sandocan19 ha scritto:la vincitrice del fwp DEVE uscire dalla sfida Holly VS Jada...
hai tradito Holly.......dopo quello che hai fatto nulla sarà più come prima.....
fosse solo lei....
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Jayden Jaymes 18
Jennifer White 14
( viewtopic.php?f=27&t=32518 )
vergogna VOTATE JAYDEN!!!!!!
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Per una volta sono soddisfatto da tutti i parziali...sento che non durerà
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ciuccio ha scritto:
-Jynx credo avrà vita facile su Sheena......imho le due, a prestazioni, si equivalgono, ma la lunga scia di vittorie ( imbattuta da gennaio ) fanno diventare la Shaw antipatica ( come la Giuventus ) e una buona percentuale vota contro solo per quello....
mi permetto di puntualizzare che se la show perderà sarà solo perchè jynx è migliore di lei su tutti i campi
ho appena guardato qualche video della jynx e ancora mi chiedo come faccia a piacere così tanto
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.