[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88816 Messaggio da tiffany rayne »

Ma alla Roma aspettano che Allegri sia licenziato dal Milan per prendere il nuovo allenatore? e se il Milan si tiene Allegri loro cosa fanno? confermano Andreazzoli?

Comunque se vogliono fare i soliti alternativi ad ogni costo potrebbero prendere Stramaccioni che si è fatto le ossa a spese dell'Inter. Dopo Enrique, Zeman e Andreazzoli non sarebbe male per continuare la tradizione degli allenatori scommessa.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88817 Messaggio da edwin76 »

comunque vedere una finale di coppa nazionale, per di piu' un derby giocato in casa con quei buchi senza pubblico in tribuna e' a dir poco imbarazzante......

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88818 Messaggio da Matteone »

Che è tutti laziali adesso?

Partita imbarazzante di una bruttezza e di una noia rara.

Speriamo che la Roma torni ad essere Roma, non questa cosa vista nelle ultime stagioni.

fladie
Primi impulsi
Primi impulsi

#88819 Messaggio da fladie »

Io non ho mai capito l'esonero di Zeman...

Togliere un allenatore, una filosofia di gioco, a metà stagione cosa comporta?

A Roma in tanti pensavano che mettere un allenatore normale, come Andreazzoli, carino con i giocatori e propenso a mettere i migliori 11 ogni domenica, avrebbe portato la Roma in champions...

Errore gravissimo.

La Roma ha continuato a galleggiare...oltretutto giocando malissimo.

Ieri la ciliegina sulla torta, contro la Lazio zero tiri in porta, eccetto una traversa semicasuale.

Sarebbe stato molto meglio Zeman, calcio spumeggiante senza timore.

Poi, a fine anno, dopo un bilancio dei risultati, si poteva decidere se esonerare o meno il boemo.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88820 Messaggio da Termopiliano »

fladie ha scritto:Io non ho mai capito l'esonero di Zeman...

Togliere un allenatore, una filosofia di gioco, a metà stagione cosa comporta?

A Roma in tanti pensavano che mettere un allenatore normale, come Andreazzoli, carino con i giocatori e propenso a mettere i migliori 11 ogni domenica, avrebbe portato la Roma in champions...
Riflessione che condivido in pieno.
Il bello è che tra i motivi dell'esonero c'era anche quello della cattiva gestione del gruppo e in particolare di giocatori eccellenti come Pjanic e Osvaldo. Con il cambio di guida tecnica non mi pare sia cambiato granché neanche sotto questo profilo, anzi direi che alcune cose sono anche peggiorate. E' vero che in caso di vittoria della coppa il giudizio dei tifosi sarebbe stato diverso, ma bisogna riconoscere che la maggior parte dei tifosi romanisti non ha mai apprezzato più di tanto Andreazzoli pur senza rimpiangere esplicitamente Zeman.

Matteone ha scritto:Che è tutti laziali adesso?

Partita imbarazzante di una bruttezza e di una noia rara.
Evidentemente gli altri sono antipatici... 8)

Il primo tempo è stato indubbiamente brutto, falloso e spezzettato. Il secondo tempo, obiettivamente, si è lasciato guardare. Squadre un pò allungate e diverse occasioni. Nulla di spettacolare ma comunque accettabile. Bisogna anche tener conto della tensione che comporta una partita del genere.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88821 Messaggio da edwin76 »

fossi in PagliaccioTotti smetterei, senza coppa, squadra a dir poco imbarazzante, per farsi di ste figure di merda tanto vale smettere....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88822 Messaggio da zio »

Immagine

vi risulta che sia vera questa foto?
me l'hanno spacciata per una foto di ieri con sequestro fra tifoserie roma-lazio, senza specificarmi nè dove nè a chi.

se vera, qualcuno mi spieghi come può essere che si sia svolta la partita. da annullare immediatamente e squalificare campo e squadre per tre anni da qualsiasi campionato.

direi lo stesso per la juve.

cmq, adesso potrò dire: la stagione è finita! senza scatenare qualche perbenista o rosicone.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88823 Messaggio da edwin76 »

io sinceramente quando vedo quelle foto non ci credo, secondo me le hanno portate i poliziotti e poi hanno fatto pure finta di trovarle, stile scuola Diaz

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88824 Messaggio da Termopiliano »

Anche la Ligue1 è finita. Eccezion fatta per le appendici (spareggio retrocessione Bundesliga-Zweite Liga) l'unico campionato nazionale (tra quelli principali) ancora in corso è la Liga Spagnola, poi sarà tempo (quasi ovunque) di bilanci. Per gli appassionati di calcio giocato bisognerà attendere l'europeo under 21, la confederation cup o in alternativa (per gli "esterofili", tra cui mi inserisco) ci sono i campionati scandinavi.

Per quanto riguarda la Ligue1 non ci sono sorprese particolari. Il Lione si qualifica per i pre-eliminari di champions league. Il Nizza corona una stagione da sogno chiudedo al 4' posto e qualificandosi per l'Europa League, Europa conquistata anche dal Saint-Etienne mentre rimane incredibilmente fuori il Lille (protagonista di un grande girone di ritorno). L'ultimo posto disponibile per l'Europa se lo giocheranno Bordeaux e Evian nella finale di Coppa di Francia.

Sempre per quanto riguarda il calcio europeo. Il Benfica, tanto per coronare la stagione dei rimpianti, perde anche la Coppa di Portogallo ai danni del Vitoria Guimaraes (che vince in rimonta segando due gol tra 79' e 81').

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88825 Messaggio da federicoweb »

edwin76 ha scritto:io sinceramente quando vedo quelle foto non ci credo, secondo me le hanno portate i poliziotti e poi hanno fatto pure finta di trovarle, stile scuola Diaz

si come no, sempre colpa dei pulotti....

vai allo stadio? mai visto i delinquenti che si trovano fuori con catene e coltelli?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88826 Messaggio da imamaniac »

PagliaccioTotti non si può sentire....
Per il resto è tutto sbagliato. Sbagliato affidarsi a Zeman quando avevi Montella in casa, ma Baldini/Sabatini pare volessero fare per forza i fenomeni
Sbagliato cacciarlo a quel punto se hai fatto una scelta la sostieni fino alla fine. Tutto perchè non volevano fare le doppie sedute sti professionisti del pallone
Quando ieri ho visto entrare in campo Dodò m'è preso lo sconforto più totale..basta co sti sudamericani mezzi giocatori afflitti da saudade
Le scelte di Zeman non mi sembravano così sballate. Con Andreazzoli i vari De Rossi, Pjanic e Stekelenburg non mi pare abbiano avuto sta svolta qualitativa. Ieri De Rossi l'avrei strozzato
Partita bruttissima ieri la Lazio ha avuto il merito di essere più squadra rispetto alla Roma che non è squadra, non è società, non è un cazzo

Anni cupi....mo x chiudere in bellezza ci manca solo la rielezione di Gianni Alemanno......
I'm a rock'n'roll outlaw

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88827 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Termopiliano ha scritto:
In tal senso mi piacerebbe sentire il parere dei tifosi romanisti del forum (anche se ultimamente, non per ragioni sportive immagino, si vedono poco).
C'è poco da scrivere: due annate schifose.
Non mi piace ragionare in temini di plusvalenze perchè secondo me questi discorsi li possono fare squadre medio-piccole. La Roma non deve essere una squadra scopri talenti per poi venderli. Una grande squadra i campioni quando li trova li tiene con se.
Per il resto, troppi acquisti, troppe pippe prese e troppi giocatori sopravvalutati, troppi giovani, società inesistente. Sinceramente ho paura pure per l'anno prossimo. Quale allenatore "di calibro" vorrebbe venire qui ad allenare? C'è molto lavoro da fare su tutti i fronti. 'Sti buffoni americani vogliono "lanciare il marchio" su scala globale ma non serve fare lo stadio nuovo, prendere accordi con Nike e Volkswagen e "modernizzare" lo stemma se poi giochi per due anni di fila di merda senza risultati, senza gioco, senza nulla.
è sempre amore!

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88828 Messaggio da edwin76 »

il giocatore Totti non si discute, il mio pagliaccio e' riferito a quei falli cercati un po da furbetto, al fatto che per 90 minuti si lamenta con l' arbitro ecc...ecc...secondo me non sono atteggiamenti da vero campione tutto li....

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88829 Messaggio da imamaniac »

sisi certo...
I'm a rock'n'roll outlaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88830 Messaggio da Bola »

edwin76 ha scritto:io sinceramente quando vedo quelle foto non ci credo, secondo me le hanno portate i poliziotti e poi hanno fatto pure finta di trovarle, stile scuola Diaz
Basta fare un giro su internet nei forum di calcio e non per capire che la tua è una clamorosa inesattezza, soprattutto nelle partite tra le romane.

E' roba da terzo mondo, non mi sembra il caso di giustificarla con fantomatici magheggi e macchinazioni delle perfide forze dell'ordine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”