[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7486 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Da notare che, nella prossima gen, non sono neppure assicurati i 60fps.
Cosa che dovrebbe essere garantita già nelle console attualmente disponibili.
Pochissimi giochi girano a 60fps, roba Nintendo e mi pare Rage, per il resto i giochi stanno quasi sempre sotto i 60.
Si dovrebbe un pò variare anche i generi, io sono un grandissimo appassionato di fps per fortuna, ma non è possibile che il 90% dei giochi che escono sono fps.
A me piacerebbe giocare a qualche bella avventura grafica (i famosi punta e clicca), ma sembrano praticamente scomparsi con la caduta di Lucarts.
Beh dai, The walking dead è praticamente un punta e clicca, ed è un gran titolo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7487 Messaggio da Capitanvideo »

Sarebbe da "libri consigliati" ma lo metto qui, visto che è solo per nerd.

"Player One", opera prima di Ernest Cline. Trattasi di romanzo fantascientifico, ambientato in una società allo sfascio negli anni intorno al 2040.

In pratica una caccia all'easter egg inserito in un vg al quale gioca praticamente tutta l'umanità.
Il premio è una ricchezza immensa e la sconfitta di una corporazione fascistoide.

Pieno di citazioni e rimandi sopratutto degli anni 80' (l'inventore del VG su cui ruota il romanzo è nato nel 72) è una vera miniera di amarcord per vecchie scorregge come il sottoscritto.

Un po' troppo ingenuo e teen in alcuni frangenti, ma credo sia voluto.

Sono quasi a metà e malgrado storca spesso il nasino all'insù, lo sto divorando. Nerd si rimane, anche a 43 anni, non c'è un cazzo da fare.

Stasera celebro con pizza e "Wargames:giochi di guerra" insieme a un amico messo peggio di me.

Ecco autore e copertina. Io però, fortunatamente, sono bello:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7488 Messaggio da Vinz Clortho »

libro bellissimo, concordo. Sono anche andato all'incontro con l'autore nel suo tour italiano dell'anno scorso. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7489 Messaggio da dell »

Vinz Clortho ha scritto:libro bellissimo, concordo. Sono anche andato all'incontro con l'autore nel suo tour italiano dell'anno scorso. :)
interessante, provvederò a recuperarlo

@capitano, l'anima nerd un po c'è in tutti noi :imslow:

visto che siamo in tema di "opere" ispirate dai videogiochi

segnalo

IN USCITA IL FILM-DOCUMENTARIO SULL'EPOPEA DI NIBBLER: L'ITALIANO ENRICO ZANETTI FRA I PROTAGONISTI

sul storico record di oltre 1,000,000,000 a nibbler dopo oltre 2 giorni di gioco :-D

http://www.retrogaminghistory.com/home/ ... bbler.html

qui la storia
http://www.retrogaminghistory.com/home/ ... netti.html

un'epoca quando i videogiochi erano gettoni da inserire(presi con i soldi della paghetta),record da battere e prove con se stessi in fumose sale da gioco (quanti ricordi :cry: :cry: )
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7490 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: un'epoca quando i videogiochi erano gettoni da inserire(presi con i soldi della paghetta),record da battere e prove con se stessi in fumose sale da gioco (quanti ricordi :cry: :cry: )
Dillo a me! In molte sale giochi della mia zona non facevano giocare se minore di 16 anni, ed era una tortura.

I ricordi migliori dell'era adolescenziale furono nel 1983 in vacanza a "Cervarezza", paesino in provincia di Modena.

In uno dei due bar di paese c'era "Dig Dug" e il barista non si faceva nessun problema a farmi spendere la grana.

Nel giro di poco tempo diventai il Immagine del gioco e quando entravo nel bar gli altri ragazzi si mettevano l'anima in pace, le mie partite erano luuunghe :) "Eccolo, è arrivato!"
Ne ero orgoglioso. Nerd di razza!

Cmq nel 1982 tra Intellivision appena regalato, Tron e Wargames mi sono fottuto il cervello. Dopo 30 anni sono ancora qui a giocare e collezionare vecchie macchine.

Immagine

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7491 Messaggio da Nonno Libero »

Sto giocando a Painkiller Hell & Damnation su Xbox 360.
Mamma mia che gioco fantastico.
Sarà che sono cresciuto giocando a fps arena ma sto painkiller mi sta piacendo una madonna.
Non oso immaginare su pc che roba.
Inoltre in questi giorni ci sono le super offerte su 360, oggi tipo c'erano a 9 euro sia far cry 3 che borderlands 2 che assassin's creed 3.
Su 50 giochi li ho già giocati tutti eccetto uno, che da parecchio volevo prendere... The Witcher 2.
Nei prossimi giorni lo mettono in saldo spero che costi 9 euro, se così è lo compro in un nano secondo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7492 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
dell ha scritto: un'epoca quando i videogiochi erano gettoni da inserire(presi con i soldi della paghetta),record da battere e prove con se stessi in fumose sale da gioco (quanti ricordi :cry: :cry: )
Dillo a me! In molte sale giochi della mia zona non facevano giocare se minore di 16 anni, ed era una tortura.

I ricordi migliori dell'era adolescenziale furono nel 1983 in vacanza a "Cervarezza", paesino in provincia di Modena.

In uno dei due bar di paese c'era "Dig Dug" e il barista non si faceva nessun problema a farmi spendere la grana.

Nel giro di poco tempo diventai il Immagine del gioco e quando entravo nel bar gli altri ragazzi si mettevano l'anima in pace, le mie partite erano luuunghe :) "Eccolo, è arrivato!"
Ne ero orgoglioso. Nerd di razza!

Cmq nel 1982 tra Intellivision appena regalato, Tron e Wargames mi sono fottuto il cervello. Dopo 30 anni sono ancora qui a giocare e collezionare vecchie macchine.
io modestamente a bubble bobble battevo chiunque, sia in sala che sul commodore64 :awww:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7493 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Sto giocando a Painkiller Hell & Damnation su Xbox 360.
Mamma mia che gioco fantastico.
.
se nn ho capito male è il remake di painkiller su pc uscito anni fà, grande gioco già allora :blowkiss:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7494 Messaggio da Nonno Libero »

Si, il remake più battle out of hell.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7495 Messaggio da dell »

notizia della serie "meglio tacere"

Ubisoft: I giochi non hanno bisogno di un finale
Parla un direttore creativo di Ubisoft

http://console-tribe.com/news/ubisoft-i ... ale_28610/

3 semplici domande

1- che si è fumato?

2- i videogiochi con trama che fine dovrebbero fare?
è come se vedessi un film senza finale :imslow: :imslow:

3- non è che x caso sparano questi delirii xchè nn sanno più come uscirne con la storia di assassin creed ormai diventata piu ingarbugliata di Beautiful? :imslow:

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7496 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:notizia della serie "meglio tacere"

Ubisoft: I giochi non hanno bisogno di un finale
Parla un direttore creativo di Ubisoft

http://console-tribe.com/news/ubisoft-i ... ale_28610/

3 semplici domande

1- che si è fumato?

2- i videogiochi con trama che fine dovrebbero fare?
è come se vedessi un film senza finale :imslow: :imslow:

3- non è che x caso sparano questi delirii xchè nn sanno più come uscirne con la storia di assassin creed ormai diventata piu ingarbugliata di Beautiful? :imslow:

tranquillo,appena vedono che i loro giochi non se li compra più nessuno si rimangiano tutto,fanno la stessa figura di merd che hanno fatto e stanno ancora facendo quelli di microsoft con la xboxone.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7497 Messaggio da Rand Al'Thor »

Per la serie viale dei ricordi, ogni volta che vado a prendere il pane incoccio la stessa macchina posteggiata targata Zul'Aman...

Nostalgia :cry:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7498 Messaggio da Capitanvideo »

Rand Al'Thor ha scritto:Per la serie viale dei ricordi, ogni volta che vado a prendere il pane incoccio la stessa macchina posteggiata targata Zul'Aman...

Nostalgia :cry:
Potremmo fare una rimpatriata a WOW, ci saranno almeno una manciata di ex giocatori qui su SZ?

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7499 Messaggio da Rand Al'Thor »

Per curiosità, in che server giocavi?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7500 Messaggio da Nonno Libero »

Scaricato sul marketplace della 360 The Witcher 2 a 9.99 euro.
Ieri sera inoltre ho finito Painkiller H&D. Gioco FANTASTICO, era da tempo che non giocavo a un fps arena che mi divertisse così tanto ma...
Non dura niente!
Cioè COD sembra Skyrim come longevità!
A normale l'ho finito in non più di 4 ore e inoltre nel retro-copertina c'è scritto che dentro c'è da giocare anche a battle out of hell ma io non sono ancora riuscito a trovarlo sinceramente...

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”