barcode ha scritto:Adesso non esageriamo ....
Uno sQuadrone che fa "bimbumbam" per tirare le punizioni ...
Infatti ho detto "quasi". Quando Inter e Roma capiranno che per vincere gli scudetti bisogna guardare prima ai problemi in casa propria e solo dopo, a quelli in casa d' altri, sarà sempre troppo tardi.
E intanto continuiamo a fare il gioco degli avversari...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Dick Pound, il presidente della Wada, l'agenzia mondiale antidoping,
in un' intervista rilasciata a La Repubblica:
"La Juventus tutta dovrebbe essere punita. Quello che facevano non era a caso, il doping era deliberato e programmato. Giocatori ingenui ed inconsapevoli? Ma chi ci crede? Non mi si venga a dire che è stata solo colpa di un medico impazzito. La Juve ha frodato e ha guadagnato su quella frode: in fama, in soldi, in pubblicità . Quindi a parte annullare i titoli dovrebbe anche ridare indietro quello che ha guadagnato illegalmente. Mi auguro che in Italia Coni e federcalcio stiano pensando di dare segnali forti. Non si tratta di vendetta, ma di giustizia
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Julio taylor ha scritto:Dick Pound, il presidente della Wada, l'agenzia mondiale antidoping,
in un' intervista rilasciata a La Repubblica:
"La Juventus tutta dovrebbe essere punita. Quello che facevano non era a caso, il doping era deliberato e programmato. Giocatori ingenui ed inconsapevoli? Ma chi ci crede? Non mi si venga a dire che è stata solo colpa di un medico impazzito. La Juve ha frodato e ha guadagnato su quella frode: in fama, in soldi, in pubblicità . Quindi a parte annullare i titoli dovrebbe anche ridare indietro quello che ha guadagnato illegalmente. Mi auguro che in Italia Coni e federcalcio stiano pensando di dare segnali forti. Non si tratta di vendetta, ma di giustizia
Mah...parlare di giustizia nel calcio e' un eufemismo...
Stiamo ancora aspettando di riavere i soldi dalla Parmalat.....quella si che sarebbe giustizia...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"