La MUCCA PAZZA :-)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La MUCCA PAZZA :-)
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
forse cercava veterinari a cui far leggere sti articoli molto scientifici....tiziana ha scritto:no è che non comprendo questo topic... e polina a quanto pare si sente tirata in causa.. chiedevo cosa c'era di divertente.. o non c'è nulla?Jessica Gayle ha scritto:Tiziana, ma hai le tue cose oggi???tiziana ha scritto:si ok jessica.. sto topic che vuol dire?
no cosi ridiamo tutti non solo tu

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
A parte che io nemmeno la conosco e quindi non la giudico, non so perche' si sia sentita tirata in causa e ne tantomeno capisco perche' tu debba prendere le sue difese visto che a quanto pare si sappia difendere molto bene anche da sola !tiziana ha scritto:no è che non comprendo questo topic... e polina a quanto pare si sente tirata in causa.. chiedevo cosa c'era di divertente.. o non c'è nulla?Jessica Gayle ha scritto:Tiziana, ma hai le tue cose oggi???tiziana ha scritto:si ok jessica.. sto topic che vuol dire?
Comunque in periodo di terroristi se permetti e' anche mio diritto credere che un nuovo arrivato sia un clone o sbaglio???
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
done, sei sempre presente dove senti il ritmo del movimento...donegal ha scritto:Il primo maschio che si intromette - a partire da ora- propongo venga bannato all'istante![]()
MAKE LOVE (WITH SUPERZETA FORUMISTS), NOT WAR !

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
buh..donegal ha scritto:Il primo maschio che si intromette - a partire da ora- propongo venga bannato all'istante![]()

bannatemi...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
perche difendo smepre le mie piu care amiche...Jessica Gayle ha scritto:A parte che io nemmeno la conosco e quindi non la giudico, non so perche' si sia sentita tirata in causa e ne tantomeno capisco perche' tu debba prendere le sue difese visto che a quanto pare si sappia difendere molto bene anche da sola !???tiziana ha scritto:no è che non comprendo questo topic... e polina a quanto pare si sente tirata in causa.. chiedevo cosa c'era di divertente.. o non c'è nulla?Jessica Gayle ha scritto:Tiziana, ma hai le tue cose oggi???tiziana ha scritto:si ok jessica.. sto topic che vuol dire?
[/quote]Comunque in periodo di terroristi se permetti e' anche mio diritto credere che un nuovo arrivato sia un clone o sbaglio!???[/quote]
terroristi dove? in iraq

per chi si fida garantisco per lei che è donna.. per i terroristi virtuali e cagoni dal vivo non serve garanzia..

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi fa piacere che tu abbia un'amica e che tu la difenda, ma non capisco da cosa la stai difendendo visto che nessuno ( tantomeno io ) l'ho attaccata, eppure dovresti conoscermi !
Quando una persona scherza non c'e' bisogno di defendere nessuno visto che siamo abbastanza maturi da riuscire a capire i limiti del gioco!
P.S. Sai di quali terroristi parlo!
Quando una persona scherza non c'e' bisogno di defendere nessuno visto che siamo abbastanza maturi da riuscire a capire i limiti del gioco!
P.S. Sai di quali terroristi parlo!
-
- Veterano dell'impulso
girl powerdonegal ha scritto:Il primo maschio che si intromette - a partire da ora- propongo venga bannato all'istante![]()

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."