allora sono a casa in Trastevere e in mutande hahahahahaherpes ha scritto:Ionella facci sognare.raccontaci dove sei e come sei s...vestita.occhio alle nostre coronarie però

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
allora sono a casa in Trastevere e in mutande hahahahahaherpes ha scritto:Ionella facci sognare.raccontaci dove sei e come sei s...vestita.occhio alle nostre coronarie però
werter ha scritto:Verrò di corsa e mi piazzerò in prima fila per vedere meglio la tua bellissima figa e leccartela tutta! Sono bravo con la lingua!Ionella Dantes ha scritto:ma certo Werterkiss
herpes ha scritto:E col caldo che fa non ti levi pure quelle?
Dai fallo per noi fans
lo diceva per le tue coronarie !herpes ha scritto:Rispetto il richiamo della padrona di casa ma, di grazia, mi spieghi in cosa è peggio chiedere di togliersi le mutandine rispetto a dire vengo a leccarti la fica? Ti ringrazio anticipatamente per il chiarimento
Fai il bravo, leggiti il regolamento.herpes ha scritto:Rispetto il richiamo della padrona di casa ma, di grazia, mi spieghi in cosa è peggio chiedere di togliersi le mutandine rispetto a dire vengo a leccarti la fica? Ti ringrazio anticipatamente per il chiarimento
La saggezza delle donne è fantastica.Ionella Dantes ha scritto:Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii...baci baci
grazieeeeeeeeeSuperfissato ha scritto:La saggezza delle donne è fantastica.Ionella Dantes ha scritto:Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii...baci baci
Sanno sempre ben intervenire nei momenti topici.
Brava Ionella!
werter ha scritto:Verrò di corsa e mi piazzerò in prima fila per vedere meglio la tua bellissima figa e leccartela tutta! Sono bravo con la lingua!Ionella Dantes ha scritto:ma certo Werterkiss
ciao....ok vi aspetto al locale !!!Ciuccio ha scritto:Sabato 13 sarò a Roma.....si sposa un mio amico, magari se veniamo il venerdi sera, l'ultima gioia da celibe gliela dai tu ?