Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#7141 Messaggio da TD »

il M5S alle politiche aveva catalizzato il voto degli indecisi che però stanchi della situazione politica itaGliana avevano deciso di andare a votare e piuttosto votare una nuova forza che fino ad allora non era stata in parlamento, dopo il voto hanno potuto valutare l'operato del movimento e forse la forte impronta data da Grillo ha deluso degli elettori

in queste elezioni l'astensione è aumentata e gli indecisi piuttosto che andare a votare e votare il M5S sono stati direttamente a casa

alla fine per ora l'elettorato del M5S è durato lo spazio di un mattino
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7142 Messaggio da alex1jd1 »

la cosa più divertente è che la colpa dell'insuccesso viene sempre da qualcun altro: avevano i giornali contro, gli elettori non capiscono un cazzo ecc ecc, io azzerderei un'ipotesi e darei la colpa ai monsoni

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7143 Messaggio da TD »

chi non delude mai è Crimi che alla domanda sul risultato del M5S lui risponde "Non ho seguito i dati"

si ok ma aspettarsi una domanda simile no?

almeno sentiti con i capi e preparati una risposta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7144 Messaggio da gi.kappa. »

alex1jd1 ha scritto:la cosa più divertente è che la colpa dell'insuccesso viene sempre da qualcun altro: avevano i giornali contro, gli elettori non capiscono un cazzo ecc ecc, io azzerderei un'ipotesi e darei la colpa ai monsoni
Dai per favore, un po' di obiettività: perchè giornali e tv (per MILIONI di italiani unici punti di accesso alle informazioni) non hanno remato spudoratamente contro il MS5 in questo periodo?

Ma ti pare normale che per settimane hanno pompato solo notizie di litigi interni per scontrini, affitti, diarie, ecc., hanno guardato il pelo nell'uovo di ogni minima dichiarazione di deputati e capigruppo per creare polemiche senza senso e non hanno mai riferito mezza parola sull'attività parlamentare del gruppo?

Non ti rendi conto che la TV PUBBLICA (ripeto: PUBBLICA, ci sta che le private siano parziali, succede in tutto il mondo e va benissimo così perchè uno lo sa già a monte) applichi metodologie da MinCulPop, a seconda della maggioranza presente nella commissione di vigilanza di turno?

Io non sono un grillino (anche se condivido molti punti del programma, che ho LETTO, a differenza di tanti che si guardano lo spettacolino di Grillo e dicono di aver capito tutto); nè tanto meno mi definisco un estremista, ma spero vivamente in un crollo di questa repubblica (perchè ormai l'indecenza in tutti i campi ha raggiunto livelli inammissibili) e non vedo l'ora che arrivi il giorno dei nomi e cognomi, lì ci sarà da ridere.
Dato che purtroppo quel giorno è ancora lontano (perchè non ci prendiamo per culo, la maggioranza degli italiani sta BENE e non parlo per forza dei super-ricchi, ma anche del ceto medio/medio basso, tanto per capirci quel ceto dominante del "che cavolo me ne frega se ci sono 8 milioni di poveri e disagiati, se domenica c'è il derby?") mi sono reso conto che effettivamente l'unica cosa da fare, l'unico modo per cercare di fermare lo schifo (e qui devo citare Saviano) è fare bene il proprio lavoro, qualunque esso sia e a qualunque condizione, o in assenza, andare via almeno per un po'.

Per il resto chi ha la mia stessa idea è in minoranza, al massimo può concedersi qualche gesto eclatante, ma l'unico risultato che otterrebbe è quello di riempire i palinsesti Mediaset per qualche giorno, tra quarti gradi e barbare d'urso. Ma ne vale la pena? Tanto un giorno pagheranno TUTTO!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7145 Messaggio da tiffany rayne »

Certo che hanno perso l'occasione clamorosa di smascherare loro il PD, rifiutando anche solo di iniziare un minimo di dialogo col centro-sinistra hanno favorito il gioco di chi nel PD voleva il grande inciucio con Berlusconi e loro sono passati alla storia come quelli che si sono rifiutati di formare un governo che avrebbe messo in minoranza in un modo che non era mai successo in passato il berlusca.

Una chiara mancanza di visione politica quella di Grillo, d'altronde lui fa il comico, mica il politico.

Cosi hanno perso e perderanno consensi e voti. il PD che doveva essere distrutto da queste ultime scelte politiche invece in queste elezioni amministrative è parso in ottima salute. Risultati quelli del PD che mi hanno molto sorpreso ma forse sono legati piu' alla bontà dei candidati contro altri di scarso livello che allo stato di salute del PD nazionale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7146 Messaggio da zio »

credo sia vero l'analisi sui candidati PD.
d'altronde sarà anche un partito diviso, ma è un partito che sta discutendo e rinnovando.

e, aggiungo, meno male che il m5s ha detto no al pd e sel ha mollato l'interesse nazionale per andare all'opposizione.
sarebbe rimasto tutto uguale. anche il pd.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7147 Messaggio da alex1jd1 »

gi.kappa. ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:la cosa più divertente è che la colpa dell'insuccesso viene sempre da qualcun altro: avevano i giornali contro, gli elettori non capiscono un cazzo ecc ecc, io azzerderei un'ipotesi e darei la colpa ai monsoni
Dai per favore, un po' di obiettività: perchè giornali e tv (per MILIONI di italiani unici punti di accesso alle informazioni) non hanno remato spudoratamente contro il MS5 in questo periodo?

Ma ti pare normale che per settimane hanno pompato solo notizie di litigi interni per scontrini, affitti, diarie, ecc., hanno guardato il pelo nell'uovo di ogni minima dichiarazione di deputati e capigruppo per creare polemiche senza senso e non hanno mai riferito mezza parola sull'attività parlamentare del gruppo?

Non ti rendi conto che la TV PUBBLICA (ripeto: PUBBLICA, ci sta che le private siano parziali, succede in tutto il mondo e va benissimo così perchè uno lo sa già a monte) applichi metodologie da MinCulPop, a seconda della maggioranza presente nella commissione di vigilanza di turno?

Io non sono un grillino (anche se condivido molti punti del programma, che ho LETTO, a differenza di tanti che si guardano lo spettacolino di Grillo e dicono di aver capito tutto); nè tanto meno mi definisco un estremista, ma spero vivamente in un crollo di questa repubblica (perchè ormai l'indecenza in tutti i campi ha raggiunto livelli inammissibili) e non vedo l'ora che arrivi il giorno dei nomi e cognomi, lì ci sarà da ridere.
Dato che purtroppo quel giorno è ancora lontano (perchè non ci prendiamo per culo, la maggioranza degli italiani sta BENE e non parlo per forza dei super-ricchi, ma anche del ceto medio/medio basso, tanto per capirci quel ceto dominante del "che cavolo me ne frega se ci sono 8 milioni di poveri e disagiati, se domenica c'è il derby?") mi sono reso conto che effettivamente l'unica cosa da fare, l'unico modo per cercare di fermare lo schifo (e qui devo citare Saviano) è fare bene il proprio lavoro, qualunque esso sia e a qualunque condizione, o in assenza, andare via almeno per un po'.

Per il resto chi ha la mia stessa idea è in minoranza, al massimo può concedersi qualche gesto eclatante, ma l'unico risultato che otterrebbe è quello di riempire i palinsesti Mediaset per qualche giorno, tra quarti gradi e barbare d'urso. Ma ne vale la pena? Tanto un giorno pagheranno TUTTO!

come volevasi dimostrare, la colpa è sempre degli altri...
i giornali hanno puntato molto sulla storia degli scontrini e della diaria, è vero ma non se la sono inventata loro: sono stati i gruppi parlamentari a riunirsi per ore (è dovuto intervenire perfino Grillo) per decidere cosa fare

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7148 Messaggio da zio »

ah, a Siena nonostante lo scandalo, il candidato PD renziano sta vincendo alla grande.
questo a dimostrazione di quanto stavo dicendo poc'anzi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7149 Messaggio da alex1jd1 »

zio ha scritto:ah, a Siena nonostante lo scandalo, il candidato PD renziano sta vincendo alla grande.
questo a dimostrazione di quanto stavo dicendo poc'anzi.

macchè, sono gli elettori a non aver capito un cazzo

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7150 Messaggio da gi.kappa. »

i giornali hanno puntato molto sulla storia degli scontrini e della diaria, è vero ma non se la sono inventata loro: sono stati i gruppi parlamentari a riunirsi per ore (è dovuto intervenire perfino Grillo) per decidere cosa fare
Devi scusarmi, questo non lo sapevo. Dato che le riunioni di cui hanno parlato i giornali erano a porte chiuse immagino che tu eri lì presente e sai per certo che hanno parlato per ore di scontrini. Ti ringrazio per l'informazione.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7151 Messaggio da alex1jd1 »

gi.kappa. ha scritto:
Devi scusarmi, questo non lo sapevo. Dato che le riunioni di cui hanno parlato i giornali erano a porte chiuse immagino che tu eri lì presente e sai per certo che hanno parlato per ore di scontrini. Ti ringrazio per l'informazione.

oltre a criticarli bisognerebbe anche leggerli i giornali, dato che venivano riportate dichiarazioni dei vari parlamentari i quali hanno confermato che si è discusso appunto di diaria e rimborsi spese

felice di esserti stato utile

p.s. ma non facevano le riunioni in diretta streaming?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7152 Messaggio da ariva ariva »

Posto qui perchè ormai è il topic politico e si parlava di responsabilità e insipienza, giusto?

http://www.repubblica.it/economia/2013/ ... -59816386/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05 ... di/608457/
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7153 Messaggio da Rand Al'Thor »

Volendo c'è il topic proprio sulla crisi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7154 Messaggio da rufus t »

TD ha scritto:chi non delude mai è Crimi che alla domanda sul risultato del M5S lui risponde "Non ho seguito i dati"

si ok ma aspettarsi una domanda simile no?

almeno sentiti con i capi e preparati una risposta
in realtà, c'era il divieto espresso di commentare i dati
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7155 Messaggio da rufus t »

alex1jd1 ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:

oltre a criticarli bisognerebbe anche leggerli i giornali, dato che venivano riportate dichiarazioni dei vari parlamentari i quali hanno confermato che si è discusso appunto di diaria e rimborsi spese

felice di esserti stato utile

p.s. ma non facevano le riunioni in diretta streaming?
ma allora neanche tu leggi i giornali!!!
non lo sai che ci sono stati problemi tecnici, per le dirette streaming?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”