SECONDO FANTACAMPIONATO DI SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#406 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sono andato via un paio di giorni e mi son dimenticato di fare la formazione..
vabbè..intanto per me 2 punti in più o i meno non fanno la differenza.. :evil:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da Diabolik68 »

Puntuale come la morte :DDD ecco i risultati definitivi
Al solito eventuali errori fatemi sapere

Inkiostro-SuperZeta (75-62) 2-0 (azz le minacce del SuperCapo nn sono servite :DDD)
DonChisciotte-Bebe (71-69.5) 1-1 (come al solito finisce in parità  la sfida tra i fanalini di coda, purtroppo Don perde a tavolino nn avendo consegnato la formazione in tempo (il calcolo è stato fatto con la formazione della partita precedente), mentre Bebe guadagna il punto
Diabolik-Answer (74.5-67.5) 2-1 (Peccato aver perso punti a cazzo nelle giornate precedenti, senó avrei potuto lottare pure io per il 1° posto pur nn avendo grandi calciatori)
Zagor-Cangaceiro (78,5-64) 3-0

Ragazzi si decide tutto domenica con lo scontro al vertice Superzeta-Zagor, chi sarà  il campione del 2° fantacampionato?
Ok al capo bastano 2 risultati su 3 e gioca pure in casa, ma Zagor è in gran forma tutto è possibile (visto il culoski di qualcuno :DDD)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#408 Messaggio da Despe1 »

Diabolik68 ha scritto: Zagor-Cangaceiro (78,5-64) 3-0
povero Canga, anche a Fantacalcio son legnate....

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da Diabolik68 »

:DDD :DDD

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

cangaceiro
Bannato
Bannato

#410 Messaggio da cangaceiro »

Confermo il conteggio fatto da Diab.....a parte le legnate prese vs Zagor al fanta non mi sembra di prendere altre legnate nella vita mia.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da Diabolik68 »

cangaceiro ha scritto:Confermo il conteggio fatto da Diab.....a parte le legnate prese vs Zagor al fanta non mi sembra di prendere altre legnate nella vita mia.
Dai canga si skerza :wink:

Io cmq a leggere le tue avventure mi sono molto divertito (ed ancora nn ho letto gli ultimi avvenimenti) :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#412 Messaggio da Super Zeta »

Tutto quanto detto si è avverato
La mia squadra è decimata e domenica consegneró a Zagor il titolo

cangaceiro
Bannato
Bannato

#413 Messaggio da cangaceiro »

Diabolik68 ha scritto:
cangaceiro ha scritto:Confermo il conteggio fatto da Diab.....a parte le legnate prese vs Zagor al fanta non mi sembra di prendere altre legnate nella vita mia.
Dai canga si skerza :wink:

Io cmq a leggere le tue avventure mi sono molto divertito (ed ancora nn ho letto gli ultimi avvenimenti) :wink:
:wink: ...se non hai letto mie ultime avventure leggile 8) :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#414 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:Tutto quanto detto si è avverato
La mia squadra è decimata e domenica consegneró a Zagor il titolo
Ti arrendi senza lottare? Ricorda cosa c'è in ballo (pompino di Erika Neri :DDD )

Vabbè lo so che nn hai bisogno di vincere al fantacalcio per fartelo fare, peró dai mettici un pó di orgoglio :wink:

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#415 Messaggio da Bebe xXx »

confermo...confermo!

Ma cazzo, io volevo arrivare pari con don...hm..pilotiamo l'ultima di campionato?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Bebe xXx ha scritto:confermo...confermo!

Ma cazzo, io volevo arrivare pari con don...hm..pilotiamo l'ultima di campionato?
non esiste..visto che non posso arrivare primo voglio arrivare ultimo.. :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#417 Messaggio da Diabolik68 »

Allora per le ultime 10 partite che si fà ? Ce ne freghiamo oppure facciamo come avevo detto io un mese fa? (riposto il msg per chi nn lo ricordasse)

"Allora mi è venuta un idea per le ultime 10 partite.

Possiamo fare 2 gironi da 4 squadre (i gironi si possono fare così: girone A squadre 1°, 4°, 5° e 8°; girone B squadre 2°, 3°, 6° e 7° della classifica finale di questo campionato) con partite di Andata e ritorno. A questo punto avremmo fatto 6 partite.

Alla fine facciamo semifinali e finali (con andata e ritorno) ad incrocio tra le 1° e le 2° di ogni girone per il titolo, mentre le 3° e le 4° giocano lo stesso per fare la classifica finale.

Per le semifinali e le finali possiamo utilizzare il metodo delle coppe con i gol in trasferta che valgono doppio. In caso di ulteriore parità  si sommano i punteggi delle partite e passa chi ha totalizzato il maggior punteggio.

Per le squadre possiamo fare una nuova asta o utilizzare quelle di quest'ultimo campionato (poi ci mettiamo d'accordo).

Spero di essere stato chiaro e soprattutto spero che vi piaccia come idea, alla fine giocheremo tutte le 10 partite che ci restano (6 dei gironi + 2 della semifinale + 2 della finale).
Se vi sembra complicato naturalmente nn se ne fa niente, come idea mi sembra attuabile cmq"

Se siete tutti d'accordo proporrei di fare una 3° asta, xó dobbiamo metterci d'accordo presto per la scelta del giorno, visto che dopo questa giornata dovremmo cominciare (per il calendario e gruppi ci posso pensare io) :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#418 Messaggio da Diabolik68 »

E aggiornate la classifica

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da Super Zeta »

Diabolik68 ha scritto:Cazzo ho l'imbarazzo della scelta sugli attaccanti che devo scegliere, bastardacci

E meno male che mi avete lasciato Brienza ero sicuro di averlo perso.
la prossima volta rimani e vedrai che compri gente migliore :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da Super Zeta »

La formula coppa di Diab a me va bene

Due sole alternative per le rose

Formula Greatest hits: i migliori delle due rose comprate nelle due aste

Formula nuova asta: dobbiamo subito dichiarare giorni di disponibilità  tra sabato 12 e venerdì 18

sabato e domenica va bene anche in diurno, gli altri giorni solo dalle 18.30 in poi

l'ideale, secondo me sarebbe domenica con inizio in tarda mattinata o al massimo primo pomeriggio così finiamo tutto in un colpo solo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”