sessantanove ha scritto: Nel corso de “La Zanzara”, Antonio Razzi ribadisce il suo folle amore per Berlusconi: “Lui è un Messia, i magistrati ‘gli stanno messo di continuo’ a rompergli le scatolette e non capisco il perché”. E aggiunge: “Io prego ogni giorno i miei Santi perché Berlusconi viva fino a 120 anni. Io darei la vita per lui, morirei. Gli darei un rene, due reni, persino mia moglie, se lei è d’accordo”
Infiniti grazie a Di Pietro per averci donato tutti quegli impresentabili.
Continua...
VERE PERLE DELLA POLITICA ITALIANA
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
Televideo ha scritto:17/06/2013 17:40 Irish Sun: Berlusconi indagato in Irlanda
Silvio Berlusconi sarebbe indagato dalle autorità irlandesi sull'ipotesi di riciclaggio ed evasione fiscale.
Lo scrive l'Irish Sun in prima pagina come 'esclusiva mondiale'. Secondo il
giornale, le indagini del 'Garda Bureau of Fraud Investigation's' sarebbero
partite da una segnalazione della polizia italiana. Avrebbe chiesto di inve-
stigare sulle operazioni di Berlusconi con l'International Financial Servi-
ces Centre di Dublino, con riferimento al periodo 2005-2007 e per un ammontare
di circa 500 milioni di euro.
Come mai non se ne parla più? Eppure Repubblica aveva dedicato un paginone allo scoop del Sun!
Occazzo.... Forse è come se il NYT avesse dedicato un'intera pagina ad uno scoop di Novella 2000... (Cit).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Secondo voi oggi lo condannano o no?
Spero che lo assolvino! Sono curioso di vedere con quali giri di parole, potrebbe giustificare i giudici milanesi accusati per anni di "comunismo", faziosità, persecuzioni etc....
Se invece lo condannassero..... sarei molto triste!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
alex1jd1 ha scritto:ho ricevuto una soffiata, oggi lo condannano
te l'ha detto tuo cuggino?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Rand Al'Thor ha scritto:Secondo voi oggi lo condannano o no?
Spero che lo assolvino! Sono curioso di vedere con quali giri di parole, potrebbe giustificare i giudici milanesi accusati per anni di "comunismo", faziosità, persecuzioni etc....
Se invece lo condannassero..... sarei molto triste!!
In caso di assoluzione gli avvocati direbbero che è il minimo e che è la controprova della faziosità e dell'infondatezza delle accuse..
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”