OT: Canzoni celebri e traduttori automatici
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Lo sai che non me lo ricordo... credo di no ma non te lo dó per certo.
Aiutino: iniziano per "S"
Aiutino: iniziano per "S"
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Micene, neanche video hanno fatto????
Il bello di questo gioco sta nel fare traduzioni di canzoni che tutti conosciamo ma che magari sono strani, così quando si rende noto il titolo tutti fanno "caspiterina, sono stato una fava a non capirlo prima..."
Ti prego, finchè non so che canzone è non vado a letto...

Il bello di questo gioco sta nel fare traduzioni di canzoni che tutti conosciamo ma che magari sono strani, così quando si rende noto il titolo tutti fanno "caspiterina, sono stato una fava a non capirlo prima..."

Ti prego, finchè non so che canzone è non vado a letto...

- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Non sarei un buon moderatore... crollo alla prima richiesta.Rex_Sinner ha scritto: Ti prego, finchè non so che canzone è non vado a letto...
ammetto che non era facile quindi Ok: la canzone era...
Sonic Youth - Teenage Riot
Immagino la risposta di Rex: "e chi cazz' so i sonic youth!?"

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
touchè!dada ha scritto:Micene ci rinuncio.... Comunque se hai messo la traduzione di un gruppo più di nicchia dei Sonic Youth (noise, americani, ma che non so se hanno fatto un album nel 2004...)
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso