[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
l'inter mi pare molto buona come squadra, dotata di Mazzarri e di una continuità fisica, senza le coppe può vincere tranquillamente lo scudo. Juve e Milan un po' dietro anche perché penseranno di andare avanti in champions e al momento non hanno ancora fatto nessun acquisto. Mi interessa molto la roma di Rudi Garcia, lui è uno bravo, probabilmente dovrà recuperare questo mese in meno con un inizio difficile, ma poi ne vedremo delle belle. Il Napoli è un'incognita al momento, dipende chi arriva lì davanti e se Cavani davvero va via.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
theinvoker ha scritto:immagino fosse infortunatoronsard ha scritto:theinvoker ha scritto:ma la Juve non ha ex attaccanti che si son ritirati??? sto guardando la partita delle vecchie glorie e ci son solo Ravanelli e Amoruso.....
potevano chiamare Iaquinta finalmente!
Saranno i soliti problemi di respirazione.
Troppa polvere.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
xchè l'inter vinca lo scudetto servono almeno altri 2 rinforzi di peso, uno in difesa ed uno sulle fasce (da alternare a nagatomo)ronsard ha scritto:l'inter mi pare molto buona come squadra, dotata di Mazzarri e di una continuità fisica, senza le coppe può vincere tranquillamente lo scudo. Juve e Milan un po' dietro anche perché penseranno di andare avanti in champions e al momento non hanno ancora fatto nessun acquisto. Mi interessa molto la roma di Rudi Garcia, lui è uno bravo, probabilmente dovrà recuperare questo mese in meno con un inizio difficile, ma poi ne vedremo delle belle. Il Napoli è un'incognita al momento, dipende chi arriva lì davanti e se Cavani davvero va via.
e, come hai detto tu, niente infortuni a raffica ma, sopratutto disciplina ed attaccamento alla squadra
mi accontenterei di un ritorno in champions
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
LLorente?ronsard ha scritto:l'inter mi pare molto buona come squadra, dotata di Mazzarri e di una continuità fisica, senza le coppe può vincere tranquillamente lo scudo. Juve e Milan un po' dietro anche perché penseranno di andare avanti in champions e al momento non hanno ancora fatto nessun acquisto. Mi interessa molto la roma di Rudi Garcia, lui è uno bravo, probabilmente dovrà recuperare questo mese in meno con un inizio difficile, ma poi ne vedremo delle belle. Il Napoli è un'incognita al momento, dipende chi arriva lì davanti e se Cavani davvero va via.
-
- Storico dell'impulso
La Juventus dagli anni '30 non riesce a vincere tre scudetti di fila (ne vinse cinque dal 1931 al 1936), dal dopoguerra si è sempre fermata a due. Dunque per la statistica sarà molto difficile un tris bianconero, se invece guardo al lato tecnico se questa squadra mantiene la concentrazione e la fame giusta non vedo al momento serie rivali per lo scudetto.
Il Milan sembra concentrato a rinforzare il reparto che ne ha meno bisogno, l'attacco, e poi le interferenze tecniche del berlusca con i suoi diktat ad Allegri su come deve far giocare la squadra potrebbero pesare parecchio in negativo.
L'Inter farà certamente meglio del nono posto (vorrei anche vedere il contrario) ma per ridurre il gap tecnico dalla Juventus deve fare parecchio sul mercato.
La Roma probabilmente avrà in panchina il solito allenatore scommessa per il nostro campionato, tutto da scoprire visto che insistono a fare gli alternativi ad ogni costo. A mio avviso con un paio di ritocchi in difesa, una salda guida tecnica in panchina e una società degna di questo nome sarebbe squadra da scudetto, la vera rivale della Juventus.
Il Napoli per lo scudetto dipende tutto dalla permanenza o meno di Cavani, e in caso di addio del bomber bisognerà vedere con chi lo sostituirà e come Benitez cambierà l'assetto tattico che gli aveva dato Mazzarri negli ultimi anni.
La Fiorentina del prossimo campionato dovrà passare dallo status di rivelazione a quella di seria pretendente ai primi tre posti, vedremo come risolverà l'eventuale partenza di Pizarro e il caso Jovetic.
La Lazio al solito non sembra voler fare rivoluzioni, certo per evitare il forte calo dell'ultimo girone di ritorno dovrebbe cautelarsi con un attacco meno dipendente da Klose e Hernanes che un intero campionato giocato al massimo per motivi vari non riescono a garantirlo.
Il Milan sembra concentrato a rinforzare il reparto che ne ha meno bisogno, l'attacco, e poi le interferenze tecniche del berlusca con i suoi diktat ad Allegri su come deve far giocare la squadra potrebbero pesare parecchio in negativo.
L'Inter farà certamente meglio del nono posto (vorrei anche vedere il contrario) ma per ridurre il gap tecnico dalla Juventus deve fare parecchio sul mercato.
La Roma probabilmente avrà in panchina il solito allenatore scommessa per il nostro campionato, tutto da scoprire visto che insistono a fare gli alternativi ad ogni costo. A mio avviso con un paio di ritocchi in difesa, una salda guida tecnica in panchina e una società degna di questo nome sarebbe squadra da scudetto, la vera rivale della Juventus.
Il Napoli per lo scudetto dipende tutto dalla permanenza o meno di Cavani, e in caso di addio del bomber bisognerà vedere con chi lo sostituirà e come Benitez cambierà l'assetto tattico che gli aveva dato Mazzarri negli ultimi anni.
La Fiorentina del prossimo campionato dovrà passare dallo status di rivelazione a quella di seria pretendente ai primi tre posti, vedremo come risolverà l'eventuale partenza di Pizarro e il caso Jovetic.
La Lazio al solito non sembra voler fare rivoluzioni, certo per evitare il forte calo dell'ultimo girone di ritorno dovrebbe cautelarsi con un attacco meno dipendente da Klose e Hernanes che un intero campionato giocato al massimo per motivi vari non riescono a garantirlo.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Sta per firmare Garcia alla Roma
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Maurizzio33
- Bannato
Concordo in pieno!tiffany rayne ha scritto:La Juventus dagli anni '30 non riesce a vincere tre scudetti di fila (ne vinse cinque dal 1931 al 1936), dal dopoguerra si è sempre fermata a due. Dunque per la statistica sarà molto difficile un tris bianconero, se invece guardo al lato tecnico se questa squadra mantiene la concentrazione e la fame giusta non vedo al momento serie rivali per lo scudetto.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ormai, anche se manca il comunicato ufficiale, direi che non ci sono più dubbi in tal senso.Rand Al'Thor ha scritto:Sta per firmare Garcia alla Roma
Da fan della Ligue1 mi permetto di dire la mia sull'allenatore in questione.
A Lille ha fatto un ottimo lavoro dando al club una dimensione importante. Il punto più alto della sua gestione coincide ovviamente con la doppietta Ligue1-Coppa di Francia (stagione 2010/2011). Bisogna comunque sottolineare che nell'anno del titolo aveva in mano una squadra offensivamente molto talentuosa. Giocatori come Hazard, Gervinho e Moussa Sow costituivano un lusso assoluto nella Ligue1 pre sceicchi. Senza con ciò voler togliere ai meriti dell'allenatore, ci mancherebbe.
L'anno successivo (senza Gervinho e Sow) ha ottenuto comunque un buon 3' posto (a soli 5 punti dal PSG di Ancelotti).
Nella stagione appena conclusa con una squadra decisamente meno talentuosa non è riuscito a centrare l'Europa nonostante una grandissima rimonta effettuata nella seconda parte di stagione.
Nel complesso comunque il Lille targato Garcia ha sempre mostrato un gioco piacevole senza però disdegnare una fase difensiva.
Per quanto riguarda lo schieramento tattico nel suo repertorio c'è sia il 4-3-3 (utilizzato prevalentemente nell'anno del titolo) sia il 4-2-3-1 (con una punta solitamente molto rapida o comunque non "statica" e un terzetto di qualità come "trequartisti"). Giocatori come Lamela e Pjanic sono perfetti per il suo sistema di gioco.
- super_super
- Storico dell'impulso
Ad oggi la juve rivince facile facile lo scudetto
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Sisi, con tutti i club che gli dicono che vogliono più soldi....
Che incompetenti, poi presenteranno il Matri di turno come grande acquisto e top player
Galliani, con tutto quello che di male gli posso dire non ha mai fatto queste figure mi pare
Che incompetenti, poi presenteranno il Matri di turno come grande acquisto e top player
Galliani, con tutto quello che di male gli posso dire non ha mai fatto queste figure mi pare
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Inter, Moratti: "Mazzarri concreto. La trattativa con Thohir? Meno di corsa di quanto leggo"
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -60853146/
di questo uomo inizio ad avere paura
nn vuole vendere ma dichiara in giro che i soldi x il mercato sono pochini (con un bilancio in passivo pesante ovvio)ed intanto mi rinnova samuel e Zanetti e si vocifera altri della vecchia guardia
nn ha cacciato Branca ma anzi gli dà le chiavi del mercato
mi ritrovo con l'indonesiano che dichiara
Vi posso dire soltanto di pregare. Non posso aggiungere altro perché le trattative sono ancora in corso
http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... ?ICID=CP_2
ho il dubbio che questo sà qualcosa che nn sappiamo (cose nn buone)
ripeto inizio ad avere paura di quell'uomo (moratti)
nn vuole vendere ma dichiara in giro che i soldi x il mercato sono pochini (con un bilancio in passivo pesante ovvio)ed intanto mi rinnova samuel e Zanetti e si vocifera altri della vecchia guardia
Vi posso dire soltanto di pregare. Non posso aggiungere altro perché le trattative sono ancora in corso
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Pare che la nazionale abbia pareggiato con Haiti, Prandelli ha trovato la scusa che erano appena arrivati e il fuso orario si era fatto sentire.
Si è dimenticato che quelli di Haiti avevano appena finito di lavorare.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- katmandu69
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Pare che la nazionale abbia pareggiato con Haiti, Prandelli ha trovato la scusa che erano appena arrivati e il fuso orario si era fatto sentire.
ma che strano...eppure perdelli è un vincente nato........
intanto mi tocca leggere che mongolivo sarà il prossimo capitano del milan...sti cazzi!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Maurizzio33
- Bannato
i debiti sono tanti,moratti o vende l'intera società oppure se la tiene con i debiti e fa un mercato low cost,esemplari tipo rocchi schelotto eccdell ha scritto:Inter, Moratti: "Mazzarri concreto. La trattativa con Thohir? Meno di corsa di quanto leggo"
Io da tifoso spero che venda,perché mi sono ampiamente rotto di un presidente che non capisce nulla di calcio,per tutti i soldi che ha buttato nel cesso durante gli anni passati in bidoni,se li avesse spesi per bene avremmo dovuto vincere 5 champions di fila,e questa non è un'eresia,quando è arrivato il grande Mou lui ha deciso chi comprare,e i risultati si son visti,escludendo il bidone quaresma tutti gli acquisti fatti per unica volontà del portoghese ci fecero vincere tutto.
Moratti ne fa una questione d'orgoglio cioè nel senso pensa che l'inter sia una cosa di famiglia e non vuole venderla,con debiti e tutto cerca di andare avanti vendendo piccole quote qua e piccole quote là,e questo aggrava ancora di più la situazione,se vende e si leva dalle scatole l'indonesiano pieno di soldi copre i debiti e ci fa un mercato serio...
Poi sto tohir se si affeziona come è accaduto per quei sceicchi arabi che si comprano le società e si fanno i squadroni tipo parisant germain ecc sarebbe il primo club italiano che viene fuori da sta crisi nera del nostro calcio.Magari vendesse dannato moratti,il nono posto avrebbe dovuto far licenziare branca e tutto lo staff...
- Maurizzio33
- Bannato
pareggiare con Haiti...macchè scherziamo,è un evento raro visto che l'haiti è uno squadrone,noi siamo l'Italia siam forti e ci abbiam pareggiato,prendi squadrette tipo la spagna o il brasile le prendevano di santa ragione xD e poi secondo me l'haiti arriva in finale e se la gioca per il trofeo,questo l'ho pensato quando ho visto l'attaccante numero 9 dell'haiti che driblava mezza difesa italiana,poi il commentatore ha citato la scheda tecnica del giocatore,affermando che era un ex agricoltore di cocomeri e melanzane,che gioca a calcio per hobby!SoTTO di nove ha scritto:Pare che la nazionale abbia pareggiato con Haiti, Prandelli ha trovato la scusa che erano appena arrivati e il fuso orario si era fatto sentire.
Vabbuo si scherza a nazionale del vaticano con Papa francesco come allenatore 5 pere gli rifilava all'haiti....e noi ci pareggiamo...