Gothic ha scritto:
ho appena guardato qualche video della jynx e ancora mi chiedo come faccia a piacere così tanto
devono farsela piacere.......c'è il Real Sheena Shaw dall'altro lato......anche Mariangela Fantozzi e Anna Mazzamauro voterebbero pur di farla fuori....
Gothic ha scritto:
ho appena guardato qualche video della jynx e ancora mi chiedo come faccia a piacere così tanto
devono farsela piacere.......c'è il Real Sheena Shaw dall'altro lato......anche Mariangela Fantozzi e Anna Mazzamauro voterebbero pur di farla fuori....
Il buco con il niente intorno subisce.ma i suoi fans sono soliti uscire dai tombini agli ultimi minuti. Quindi non credete sia finita e andate a votare jynx.
Ma soprattutto mettiamo in sicurezza Jayden James.considerando che la dee potrebbe uscire almeno un paio di tette in semifinale lo vogliamo portare o cosa?
Gothic ha scritto:
La finite di farvi pompini a vicenda voi?
fa male sapere che si è utilizzati x far fuori a tutti i costi un'altra che stà antipatica a certi
@herpes sempre fine cn i termini, uscirete voi dai tombini semmai, proprio tu che sei uno dei tanti esempi da evidenziare a nip, voto contro x principio chiunque sia l'attrice contro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
herpes ha scritto:Ciuccio sei davvero un poeta. Complimenti
si pretende rispetto ma bisogna anche darlo, dare della gente che esce dai tombini (x nn dire fogne ) a chi vota chi nn ti piace è un po irrispettoso, si scherza si battaglia ma cn rispetto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Meravigliosa questa lezioncina di .morale.dove l'hai copiata? Dal bigino della buona educazione? Dal manuale delle giovani .marmotte? E se iniziaste a prendervi meno sul serio?
Come già detto in precedenza, quasi tutte le presenti a questo turno le ho sempre votate. La scelta sarà sofferta. Ho pensato di visionare una scena per ognuna di loro, quella che mi piacerà/arraperà di più avrà il mio voto. E non è detto che sarà effettivamente per la migliore.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Gothic ha scritto:
La finite di farvi pompini a vicenda voi?
se dobbiamo dire che è strafiga per farti contento possiamo anche farlo, anche perché ci rendiamo conto che può essere dura da sopportare perdere diottrie in attività onanistiche in performer che per altri sono solo degli sgorbietti
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.