la cloaca è davvero invenzione romana pura e semplice.
d'altra parte quando si progetta una città si pensa a tutto e gli antichi romani erano dei grandi pianificatori.
i moderni romani un pò meno.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
potremmo mettere sul mercato Bonucci.Termopiliano ha scritto: Mi pare comunque ovvio che, acquisto di Neymar a parte, il Barcellona ha bisogno di un difensore centrale di caratura mondiale (e a parte Thiago Silva non ne vedo tantissimi in giro) se vuole tornare sul tetto d'Europa.
io mi scuso per la storia della cloacazio ha scritto:cmq hellen....![]()
la cloaca è davvero invenzione romana pura e semplice.
d'altra parte quando si progetta una città si pensa a tutto e gli antichi romani erano dei grandi pianificatori.
i moderni romani un pò meno.....![]()
![]()
cosa? che ci scorniamo... o che ci rubate la partita?zio ha scritto:puoi contarci.
ovviamente la seconda.hellen ha scritto:cosa? che ci scorniamo... o che ci rubate la partita?zio ha scritto:puoi contarci.
![]()
scusa
scusa
scusa
L'Italia di Prandelli non fa assolutamente catenaccio, se a volte subisce l'iniziativa degli avversari a mio avviso non lo fa di proposito ma a causa di una certa superiorità fisica e a volte tecnica degli avversari. Il calcio si gioca tra due squadre, se a volte incontri avversari piu' forti e in migliore condizione fisica devi avere l'apertura mentale di giocare col baricentro piu' basso, non è mica una vergogna.zio ha scritto:A me pare che molta superiorità delle squadre spagnole sia dovuta ad un gran lavoro di programmazione di cui oggi si godono i benefici.
La ns under 21 ha fatto un europeo da catenaccio come l'otalia di Prandelli.
Inutile pensare di diventare interpreti del miglior calcio per un periodo più lungo della vittoria estemporanea in qualche competizione.
Noi cerchiamo il campione. Loro la qualità diffusa dove il campione eccelle.
mah...non so.tiffany rayne ha scritto:L'Italia di Prandelli non fa assolutamente catenaccio, se a volte subisce l'iniziativa degli avversari a mio avviso non lo fa di proposito ma a causa di una certa superiorità fisica e a volte tecnica degli avversari. Il calcio si gioca tra due squadre, se a volte incontri avversari piu' forti e in migliore condizione fisica devi avere l'apertura mentale di giocare col baricentro piu' basso, non è mica una vergogna.zio ha scritto:A me pare che molta superiorità delle squadre spagnole sia dovuta ad un gran lavoro di programmazione di cui oggi si godono i benefici.
La ns under 21 ha fatto un europeo da catenaccio come l'otalia di Prandelli.
Inutile pensare di diventare interpreti del miglior calcio per un periodo più lungo della vittoria estemporanea in qualche competizione.
Noi cerchiamo il campione. Loro la qualità diffusa dove il campione eccelle.
Di base l'atteggiamento dei nostri mi pare sempre propositivo con l'intenzione di fare la partita, chiaro che a certi livelli questo non puoi riuscire ad imporlo sempre a meno che non sei tecnicamente la squadra piu' forte del mondo e sempre al top della condizione fisica.
Tutte le volte che i sondaggi danno Silvio in calosmoke ha scritto:ma il milan la scenetta: metto in giro la voce che un mio giocatore importante stia per andarsene, poi all'ultimo minuto colpo di scena e comunicato ufficiale di amore eterno in quante repliche deve farla?
si,sizio ha scritto: qui:
e qui:
quindi: MI SCUSO CON HELLEN PER LE PAROLE USATE CONTRO DI LEI.