rufus t. firefly ha scritto:a che punto siamo con l'elaborazione dell'algoritmo infallibile individuatore della figa perfetta?
lascia perdere
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
grazie Bobbi...regina dell'anal...grazie di tutto...ma adesso il presente e il futuro...
e ti ho pure ascoltato
perchè non sopporto + la propaganda di Dell...
questo no, ho sempre solo risposto ed ho propagandato molto di più altre attrici al torneo big
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
perchè chi vince troppo...automaticamente mi diventa antipatica...
- perchè non sopporto + la propaganda di Dell
preferivo che nn fosse anche un voto contro tutto qui
ariva ariva ha scritto:Voi parlate e intanto Jada asfalta tutti
ovvio visto l'attrice
e poi era già noto che la Tanner esaurito il compito di fare fuori Lisona Ann venisse abbandonata
ovvio visto l'attrice
e poi era già noto che la Tanner esaurito il compito di fare fuori Lisona Ann venisse abbandonata
credo che anche nonna ann sarebbe stata asfaltata... cmq grande lexi davvero non credevo riuscisse a tenere testa fino all'ultima giornata a the hole show e intanto sto per perdere pure la mia anissa mentre asa l'avevo già persa dal primo giorno mi rimangono solo jynx e holly
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE
ovvio visto l'attrice
credo che anche nonna ann sarebbe stata asfaltata... cmq grande lexi davvero non credevo riuscisse a tenere testa fino all'ultima giornata a the hole show e intanto sto per perdere pure la mia anissa mentre asa l'avevo già persa dal primo giorno mi rimangono solo jynx e holly
lisa ann i suoi appassionati li aveva, magari c'era un distacco di 15 20 voti ma nn così umiliante come la tanner
nessun scontro è facile quindi nn mi stupisco di così grande equilibrio con Lexi (purtroppo alcuni sheeniani nn si collegano da tempo e qualche voto manca )