Cristo che brutta immagine Trez (non parlo di Jessica, ovv.)Trez ha scritto:Nova ha scritto:grazie ragazzi, siete dolcissimi
Soprattuto trez che fortunatamente ha messo grazie femminili piuttosto che quelle maschili, hanno più charme
ero molto combattuto se postare una mia foto con buttplug perizomato leopardato,visto che è la vostra festa, o mettere la Jessica Darlin ....![]()
![]()
[O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- third_engine
- Impulsi avanzati

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Questo lascialo giudicare a noi donne!third_engine ha scritto:Cristo che brutta immagine Trez (non parlo di Jessica, ovv.)Trez ha scritto:Nova ha scritto:grazie ragazzi, siete dolcissimi
Soprattuto trez che fortunatamente ha messo grazie femminili piuttosto che quelle maschili, hanno più charme
ero molto combattuto se postare una mia foto con buttplug perizomato leopardato,visto che è la vostra festa, o mettere la Jessica Darlin ....![]()
![]()
![]()
![]()
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- third_engine
- Impulsi avanzati

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
third_engine ha scritto:Jessy, se vuoi foto di Trez perizomato e con buttplug, per favore limitati all'MP, risparmia lo spettacolo pubblico ai maschietti!![]()
Scusa, ma noi donne sopportiamo le belle fighe e i cefali che foi postate , quindi, came dice la parita' dei diritti, la gente " VOGLIONO SAPERE " .
Postate le vostre fotine dai, oggi farteci il regalino!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Re: ,,,
kode00 ha scritto:ma che tipo di foto vuoi jessica?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
- private.girl
- Nuovi Impulsi

jessy fammi un regalino posta le tue di foto...Jessica Gayle ha scritto:third_engine ha scritto:Jessy, se vuoi foto di Trez perizomato e con buttplug, per favore limitati all'MP, risparmia lo spettacolo pubblico ai maschietti!![]()
Scusa, ma noi donne sopportiamo le belle fighe e i cefali che foi postate , quindi, came dice la parita' dei diritti, la gente " VOGLIONO SAPERE " .
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
private.girl ha scritto:jessy fammi un regalino posta le tue di foto...Jessica Gayle ha scritto:third_engine ha scritto:Jessy, se vuoi foto di Trez perizomato e con buttplug, per favore limitati all'MP, risparmia lo spettacolo pubblico ai maschietti!![]()
Ancora non avete la nausea???
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Il mio membro mi vergogno a postarloJessica Gayle ha scritto:P.S. se dovete postare le foto del vostro membro , possibilmente sull'attenti, grazie!

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- third_engine
- Impulsi avanzati

Ha ha haNova ha scritto:anche perchè explorer non ha la funzione "lente"Jessica Gayle ha scritto:P.S. se dovete postare le foto del vostro membro , possibilmente sull'attenti, grazie!
Evito di postare foto del mio pistolino sull'attenti, specie in questi giorni che è un po' dolorante e rinsecchito
che hai? cistite?third_engine ha scritto:Evito di postare foto del mio pistolino sull'attenti, specie in questi giorni che è un po' dolorante e rinsecchito![]()
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)