[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La mia amica che deve partire con me è tranquillissima sulla questione mezzi... ma beata lei. 

Do not speak, unless it improves on silence
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Dai, Gré, una bella passeggiata nella notte estiva...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ma in effetti, tagliando da san pietro, saranno 5 km
un'ora - un'ora e mezza
con i grattacheccari e i cocomerari in mezzo
un'ora - un'ora e mezza
con i grattacheccari e i cocomerari in mezzo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ma nessuno che alza il sedere e la va a prendere???
tu che fai il 20?
sto pe anna'Pimpipessa ha scritto:ma nessuno che alza il sedere e la va a prendere???
rufus, tranquo, ce passo io, so' de strada
no no sul serio
bella enjoy the silence eh?
e pecché people are people te fa schifo?
e quante lacrime su somebody?
AH AH AH
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma lo sapete che Spinaceto non è affatto male?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
nanni, è solo un po' troppo lontana dall'olimpicoRand Al'Thor ha scritto:Ma lo sapete che Spinaceto non è affatto male?
misha71
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Secondo me l'opzione passeggiata notturna non è da scartare. Farà caldo, avrete ancora in circolo l'adrenalina del concerto, canticchierete Master and Servants... Cinque chilometri sono una distanza fattibilissima, anche se ignoro quanto possa essere sicuro il percorso per due fanciulle in fiore.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io, quando avevo 10 anni, queste serate le passavo giocando a calcetto, nascondino, o guardia e ladri fino a grondare di sudore, stasera mi è capitato di vedere il figlio di un vecchio amico (di Roma) in vacanza dai nonni che girava con in mano un tablet! Cioè, siamo in piena estate sei lontano dalla città e giochi con il computerino? Che tristezza che mandava.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
http://www.eventinbus.com/artisti/bus-n ... a_213.html
mi sembrava assurdo che per eventi dle genere non ci fosse nessun servizio extra di trasporto...
anche se ho capito che vai a vedere i depeche mode e per la data del 20 non mi pare ci siano
o meglio ci sono ma fanno solo servizio su città fuori roma o max su orte
http://www.eventinbus.com/eventi_fermat ... 0&pid=1437
comunque
su google mettete "concerto bus depeche mode" ed escono parecchi risultati
Su internet si trova tutto, usatelo...
ok pare siano tutti bus da altre città ma scartebellandoli tutti magari trovi qualcosa di interessante.
mi sembrava assurdo che per eventi dle genere non ci fosse nessun servizio extra di trasporto...
anche se ho capito che vai a vedere i depeche mode e per la data del 20 non mi pare ci siano
o meglio ci sono ma fanno solo servizio su città fuori roma o max su orte
http://www.eventinbus.com/eventi_fermat ... 0&pid=1437
comunque
su google mettete "concerto bus depeche mode" ed escono parecchi risultati
Su internet si trova tutto, usatelo...

ok pare siano tutti bus da altre città ma scartebellandoli tutti magari trovi qualcosa di interessante.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Genio!Rand Al'Thor ha scritto:Ma lo sapete che Spinaceto non è affatto male?

tranquilla: a quell'ora, durante qualunque giorno dell'anno (quindi figuriamoci un sabato d'estate e per di più all'uscita di un concerto con 40/50.000 persone), a roma ci sono più persone a spasso che a lucca a mezzogiornoMiss Spring ha scritto:Secondo me l'opzione passeggiata notturna non è da scartare. Farà caldo, avrete ancora in circolo l'adrenalina del concerto, canticchierete Master and Servants... Cinque chilometri sono una distanza fattibilissima, anche se ignoro quanto possa essere sicuro il percorso per due fanciulle in fiore.
e poi si rimorchia a palla
Pimpipessa ha scritto:ma nessuno che alza il sedere e la va a prendere???
pimpi

Do not speak, unless it improves on silence