[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#89506 Messaggio da hellen »

Mi si è rincoglionito Lotito, al 21 giugno abbiamo già acquistato 3 giocatori:
una speranza Perea, giocatore colombiano di cui dicono molto bene in sud america,
una scommessa Novaretti, centrale ex Toluca che arriva svincolato e pieno di buoni propositi, centrale di difesa, alto forte e cattivo in messico lo chiamavano "el diablo rojo" e per questo già mi piace
e una certezza Lucas Biglia, forte regista di centrocampo già nell'orbita della nazionale maggiore argentina arriva dall'Anderlecht per 6 milioni

se come sembra, nelle prossime ore arriverà anche Felipe Anderson, Tare è in brasile e sta discutendo con il santos, a centrocampo siamo in una botte di ferro

....Ledesma.....Biglia.......
...(Gonzalez)...(Onazi).....
Candreva....Hernanes....Lulic
(Ederson)..(Felipe A.)...(Mauri)

:blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89507 Messaggio da zio »

hellen ha scritto:Mi si è rincoglionito Lotito, ...
e inoltre è riuscito anche a polemizzare con la juve.
un grande. 8) :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89508 Messaggio da zio »

zio ha scritto:
hellen ha scritto:Mi si è rincoglionito Lotito, ...
e inoltre è riuscito anche a polemizzare con la juve.
un grande. 8) :lol:
e ha raggiunto il risultato che voleva.
la finale di supercoppa italiana si giocherà a roma e non in casa della squadra campione d'italia (come è sempre successo).

in questo caso si gioca in casa della squadra campione della coppa italia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89509 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque di solito prima di stilare il calendario delle amichevoli si guardano le date delle partite ufficiali che vengono stabilite con buon anticipo e devono avere sempre la precedenza. Alla Juventus chi decide le date delle amichevoli del pre-campionato? Topo Gigio?

Allora si giochi a Roma e amen.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89510 Messaggio da tiffany rayne »

Nip ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Cazzo, rivaluto anche Bonucci allora.

Ridere per un gol preso è tanta robba Immagine

Pietoso il fesso in studio che camuffa e parla di: "battutina di qualcuno che potrebbe aver fatto ridere la panchina, ci può stare"

Camuffare sempre, patria e onore!
Io me n' ero accorto in diretta. Comunque il fatto che ridano per il 2 a 0 mi pare una cazzata palese. Come montare un caso che non esiste.
Esatto, esiste anche un certo tipo di reazione nervosa che in certi casi ti porta alla risata su avvenimenti che non dovrebbero provocarla. Suvvia parliamo di cose piu' serie.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89511 Messaggio da hellen »

Nip ha scritto:Lazio primavera campione d' Italia : 3 a 0 all' Atalanta nella finalissima!
Veramente bravi, ho visto la partita con il chievo e con l'atalanta, Cataldi e Keità sono assolutamente da portare in ritiro e valutare se sono pronti per la prima squadra, i giovani che hanno gia fatto il ritiro lo scorso anno da mandare in prestito alla Salernitana (Rozzi e Crecco) più magari qualche altro primavera per fare esperienza, il lituano che non mi viene il nome, serpieri, Pollace, lombardi...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89512 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:
Nip ha scritto:

Pietoso il fesso in studio che camuffa e parla di: "battutina di qualcuno che potrebbe aver fatto ridere la panchina, ci può stare"

Io me n' ero accorto in diretta. Comunque il fatto che ridano per il 2 a 0 mi pare una cazzata palese. Come montare un caso che non esiste.
Esatto, esiste anche un certo tipo di reazione nervosa che in certi casi ti porta alla risata su avvenimenti che non dovrebbero provocarla. Suvvia parliamo di cose piu' serie.
Non so se cercare il video del trio medusa o la foto di un gatto che si arrampica sugli specchi.
Siamo seri. Io vedo semplicemente un manipolo di coglioni che non vedono l'ora di andare in vacanza e che della partita in quel momento non sapranno nemmeno il risultato. Italian style
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89513 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
Nip ha scritto:

Non so se cercare il video del trio medusa o la foto di un gatto che si arrampica sugli specchi.
Siamo seri. Io vedo semplicemente un manipolo di coglioni che non vedono l'ora di andare in vacanza e che della partita in quel momento non sapranno nemmeno il risultato. Italian style
Certo, dovevano rotolarsi a terra per la disperazione e emettere ululati spaventosi per il dolore di aver subito un gol dal Giappone. Cosi si dimostra l'attaccamento alla maglia.

Ma mi faccia il piacere. L'attaccamento alla Nazionale non si dimostra mica cosi, in primis si guardano i risultati e questo gruppo è vice-campione d'Europa, nettamente in testa nel suo girone di qualificazione per i mondiali e alla Confederations Cup ha già raggiunto l'obiettivo minimo, che era la semifinale.

Ora per una risata magari provocata da una battuta di qualcuno che stava in panchina questi non hanno piu' nessun attaccamento alla Nazionale. Mettiamoli al muro e fuciliamoli alla schiena, come si fa con i traditori della Patria. :lol:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89514 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto: e arrivano le due nuove punte (Immobile e un puntero argentino)
parlano bene di un certo Lionel...se gli smollate Ogbonna capaci che ci mettono sopra anche qualche milioncino e una magnata di asado...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89515 Messaggio da Alessandro1976 »

In Brasile la situazione si sta scaldando ogni ora che passa, si parla di un secondo morto... allarmi bomba, manifestazioni più o meno turbolente con folle oceaniche per le strade, si parla di sospendere la Confederations Cup ma ovviamente i kapi dicono che the show must go on... voci della stampa locale, poi smentite da Albertini, dicevano che l'Italia si sarebbe ritirata... mah... se la situazione durerà ancora a lungo anche dopo questa manifestazione non è che ci siano buone premesse per un tranquillo Mondiale per non parlare delle Olimpiadi... già la differenza tra poveri e ricchi era alta con seri problemi di criminalità (ne sa qualcosa una parte di squadra spagnola derubata in albergo), la crescita economica del Paese è rallentata di molto, i prezzi salgono... soliti problemi di politici corrotti con grandi cifre di denaro e molti soldi, solo per il Mondiale, sono stati spesi per stadi che finiranno per essere cattedrali nel deserto... non oso immaginare il clima che si respirerà a Rio durante le Olimpiadi.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89516 Messaggio da zio »

credo che si stiano verificando, con i mondiali e con il boom economico del brasile, delle speculazioni notevoli nelle aree periurbane, con spostamento dei villaggi autocostruiti, della gente, etc. più lontano e sfruttamento di tali aree per nuovi quartieri residenziali, commerciali e direzionali.

detto questo, la coincidenza delle manifestazioni con l'evento calcistico è chiaramente per avere una rilevanza mondiale.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89517 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:Mi si è rincoglionito Lotito, al 21 giugno abbiamo già acquistato 3 giocatori:
una speranza Perea, giocatore colombiano di cui dicono molto bene in sud america,
una scommessa Novaretti, centrale ex Toluca che arriva svincolato e pieno di buoni propositi, centrale di difesa, alto forte e cattivo in messico lo chiamavano "el diablo rojo" e per questo già mi piace
e una certezza Lucas Biglia, forte regista di centrocampo già nell'orbita della nazionale maggiore argentina arriva dall'Anderlecht per 6 milioni

se come sembra, nelle prossime ore arriverà anche Felipe Anderson, Tare è in brasile e sta discutendo con il santos, a centrocampo siamo in una botte di ferro

....Ledesma.....Biglia.......
...(Gonzalez)...(Onazi).....
Candreva....Hernanes....Lulic
(Ederson)..(Felipe A.)...(Mauri)

:blowkiss:

Il mio timore è più che altro legato alle eventuali uscite. Non vorrei, ad esempio, che Felipe Anderson arrivasse come surrogato alla partenza di Hernanes e non invece come sua (valida) alternativa.

Per quanto riguarda lo scacchiere di centrocampo da te fatto molto dipende dal modulo con cui si gioca. Con il 4-1-4-1 uno tra Ledesma e Biglia deve sedersi in panchina, questo è poco ma sicuro. La mancanza di un giocatore alternativo a Ledesma è uno dei talloni di achille della Lazio delle ultime stagioni, soprattutto considerata la partecipazione alle coppe europee. Finalmente si è capita l'importanza di avere in rosa un giocatore con caratteristiche simili rispetto a quelle dell'italo-argentino.
Per quanto riguarda i trequartisti c'è sempre la speranza nella buona salute di Ederson. Se l'ex Lione e Nizza mantiene nel corso dell'anno un equilibrio fisico decente si rivelerà (come ha fatto quando la salute gli e lo ha permesso) una validissima alternativa ai titolari.

Sugli acquisti. Perea è giovane ma pare abbia qualità. Novaretti ha 28 anni ed è alla prima esperienza fuori dal Sud America, è insomma tutto da valutare. Biglia è nel pieno della maturità calcistica (e fisica) ed è un giocatore che merita ampiamente una possibilità in in un campionato più prestigioso di quello belga.
Di certo ci siamo mossi in anticipo (rispetto a tante squadre) anche se mancano ancora alcune pedine chiave, un difensore centrale (si parla di Bakary Konè del Lione) e un attaccante (su tutti). Però concordo sul fatto che vedere una Lazio così attiva già dalle primissime battute del mercato è una cosa abbastanza inusuale. Evidentemente (visto che non credo nelle coincidenze) abbiamo finalmente trovato un allenatore che sa imporsi sulla società e non solo subire la logorrea decisionista di Lotito.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89518 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:credo che si stiano verificando, con i mondiali e con il boom economico del brasile, delle speculazioni notevoli nelle aree periurbane, con spostamento dei villaggi autocostruiti, della gente, etc. più lontano e sfruttamento di tali aree per nuovi quartieri residenziali, commerciali e direzionali.

detto questo, la coincidenza delle manifestazioni con l'evento calcistico è chiaramente per avere una rilevanza mondiale.
Ecco questi sono argomenti seri, il Brasile che ha voluto l'organizzazione dei Mondiali del 2014 e dell'Olimpiade del 2016 non può scaricare i costi di queste manifestazioni sulla povera gente che di certo non se ne starà ferma a sopportare il tutto con rassegnazione.

Se le cose continuano cosi a rischio non solo la Confederations Cup ma soprattutto i mondiali e l'Olimpiade. Manifestazioni affetti da gigantismo e che costano davvero tanto, direi anche troppo con ritorni economici mica sempre garantiti, vedi la Grecia con la sua Olimpiade del 2004 che ha contribuito al dissesto economico.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89519 Messaggio da Alessandro1976 »

zio ha scritto:credo che si stiano verificando, con i mondiali e con il boom economico del brasile, delle speculazioni notevoli nelle aree periurbane, con spostamento dei villaggi autocostruiti, della gente, etc. più lontano e sfruttamento di tali aree per nuovi quartieri residenziali, commerciali e direzionali.

Ecco questi sono argomenti seri, il Brasile che ha voluto l'organizzazione dei Mondiali del 2014 e dell'Olimpiade del 2016 non può scaricare i costi di queste manifestazioni sulla povera gente che di certo non se ne starà ferma a sopportare il tutto con rassegnazione.

Se le cose continuano cosi a rischio non solo la Confederations Cup ma soprattutto i mondiali e l'Olimpiade. Manifestazioni affetti da gigantismo e che costano davvero tanto, direi anche troppo con ritorni economici mica sempre garantiti, vedi la Grecia con la sua Olimpiade del 2004 che ha contribuito al dissesto economico.
Una delle cose che fa incazzare di più la gente è la corruzione dei politicanti... che ovviamente mangiano e mangeranno sempre di brutto attorno a queste manifestazioni fottendosene dei veri problemi della gente che prima e dopo rimarranno se non addirittura peggioreranno. La popolazione chiede cose importanti come migliore istruzione, sanità, infrastrutture utili e poi vedono cifre colossali che se ne sono andati per stadi nuovi ultra moderni, costati oltre ai valori stimati, che dopo due o tre partite massimo, potrebbero benissimo abbatterli vista la inutilità nel dopo Mondiali, o meglio, giocheranno squadre di serie B o C che forse non arriveranno a mille spettatori a partita, un pò come costruire un San Siro o un Olimpico a Castel Di Sangro...
Ci vuole anche intelligenza per fare le cose, ma la vista di chi organizza è sempre offuscata dai soldi che incasserà, progetti assurdi dovrebbero essere bocciati al nascere ma chi$$à come vengono approvati...

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#89520 Messaggio da Maurizzio33 »

per non parlare degli stadi ultra moderni costruiti in sudafrica lo scorso mondiale,ora li usano come baracche per mandrie di mucche e gregge di pecore...

magari li facessero da noi quei stadi,che a parte il rubentus stadium stiamo davvero messi male in quanto ad eccellenza..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”