Le minacce di morte il terzultimo giorno di scuola sono una gran rottura di palle.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Capitò anche alla mia prof. d'italiano (con un'altra classe). Lei denunciò alla polizia e il tizio fu rintracciato con l'utenza telefonica (il pirla telefonava da casa anziché dalla cabina).
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
No bè immagino che al giorno d'oggi ormai i bimbetti
ti vengano tranquilli davanti alla cattedra e si passino
il pollice sul collo nel più classico calabrostyle..
"Te tagghiu 'a càapa!"
Non mi stupirebbe
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ragazzino estremamente instabile soggetto a crisi di rabbia abbastanza preoccupanti.
Comunque, più o meno tutto sotto controllo. Spero solo che domani e domani l'altro se ne stia a casa. Per il mio benessere psicofisico, soprattutto. A questo punto dell'anno sono stanca anche io.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Al massimo un mio amico, in terza media, ha dato della professionista del sesso alla nostra professoressa di italiano, scrivendolo nel bagno dei ragazzi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Al massimo un mio amico, in terza media, ha dato della professionista del sesso alla nostra professoressa di italiano, scrivendolo nel bagno dei ragazzi.
Una prof. di filosofia del mio liceo si vide scritto il suo nome seguito dalla parola troia verniciato di rosso a caratteri cubitali sulla facciata e sul parcheggio della scuola.
Tutte queste cose però sono successe al liceo. Alle medie altro circo.
è il bello e il brutto delle scuole statali
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
TeNz ha scritto:ma l'instancabile sensibilmente sa che c'è una sezione foto e video che non vede l'ora di abbracciarlo?
Q U O T O N E ! ! !