si, avevo capito il senso del tuo messaggioSoTTO di nove ha scritto:Se mi tagli il messaggio sembra che io sia contrario alle votazioni di quei forumisti che ho citato ma se leggi bene dall'inizio il senso è l'opposto.I nomi che ho preso ad esempio sono quelli che verrebbero penalizzati da ulteriori restrizioni che qualcuno (non io) vuole inserire. Forumisti che scrivono poco ma che hanno sempre partecipato alle votazioni. Che si siano probabilmente iscritti per poter votare l'avevo scritto pure io.Gothic ha scritto:magari si sono iscritti solo per partecipare al FWPSoTTO di nove ha scritto:.........Per dire, solo nella sfida di Sheena, Redrum- Mad is here- Motley crue- Discovery- Bravobambino -Porcok - Lo stolto -Bexim -Jolly -Wild Nevill -Marcello xxx -dillinger - il bostoniano -giostra sono tutti forumisti che incroci quasi esclusivamente nel Fwp (a parte i primi 50 messaggi).
Cloni? Penso che al massimo ce ne possano essere 1/2 ma dubito. Fare ulteriori restrizioni andrebbe a cozzare con questi utenti che al contrario di come pensate sono più presenti e puntuali di altri nelle votazioni.
io sono uno che non ci va di certo leggero, ammetto che a volte mi faccio prendere dalla gara, ma creare dei cloni è proprio infantile
ho solo approfittato di un passaggio per rispondere non a te ma a coloro che avevano dei dubbi su utenti che non partecipano attivamente al forum