[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Interfaccia Ps4:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Veterano dell'impulso
Pes14 sicuramente sarà il più giocato per chi ha il pc, visto che FIFA14 avrà il nuovo engine solo per la versione delle nuove console per cui per pc e altro sarà praticamente uguale al 13, mentre il nuovo motore di PES14 girerà su pc e vecchie console, credo che aspetteranno il prossimo anno per sviluppare PES su quelle nuove.Maurizzio33 ha scritto:io ho visto il trailer del grandissimo gioco Pes 14,nuovo motore grafico,game play che sembra che stai in una partita reale,ancora non sono convinto se prendere fifa o pes,ma credo che se pes ha fatto tutte le modifiche che stanno a dire gli sviluppatori credo che lo prenderò,perché fifa 13 mi ha deluso,e fifa 14 dal trailer è uguale al 13...
Comunque credo che il nuovo GtaV e pes 14 varranno i soldi spesi a prezzo pieno
Per cui, se non sei intenzionato a comprare le console di nuova generazione, credo che sia 100 volte meglio PES... in più se usi il pc escono tanti mod che ti migliorano la grafica, ti aggiornano le rose e aggiungono squadre... cosa buona visto che la KONAMI non ha tutte le licenze e per aggiornare le rose ci mettono un pò di tempo.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Interfaccia Ps4:
minchia le scopate con la ps4!

In una community di Superzeta avremmo il Nonno che condivide i video di fetish duro, il Capitano che monitora il prezzo dell'oro in tempo reale e dell che condivide duro le ultime notizie da Tom's Hardware..

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
interessante, ma io odio essere disturbato durante il giocoVinz Clortho ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Interfaccia Ps4:
minchia le scopate con la ps4!
In una community di Superzeta avremmo il Nonno che condivide i video di fetish duro, il Capitano che monitora il prezzo dell'oro in tempo reale e dell che condivide duro le ultime notizie da Tom's Hardware..

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Cominciam male. So già che da qui a novembre fonderete la community superzeta e mi toccherà comprarla al day one.
Maledetti
Maledetti

sto spulciano i giochi di mio fratello, visto che va di moda adesso mi sono messa a giocare ad assassin creed
ha una grafica allucinante, ma è noioso, mi sembra tutto uguale
ma le città rinascimentali, Firenze Venezia ecc.. sono ricostruite fedelmente al vero?
ma le città rinascimentali, Firenze Venezia ecc.. sono ricostruite fedelmente al vero?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
più o meno si (visto anche l'altissimo budget che gode la serie), poi è pur sempre un gioco e quindi qualche "divagazione" c'èhellen ha scritto:sto spulciano i giochi di mio fratello, visto che va di moda adesso mi sono messa a giocare ad assassin creed

i cavalieri dello zodiaco in esclusiva per PS3
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
da fan della serie ti posso dire che:hellen ha scritto:sto spulciano i giochi di mio fratello, visto che va di moda adesso mi sono messa a giocare ad assassin creed
le ambientazioni sono notevoli già dal primo AC, come ha scritto giustamente dell poi qualche incongruenza o inesattezza ci sarà sicuramente,
per quanto riguarda la monotonia ti do ragione il primo nelle dinamiche di gioco c'è poca varietà la trama mi è piaciuta, il secondo è il migliore a mio giudizio se poi hai la possibilità di giocare i 2 capitoli seguenti Brotherhood e Revelations in pratica considerandolo un unico gioco è la cosa ideale
il terzo mi ha convinto meno, ma se ti piace la storia è comunque divertente
come la serie di Naruto o dragonballTD ha scritto:i cavalieri dello zodiaco in esclusiva per PS3
nn sono mai stato attratto da questo tipo di giochi (nonostante sia appassionato di anime giappo) escono senpre versioni nuove che alla fine si assomigliano tutte, cambia giusto qualche personaggio
comunque la grafica è da cartone animato nulla da dire
l'unico gioco veramente ottimo di questa gen basata su un personaggio anime di culto è Ken rage 2
di grafica mi sembra inferire a naruto, nel senso che naruto è uguale all'anime
sul fatto delle uscite con l'aggiunta di qualche personaggio è vero, addirittura nell'ultimo naruto ne hanno aggiunti ma alcuni non li hanno resi utilizzabili
sul fatto delle uscite con l'aggiunta di qualche personaggio è vero, addirittura nell'ultimo naruto ne hanno aggiunti ma alcuni non li hanno resi utilizzabili
Vero, la storia è molto bella, vale un film, alla fine ho deciso di seguirla da spettatrice guardando il fida giocare perchè ne vale veramente la penaTD ha scritto:da fan della serie ti posso dire che:hellen ha scritto:sto spulciano i giochi di mio fratello, visto che va di moda adesso mi sono messa a giocare ad assassin creed
le ambientazioni sono notevoli già dal primo AC, come ha scritto giustamente dell poi qualche incongruenza o inesattezza ci sarà sicuramente,
per quanto riguarda la monotonia ti do ragione il primo nelle dinamiche di gioco c'è poca varietà la trama mi è piaciuta, il secondo è il migliore a mio giudizio se poi hai la possibilità di giocare i 2 capitoli seguenti Brotherhood e Revelations in pratica considerandolo un unico gioco è la cosa ideale
il terzo mi ha convinto meno, ma se ti piace la storia è comunque divertente
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
amico ha avuto il ring of death sulla sua 360. Sta pensando di fare il salto alla ps3 per provare le esclusive. Sapete di qualche offertona per avere a un centello la ps3?
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
A un centello non so, ma tempo fa all'auchan avevo visto la ps3 nuova la super slim, 500 gb, più uncharted 3 e gran turismo 5 accademy edition a 199 euro.
Assurdo veramente.
Assurdo veramente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
prezzone! (a perte gran turismo che è un rompimento di maroni disumano...)
- Bruce Lee
- Bruce Lee