[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ok, lo considero un si
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
non farò mai da tramite ad uno che ce l'ha più lungo di me.
i calci si prendono, mica si mette il culo su una pedata!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ho problemi a caricare il sito, sono solo io?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ma io non ce l'ho più lungo, occorre solo farglielo crederezio ha scritto:non farò mai da tramite ad uno che ce l'ha più lungo di me.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Finalmente si parla de i cazzi dei forumisti

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Fuori i cm e le PAM dei cazzi! (MA anche no...) 

assolutamente NO!Bola ha scritto:Fuori i cm e le PAM dei cazzi! (MA anche no...)
Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Se volete cimentarvi, nel topic apposito, vi prego.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
uno dal quale si raggiunge il centro in trenoFatina ha scritto:Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?
ad esempio, se ti piace la campagna / lago, bracciano, oppure sacrofano o morlupo
se preferisci il mare, cerveteri / ladispoli
meno di un'ora e sei in centro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
funziona tutto di nuovo? 

si te piaceno i coatti che sgommeno ar semafero, ostiarufus t. firefly ha scritto:uno dal quale si raggiunge il centro in trenoFatina ha scritto:Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?
ad esempio, se ti piace la campagna / lago, bracciano, oppure sacrofano o morlupo
se preferisci il mare, cerveteri / ladispoli
meno di un'ora e sei in centro
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Anche a me poco fa non funzionava. Ora tutto ok.dell ha scritto:funziona tutto di nuovo?
era dalle 4 che nn mi andava il sito, ancora non mi funziona la funzione "cerca"Dogbert ha scritto:Anche a me poco fa non funzionava. Ora tutto ok.dell ha scritto:funziona tutto di nuovo?

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Prima non riuscivo ad entrare nel sito nemmeno io.dell ha scritto:funziona tutto di nuovo?
Ora magicamente ha ripreso a funzionare, anche più velocemente di prima!
Sapete darmi una spiegazione?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.