[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Le recensioni classificano moto Gp '13 come un pacco. Peccato perchè prometteva bene.
io mi ricordo solo un gioco di moto veramente ben fatto ed era un SBK di inizio anni 2000, trovato in una delle compilation di giochi twilight che mi passava un amico che aveva un negozio di PCDefender ha scritto:Le recensioni classificano moto Gp '13 come un pacco. Peccato perchè prometteva bene.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E' un buon prezzo 129 euro per una Xbox da 2 GB (usata)?
(Da Game Stop).
(Da Game Stop).
no
aggiungi una cinquantina di euro e prendi quella da 250gb nuova con inclusi un paio di giochi e un abbonamento
aggiungi una cinquantina di euro e prendi quella da 250gb nuova con inclusi un paio di giochi e un abbonamento
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Maurizzio33
- Bannato
aspetta una promozione,e te la prendi nuova con qualche gioco a 250g che e meglio,poi ricorda che stanno uscendo le next gen e credo il prezzo delle console precedenti si abbassi, o fanno delle promozioni speciali per continuare a venderle,quindi aspetta un po.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Al Trony di un nuovo centro commerciale di Bassano, xbox 360 250gb NUOVA più Darksiders 2 e Batman Arkham City 149 euro.
Regalata.
Regalata.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Maurizzio33
- Bannato
ottimo prezzoNonno Libero ha scritto:Al Trony di un nuovo centro commerciale di Bassano, xbox 360 250gb NUOVA più Darksiders 2 e Batman Arkham City 149 euro.
Regalata.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Grazie a tutti per i consigli tecnici. Credo che aspetterò un pochino, guardandomi in giro e sperando in qualche occasione (come quella citata da Nonno Libero) irripetibile. Anche se l'attesa, per motivi di equilibrio mentale, non potrà essere troppo lunga.
Ci tengo a precisare che quella cifra m'è stata chiesta ad un "Game Stop". Effettivamente a naso mi sembrava un pò altina.

Ci tengo a precisare che quella cifra m'è stata chiesta ad un "Game Stop". Effettivamente a naso mi sembrava un pò altina.
segui il consiglio di nonnoTermopiliano ha scritto:Grazie a tutti per i consigli tecnici. Credo che aspetterò un pochino, guardandomi in giro e sperando in qualche occasione (come quella citata da Nonno Libero) irripetibile. Anche se l'attesa, per motivi di equilibrio mentale, non potrà essere troppo lunga.![]()

gamestop cn l'usato se nn ci stai attento ti fregano sia nei giochi che nelle console
e poi 2gb sono vergognosamente nulla x le console di questa gen
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A conti fatti comunque mi conviene comprarla nuova. L'offerta citata da Nonno Libero c'è anche da GameStop ma invece che 149 viene 189 (250 gb). Alla fine se devo comprarla usata a queste cifre mi conviene comprarla direttamente nuova e apposto così.dell ha scritto:segui il consiglio di nonnoTermopiliano ha scritto:Grazie a tutti per i consigli tecnici. Credo che aspetterò un pochino, guardandomi in giro e sperando in qualche occasione (come quella citata da Nonno Libero) irripetibile. Anche se l'attesa, per motivi di equilibrio mentale, non potrà essere troppo lunga.![]()
Ci tengo a precisare che quella cifra m'è stata chiesta ad un "Game Stop". Effettivamente a naso mi sembrava un pò altina.![]()
gamestop cn l'usato se nn ci stai attento ti fregano sia nei giochi che nelle console
e poi 2gb sono vergognosamente nulla x le console di questa gen
Certo, i due giochi incorporati nell'offerta non mi interessano minimamente. Male che va li rivendo immediatamente per pagarmici (in tutto o in parte) Fifa13 (il gioco che non posso non avere) in attesa di aggiungere anche NbaLive...
- Maurizzio33
- Bannato
vorrei però ricordarti che tra due mesetti esce fifa 14 e pes 14,io praticamente fifa 13 l'ho venduto perché mi faceva schifo,poi i gusti sono gusti e non si discute,ma fossi in te aspetterei fifa 14 e pes 14 ti vedi le recensioni e scegli quale ti piace di più,e se in quel periodo fanno offerte sulle console vai anche di lusso...
penso che pes lo puoi pure lasciare li dove è anche quest'anno, questa gen konami ha toppato di bruttoMaurizzio33 ha scritto:vorrei però ricordarti che tra due mesetti esce fifa 14 e pes 14,io praticamente fifa 13 l'ho venduto perché mi faceva schifo,poi i gusti sono gusti e non si discute,ma fossi in te aspetterei fifa 14 e pes 14 ti vedi le recensioni e scegli quale ti piace di più,e se in quel periodo fanno offerte sulle console vai anche di lusso...
notizia esilarante

Le versioni demo dimezzano le vendite
Uno studio suggerisce che è meglio non provare i giochi
http://console-tribe.com/news/le-versio ... ite_28597/
in parole povere la demo può danneggiare le vendite di un gioco xchè può far capire prima al probabile acquirente che il gioco può far "cagare"

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Maurizzio33
- Bannato
ma infatti per loro è giusto spendere 55 euro e passa per un gioco che fa cagare,e che sicuramente dovrai rivendere,ad esempio dove compro io i giochi su un sito molto famoso,ci sono dei giochi schifosissimi che fanno cagare sui 59 euro e passa
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Giochi che valgono il prezzo pieno ce ne sono pochissimi.
A mio avviso dovrebbero costare tutti 39 euro al d1, non uno di più.
A mio avviso dovrebbero costare tutti 39 euro al d1, non uno di più.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- +Fracassato+
- Bannato
Io sono del parere che videogiochi come FIFA, PES e tutti quelli sportivi in generale che escono ogni singolo anno non dovrebbero costare 60 € ma la metà o anche meno. Oppure videogiochi che escono ogni due anni o che hanno una lunga serie di titoli ( vedi Final Fantasy, Call of Duty ) che a lungo andare stancano e sono sempre la stessa solfa e non hanno niente di originale, o videogiochi tratti da serie-tv o film o simili ( anche perchè poi il risultato al 99% è sempre una schifezza ). Io spenderei certi soldi per titoli originali come Bioshock, Little Big Planet e Portal ( giusto per fare tre esempi ).