io ho appicato il test ame stess..ricordando coem ero da piccolo
parlando coi miei
è vneuto fuori 18..sulla prima parte...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Lord Zork ha scritto:ATTENZIONE
Questi sono quelli che vogliono imbottirvi i figli con sostanze chimiche tipo Ritallin...
ALLA LARGA!!!!
dal lavoro non ho avuto tempo di leggere il resto del sito..
questa è 1 moda x me figlia della mentalità moderna
i figli si fanno e si parcheggiano..come le auto..
se si rompono si portano in assistenza ecc ecc...non si fa il minimo sforzo x capire le cause...si riparano solo le cose che "non funzionano.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
20 ( ) alla prima e 9 alla seconda... praticamente mi sento un ritardato.
Test Bastardi!!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."