[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7396 Messaggio da Defender »

Capitanvideo ha scritto: Duromeco, perché anch'io la comprai al D1 :oops:
No, dico fesso perchè lo è proprio in generale nella vita.
Spese questa cifra considerevole pur non essendo un vero appassionato di videogames. Per dare un'idea e' uno che si connette una volta ogni 3/4 mesi e lascia i trofei al 15% spesso senza finire nemmeno le storie prinicipali.

Uno che ama davvero i videogame non sarà mai fesso nel prendere, pur spendendo tanto, una console lo attira al day one.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7397 Messaggio da Maurizzio33 »

Scusatemi ma The Last of Us li merita i 54.90 euro? E sopravvalutato oppure è davvero un bel gioco? Opinioni in merito
Bisogna aspettare che scenda di prezzo oppure è un acquisto fatto bene,cosa ne pensate.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7398 Messaggio da PatBateman »

Boh sto leggendo discorsi piuttosto Banali.
Quando vedo sta roba personalmente mi parte la Fotta Imperiale.

sfascio cose, meno gente.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7399 Messaggio da dell »

Defender ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Duromeco, perché anch'io la comprai al D1 :oops:
No, dico fesso perchè lo è proprio in generale nella vita.
Spese questa cifra considerevole pur non essendo un vero appassionato di videogames. Per dare un'idea e' uno che si connette una volta ogni 3/4 mesi e lascia i trofei al 15% spesso senza finire nemmeno le storie prinicipali.

Uno che ama davvero i videogame non sarà mai fesso nel prendere, pur spendendo tanto, una console lo attira al day one.
presi la ps2 al dayone (tutt'ora perfettamente funzionante) e nn me nè sono mai pentito:-D
PatBateman ha scritto:
praticamente hanno riciclato ffxiii versus per ps3 mai uscito :roll:
e spacciato pompato come xv
x questo il sistema di combattimento nn è quello classico

the witcher 3 in effetti è impressionante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7400 Messaggio da Nonno Libero »

Maurizzio33 ha scritto:Scusatemi ma The Last of Us li merita i 54.90 euro? E sopravvalutato oppure è davvero un bel gioco? Opinioni in merito
Bisogna aspettare che scenda di prezzo oppure è un acquisto fatto bene,cosa ne pensate.
Bah a me la demo non ha fatto impazzire onestamente però l'ho prenotato da GS dando dentro 2 giochi lo pago 20 carte.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7401 Messaggio da Capitanvideo »

PatBateman ha scritto:Boh sto leggendo discorsi piuttosto Banali.
Banale è meravigliarsi per la grafica su una console next gen. E' il minimo sindacale. Dopo 5 minuti sei già assuefatto e cerchi qualcosa di interessante da fare.

La sfida è trovare nuove meccaniche e gameplay divertenti, che non sappiano di già visto.

In questo mi sembra una débâcle generale, per ora.

Diamogli tempo e vediamo che succede.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7402 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
PatBateman ha scritto:Boh sto leggendo discorsi piuttosto Banali.
Banale è meravigliarsi per la grafica su una console next gen. E' il minimo sindacale. Dopo 5 minuti sei già assuefatto e cerchi qualcosa di interessante da fare.

La sfida è trovare nuove meccaniche e gameplay divertenti, che non sappiano di già visto.

In questo mi sembra una débâcle generale, per ora.

Diamogli tempo e vediamo che succede.
se aspetti meccaniche e gameplay nuovi devi aspettare almeno un'anno
punteranno al lancio su ip sicure e roba già vista con grafica next gen
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7403 Messaggio da Capitanvideo »

Dopo le dure critiche all'always online, MS corregge il colpo e trova una soluzione geniale. Giù il cappello, questi sanno riconoscere gli errori:

Mattrick: "Fortunately we have a product for people who aren't able to get
some form of connectivity, it's called xbox 360"

Applausi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7404 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Dopo le dure critiche all'always online, MS corregge il colpo e trova una soluzione geniale. Giù il cappello, questi sanno riconoscere gli errori:

Mattrick: "Fortunately we have a product for people who aren't able to get
some form of connectivity, it's called xbox 360"

Applausi.
prendono pure x il culo??

nn sò come definirli..... :-D

ma chi è l'addetto alla comunicazione? topo gigio?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7405 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: prendono pure x il culo??

Però stiamo attenti, Edge ha pubblicato un articolo da bruciore al culo.

Edge è forse la rivista più autorevole in ambito mondiale (sui VG ovviamente)

PlayStation 4 sposa i DRM?
Uno sviluppatore scoperchia il vaso di Pandora.

Vedete i DRM come fumo negli occhi? La sola visione delle tre consonanti in sequenza vi fa ribollire il sangue? Preparatevi a tempi duri, perché di rospi ne dovrete ingoiare parecchi: questa è in sintesi il succo di un pesante indiscrezione riportata da Edge.

Una voce, che vuole rimanere anonima, afferma che i controlli sull'utilizzo del software saranno una costante nel futuro e che le dichiarazioni di Sony, in apparenza contraria a tali forme restrittive, non sono altro che il frutto di una campagna di marketing ben congegnata. PlayStation 4 adotterà una serie di politiche sui diritti digitali simili, se non identiche, a quelle della concorrenza.

Per quanto tali veline vadano valutate nella giusta ottica, un'ombra minacciosa, persino orwelliana, si staglia sui giocatori, piagati da online pass e balzelli assortiti. E il fuoco delle polemiche non può che ardere ancor più forte di prima.

Non vorrei che Sony ci facesse comprare qualche milionata di Ps4 per poi buttarcela in culo in seguito.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7406 Messaggio da zio »

dopo più di 36 ore da steam nessuna notizia.
cazzo.
io e mio figlio siamo in crisi di astinenza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7407 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
dell ha scritto: prendono pure x il culo??

Però stiamo attenti, Edge ha pubblicato un articolo da bruciore al culo.
[Scopri]Spoiler
Edge è forse la rivista più autorevole in ambito mondiale (sui VG ovviamente)

PlayStation 4 sposa i DRM?
Uno sviluppatore scoperchia il vaso di Pandora.

Vedete i DRM come fumo negli occhi? La sola visione delle tre consonanti in sequenza vi fa ribollire il sangue? Preparatevi a tempi duri, perché di rospi ne dovrete ingoiare parecchi: questa è in sintesi il succo di un pesante indiscrezione riportata da Edge.

Una voce, che vuole rimanere anonima, afferma che i controlli sull'utilizzo del software saranno una costante nel futuro e che le dichiarazioni di Sony, in apparenza contraria a tali forme restrittive, non sono altro che il frutto di una campagna di marketing ben congegnata. PlayStation 4 adotterà una serie di politiche sui diritti digitali simili, se non identiche, a quelle della concorrenza.

Per quanto tali veline vadano valutate nella giusta ottica, un'ombra minacciosa, persino orwelliana, si staglia sui giocatori, piagati da online pass e balzelli assortiti. E il fuoco delle polemiche non può che ardere ancor più forte di prima.
Non vorrei che Sony ci facesse comprare qualche milionata di Ps4 per poi buttarcela in culo in seguito.
ho letto in giro i dubbi su questo punto, ad esempio qui pare che sony abbia chiarito

http://buddhagaming.it/ps4-drm-online-p ... o-e3-2013/

Ogni disco PS4 può essere affittato, rivenduto, offerto ad amici senza controlli o restrizioni. La componente online (multiplayer) di terze parti potrebbe essere limitata a seconda degli utenti (con un pass online a pagamento richiesto per essere sbloccata). Tuttavia, quando si tratta di giochi prodotti internamente ci saranno restrizioni online. La politica DRM tradizionale (no prestiti) si applica a giochi scaricati digitalmente, come al solito.

più o meno quello che succede ora su ps3 con i giochi scaricati da psn è l'online pass

in ogni caso bisogna aspettare le uscite delle console e vedere col tempo che succede

Cambiando discorso, forse nn sarà interessante ma da appassionato anche della storia dei vg
segnalo un sito che tra l'altro stà scannerizzando le vecchie riviste (quanti ricordi quando internet ancora nn c'era :cry: :cry: )
http://www.dizionariovideogiochi.it/dok ... d=cvg_-_16

qui c'è il n 16 di computer+vg :cry: :cry:

da notare a pg 21 una carrellata dei nuovi progetti (x l'epoca) tra cui il lettore cd per supernintendo sviluppato da sony chiamato Playstation :imslow: e di come l'ibrido supernes+cd veniva pronosticato come un fallimento :imslow:

ricordo infatti che nintendo in seguito si tirò indietro dal progetto (x sviluppare il futuro n64) che venne continuato dalla sola sony che creò la console che sdoganò alla massa i videogiochi, la ps1

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7408 Messaggio da Nonno Libero »

Io comunque starei attento perchè mi puzza che Microsoft da SOLA abbia bloccato l'usato.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7409 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Io comunque starei attento perchè mi puzza che Microsoft da SOLA abbia bloccato l'usato.
diciamo che microsoft nn è nuova a scelte totalmente disastrose o assolutamente illogiche in ambito sia pc (vista tanto x fare un'esempio) che console con la prima xbox, il formato hddvd

e diciamola tutta, la fortuna di xbox360 è basata in un buon 80%sulle scelte autolesionistiche di sony con la ps3 dei primi anni e nintendo che si è eclissata dal giro delle software house cn la wii

nn mi stupirei x nulla se fanno una cazzata colossale con questa console
a marketing nn sono x nulla infallibili anzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7410 Messaggio da zio »

stanotte mi è arrivato il messaggio tanto atteso da steam.
nuova password.
è tutto nuovamente operativo.
tranne che mio figlio non riesce più a connettersi con gli amici.

cmq stamani vedere che mio figlio è contentissimo di andare in piscina e non dell'accesso a steam, è a dir poco una gran felicità.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”