[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#89386 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Si ricomincia con i giudizi assoluti dopo una partita? il solito vizio italiano. Non siamo dei fenomeni ma neanche cosi scarsi, in altre circostanze lo abbiamo dimostrato di saper giocare a certi livelli, non straordinari ma ben lontani dal basso livello di questo primo tempo.
Qualcuno evidentemente ti ha rubato la password per scrivere questa perla...
tiffany rayne ha scritto:Italia imbarazzante, 11 fantasmi in campo e giocando cosi si perde anche con il Lussemburgo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89387 Messaggio da tiffany rayne »

Perchè giocando cosi non si perde anche con il Lussemburgo? non vedo dove sia la contraddizione. Mica ho detto che giochiamo sempre cosi e che col Messico abbiamo vinto solo per demerito degli avversari.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89388 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Perchè giocando cosi non si perde anche con il Lussemburgo? non vedo dove sia la contraddizione. Mica ho detto che giochiamo sempre cosi e che col Messico abbiamo vinto solo per demerito degli avversari.
Anche il tuo giudizio mi sembrava abbastanza assoluto (anche se dopo 40 minuti di partita). E non hai fatto alcun accenno ai meriti del Giappone che per 35 minuti abbondandati ha giocato una partita molto ordinata e di grande qualità. In campo, nel bene o nel male, ci sono anche gli avversari.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89389 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:Si ricomincia con i giudizi assoluti dopo una partita? il solito vizio italiano. Non siamo dei fenomeni ma neanche cosi scarsi, in altre circostanze lo abbiamo dimostrato di saper giocare a certi livelli, non straordinari ma ben lontani dal basso livello di questo primo tempo.
Non è questione di essere fenomeni o scarsi, nel calcio non è facile vincere ma contro questa fascia di avversari io, visto come vengono incensati dai media i nostri giocatori, voglio vedere una squadra che tiene in pugno la sfida. Invece giochi con la R.Ceca e fai le barricate con l'acqua alla gola ,sfidi la piccola Haiti e fai una figura di merda poi arrivano i giappi e ti accorgi di essere come loro, una squadra come tante. Ne più ne meno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89390 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Perchè giocando cosi non si perde anche con il Lussemburgo? non vedo dove sia la contraddizione. Mica ho detto che giochiamo sempre cosi e che col Messico abbiamo vinto solo per demerito degli avversari.
Anche il tuo giudizio mi sembrava abbastanza assoluto (anche se dopo 40 minuti di partita). E non hai fatto alcun accenno ai meriti del Giappone che per 35 minuti abbondandati ha giocato una partita molto ordinata e di grande qualità. In campo, nel bene o nel male, ci sono anche gli avversari.
Ma dai non stiamo parlando della Spagna, come valore assoluto l'Italia è piu' forte del Giappone, per batterci deve contare sempre sulla nostra collaborazione. Se giochiamo al meglio col Giappone non perdiamo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89391 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Ma dai non stiamo parlando della Spagna, come valore assoluto l'Italia è piu' forte del Giappone, per batterci deve contare sempre sulla nostra collaborazione. Se giochiamo al meglio col Giappone non perdiamo.
Esticazzi.
è prorpio quello che intendo io, la forbice si è velocemente assottigliata, siamo un pochino meno peggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89392 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
Non è questione di essere fenomeni o scarsi, nel calcio non è facile vincere ma contro questa fascia di avversari io, visto come vengono incensati dai media i nostri giocatori, voglio vedere una squadra che tiene in pugno la sfida. Invece giochi con la R.Ceca e fai le barricate con l'acqua alla gola ,sfidi la piccola Haiti e fai una figura di merda poi arrivano i giappi e ti accorgi di essere come loro, una squadra come tante. Ne più ne meno.
Beh però incontri la Germania all'Europeo e la metti sotto di brutto, una squadra che non ha certi valori non può disputare certe partite.

Una squadra senza valori sullo 0-2 e ridicolizzata dall'avversario non ti pareggia la partita come abbiamo fatto appena ora. Se segna anche il rigore passa anche in vantaggio. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89393 Messaggio da tiffany rayne »

Giocando un calcio appena decente abbiamo ribaltato il risultato, ora si dovrebbe capire quello che intendevo.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89394 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Giocando un calcio appena decente abbiamo ribaltato il risultato, ora si dovrebbe capire quello che intendevo.
Dici? A me pare che tu ti sia salvato in calcio d'angolo... :lol:

ps: Anche Sotto di nove si candida a porta fortuna dell'Italia... 8)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89395 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Esticazzi.
è prorpio quello che intendo io, la forbice si è velocemente assottigliata, siamo un pochino meno peggio.
Non siamo cosi scarsi da essere appena superiori al Giappone, se eravamo cosi scarsi non mi incazzavo cosi per i primi 40 minuti dell'Italia.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89396 Messaggio da SoTTO di nove »

Tiffany sto guardando There's something about Lexi Belle. Un tempo della partita era quello che avevo programmato, indipendentemente dal risultato. :DDD
@ Termo il Milan è arrivato terzo grazie ai miei sfanculamenti...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89397 Messaggio da tiffany rayne »

Che poi mica è finita questa partita, non siamo in gran serata e quindi mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco direbbe il Trap.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89398 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Giocando un calcio appena decente abbiamo ribaltato il risultato, ora si dovrebbe capire quello che intendevo.
Si, che con un'autorete e un rigore inesistente pure noi si sarebbe vinto il derby.

Ora assedio. Ridicoli...
Ultima modifica di Capitanvideo il 20/06/2013, 1:24, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89399 Messaggio da tiffany rayne »

Visto il gioco il Giappone non meriterebbe di perdere e noi di vincere.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89400 Messaggio da tiffany rayne »

Infatti arriva il giusto pareggio giapponese, non puoi smettere di nuovo di giocare dopo aver ribaltato il risultato.

Serata storta, se finisce in pareggio ci va di lusso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”