zio ha scritto:.
cmq stamani vedere che mio figlio è contentissimo di andare in piscina e non dell'accesso a steam, è a dir poco una gran felicità.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:.
cmq stamani vedere che mio figlio è contentissimo di andare in piscina e non dell'accesso a steam, è a dir poco una gran felicità.
Shigeru Miyamoto mentre prova una PsVitadell ha scritto:scusa l'ignoranza ma che cosa sarebbe capitano?
adesso capisco la faccia perplessaCapitanvideo ha scritto:Shigeru Miyamoto mentre prova una PsVitadell ha scritto:scusa l'ignoranza ma che cosa sarebbe capitano?
Preso a 20 euro c'ho giocato 1 ora gran intro per il momento un ottimo stealth.crackpot ha scritto:prezzo ps4 calato a 399 su amazon.
dov‘è quel nerd di nonno per recensire the last of us? lo avrà gia preso di sicuro
io aspetto che scende
a 19
20 euro ma con 2 giochi dati o senza??Nonno Libero ha scritto:Preso a 20 euro c'ho giocato 1 ora gran intro per il momento un ottimo stealth.crackpot ha scritto:prezzo ps4 calato a 399 su amazon.
dov‘è quel nerd di nonno per recensire the last of us? lo avrà gia preso di sicuro
io aspetto che scende
a 19
Dopo prima di uscire do una sguardo al multiplayer.
era da un po' che non leggevo una notizia simileCapitanvideo ha scritto:Attenti al firmware 4.45 su Ps3
NON aggiornate la console, probabile che si blocchi.
L'ultima versione del firmware per PS3 sembra avere qualche problema di funzionamento come segnalato da molti utenti sui forum americani PlayStation. Dopo averlo scaricato e installato, infatti, è possibile che blocchi del tutto la console in fase di avvio lasciando come unico sistema di spegnimento quello di staccare la spina.TD ha scritto: era da un po' che non leggevo una notizia simile
La settimana prossima lo prendo contravvenendo all'austerity che mi ero auto imposto. Non posso lasciarmi sfuggire un prodotto definito all'unanimità come capolavoro.Nonno Libero ha scritto:The last of us...