[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
ho giocato a gta4 online dopo mesi, sembra peggiorato. pieno di bimbetti che usano trucchi, tipo vita infinita, armi mai viste ecc..
un rotto in culo continuava a farmi fuori con il lanciarazzi, ovunque resuscitavo me lo ritrovavo davanti. un altro mi ha fatto fare un volo in macchina, ma un volo di 3-4. km, sono rimasto in cielo qualche minuto. un altro ancora mi ha dato fuoco a centinai di metri di distanza da me.
su ps...
spero proprio che questo non accada anche in gta5 perche non c‘é gusto giocare così
un rotto in culo continuava a farmi fuori con il lanciarazzi, ovunque resuscitavo me lo ritrovavo davanti. un altro mi ha fatto fare un volo in macchina, ma un volo di 3-4. km, sono rimasto in cielo qualche minuto. un altro ancora mi ha dato fuoco a centinai di metri di distanza da me.
su ps...
spero proprio che questo non accada anche in gta5 perche non c‘é gusto giocare così
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
sono i rischi del gioco online purtroppo, quando in un gioco si riempie di bimbiminkia è la fine.crackpot ha scritto:ho giocato a gta4 online dopo mesi, sembra peggiorato. pieno di bimbetti che usano trucchi, tipo vita infinita, armi mai viste ecc..
su ps...
non capisco cosa ci trovino di bello a barare o rompere le palle a chi vuole solo divertirsi
il peggio è quando ti minacciano pure
mi ricodo ancora una sessione online di pes 11 su ps3, una partita veloce io usavo il mancester e questo il barcellona. al 4 gol mio (era una pippa immane

tornando ad xbox8 rumors parlano del prezzo di lancio della console e si parla di cifre grosse (600 euro)
http://console-tribe.com/news/avvistato ... one_28208/
ma piu incredibile è la tassa sul gioco usato(sempre rumors)
Xbox One: 40 'euri' per il riscatto del gioco usato
http://console-tribe.com/news/xbox-one- ... ato_28206/
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:sono i rischi del gioco online purtroppo, quando in un gioco si riempie di bimbiminkia è la fine.crackpot ha scritto:ho giocato a gta4 online dopo mesi, sembra peggiorato. pieno di bimbetti che usano trucchi, tipo vita infinita, armi mai viste ecc..
su ps...
non capisco cosa ci trovino di bello a barare o rompere le palle a chi vuole solo divertirsi
il peggio è quando ti minacciano pure
mi ricodo ancora una sessione online di pes 11 su ps3, una partita veloce io usavo il mancester e questo il barcellona. al 4 gol mio (era una pippa immane)si è disconnesso dalla partita ed ha iniziato a mandarmi messaggi pieni di insulti ed il bello che ha continuato x ore. alla fine ho comunicato a sony l'accaduto è l'ha bannato dal psn(sono in genere ban temporanei su questo sony devo dire ha funzionato benissimo) nn mi ha piu scritto
tornando ad xbox8 rumors parlano del prezzo di lancio della console e si parla di cifre grosse (600 euro)
http://console-tribe.com/news/avvistato ... one_28208/
ma piu incredibile è la tassa sul gioco usato(sempre rumors)
Xbox One: 40 'euri' per il riscatto del gioco usato
http://console-tribe.com/news/xbox-one- ... ato_28206/
brava microsoft....continuo nel tuo delirante suicido:-))
meno male mi sono fatto da anni un pc gamer serio e gli vado in culo....ladri di merda ..e non rompetemi il cazzo con la pirateria, quando sono loro i primi a rubare(come il milan,vero dell?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
pensa che nel nuovo pes e fifa hanno dovuto riconfigurare l'arbitro che anche lì fischiava rigori inesistenti al Milan

nemmeno i falli dava contro

nemmeno i falli dava contro

- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:pensa che nel nuovo pes e fifa hanno dovuto riconfigurare l'arbitro che anche lì fischiava rigori inesistenti al Milan![]()
nemmeno i falli dava contro![]()
![]()
![]()

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
come scrissi in un post precedente, questo Dragon's Crown mi stà piacendo sempre di piu
attendo impaziente
attendo impaziente

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quando la più grande SH del pianeta incontra la seconda SH del pianeta cosa succede? Che pisciano in testa a tutti.
Signori e signori, Sonic Lost World:
Da notare il trailer con gameplay, ormai merce rara.
Signori e signori, Sonic Lost World:
Da notare il trailer con gameplay, ormai merce rara.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Gran gioco!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
fifa da comprare?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
-
- Veterano dell'impulso
Come ogni anno, verso settembre/ottobre, ci sarà il dualismo tra FIFA e PES, entrambi i giochi hanno i loro pro e contro, negli ultimi anni le SH stanno rompendo il cazzo verso chi usa i pc (un male perchè sono facilmente moddabili rispetto alle console ma anche più facilmente craccabili) con discriminazioni tipo togliere alcune cose nella versione pc rispetto a quella per console, per cui lo stesso gioco risulterebbe molto diverso e se vuoi la versione migliore devi comprarti la console.apache ha scritto:fifa da comprare?
La EA Sports ha già detto che il suo nuovo Ignite Engine (motore grafico e intelligenza artificiale) non sarà presente su FIFA per pc ma solo per le nuove console visto che, secondo loro, i pc non riuscirebbero a sopportare le caratteristiche richieste, ovviamente tutte balle ed è una palese mossa per agevolare la vendita delle nuove Xbox e PS4.
Ora speriamo che il nuovo PES della KONAMI, che quest'anno avrà il nuovo FOX Engine, non faccia la stessa scelta della EA. Se la KONAMI decidesse di far uscire il gioco con carattersistiche uguali per ogni dispositivo, sicuramente il giocatore online che usa il pc neanche penserà di comprare FIFA e proveranno il nuovo PES, già sto leggendo che quelli che avevano intenzione di prenotare il nuovo FIFA 14 hanno già cambiato idea... al massimo torneranno a giocare a un FIFA 13 moddato alla stagione prossima.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ho finito Metro Last Light a difficoltà Ranger.
Il primo mi era piaciuto un sacco, questo ancora di più. Graficamente secondo me è tanta classe, le ambientazioni sono fatte benissimo e anche i mostri sono più vari rispetto al primo capitolo.
L'approccio alla battaglia contro gli umani va a scelta, o si prende a revolverate tutti (pur sapendo che le munizioni non sono come in COD qui si rischia di rimanere a secco facilmente) oppure si va di stealth.
Io ho fatto un bel mix ma sopratutto stealth, prima rompevo ogni luce in modo da potermi muovere nell'ombra, dopodichè quando potevo andavo di soppiatto dietro al nemico e li tagliavo la gola oppure con la mia fida mitraglia silenziata con mirino termico headshotavo come un porco.
La trama non è male ma neppure da oscar, il gioco inizia subito dopo Metro 2033, quindi se non avete giocato a questi vi conviene giocarci se avete intenzione di intraprendere questa avventura.
La missione finale poi spacca i culi a strisce, una cosa assurda veramente.
La longevità è sempre la solita, 10 ore e mezzo massimo 11 guardando ed esplorando parecchio.
Lo consiglio a tutti, sopratutto (ovviamente) agli amanti dei FPS (eccomi qui!).
Il primo mi era piaciuto un sacco, questo ancora di più. Graficamente secondo me è tanta classe, le ambientazioni sono fatte benissimo e anche i mostri sono più vari rispetto al primo capitolo.
L'approccio alla battaglia contro gli umani va a scelta, o si prende a revolverate tutti (pur sapendo che le munizioni non sono come in COD qui si rischia di rimanere a secco facilmente) oppure si va di stealth.
Io ho fatto un bel mix ma sopratutto stealth, prima rompevo ogni luce in modo da potermi muovere nell'ombra, dopodichè quando potevo andavo di soppiatto dietro al nemico e li tagliavo la gola oppure con la mia fida mitraglia silenziata con mirino termico headshotavo come un porco.
La trama non è male ma neppure da oscar, il gioco inizia subito dopo Metro 2033, quindi se non avete giocato a questi vi conviene giocarci se avete intenzione di intraprendere questa avventura.
La missione finale poi spacca i culi a strisce, una cosa assurda veramente.
La longevità è sempre la solita, 10 ore e mezzo massimo 11 guardando ed esplorando parecchio.
Lo consiglio a tutti, sopratutto (ovviamente) agli amanti dei FPS (eccomi qui!).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
che differenza c‘è tra bioshock ultimate rapture e bioschock 2?
a parte che il primo contiene tutte e due i capitoli. inoltre perchè costa di piu il 2, non dovrebbe essere il contrario?
quale è meglio tra i due?
a parte che il primo contiene tutte e due i capitoli. inoltre perchè costa di piu il 2, non dovrebbe essere il contrario?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
uuueeeeee!!!! è tornato il crack!!!
figa niente?
figa niente?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
come hai detto bioshock ultimate rapture è una raccolta dei primi 2 capitoli con alcuni extracrackpot ha scritto:che differenza c‘è tra bioshock ultimate rapture e bioschock 2?
che costi meno del 2 mi sembra strano, visto che il 2 te lo tirano dietro

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Da quando hanno presentato Xboxone osservo il Kinect2 perché mi ricorda qualcosa.
Qualcosa di quando ero un giovincello. La console ricorda i VCS di 25 anni fa, e in effetti anche il Kinect ha preso spunto dalla stessa epoca. Finalmente ci sono! E' il Numero 5!!

Ho trovato anche questo spot che mostra una TV Samsung con controllo vocale e gesture, praticamente quello che MS vorrebbe spacciare come innovazione.
Qualcosa di quando ero un giovincello. La console ricorda i VCS di 25 anni fa, e in effetti anche il Kinect ha preso spunto dalla stessa epoca. Finalmente ci sono! E' il Numero 5!!

Ho trovato anche questo spot che mostra una TV Samsung con controllo vocale e gesture, praticamente quello che MS vorrebbe spacciare come innovazione.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”