bisogna aprire un topic spareggio......!!!!!!!!!!!!!!! edit l'ho aperto !!!!!!!!!!!!!!
andate a votare per lo spareggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dell ma che aspettavate ???????????????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se proprio vuoi sapere mandy sheena holly jayden sono tutte nella mia squadra tra le preferite (chi piu chi meno) percui......nn serve aggiungere altroalexis machine ha scritto:Calma Dellino, non ti arrabbiare.
Ce l'hai quasi fatta a trasformare il torneo nel Dell World Player of the Year.
A me sembra di si!!! Lunedì alle 15.00dell ha scritto:anche xchè nn c'è ancora un'orario di scadenza
nn avevo visto, mi stà pure bene così vota piu gente ma, bisogna vedere sando peròNuts ha scritto:A me sembra di si!!! Lunedì alle 15.00dell ha scritto:anche xchè nn c'è ancora un'orario di scadenza
ragazzi .....1 attimo ......mi sono collegato verso le 14:30 in fretta e furia e ho aperto il topic/seggio per lo spareggio visto che altri non l'avevano ancora fatto......ho fissato il termine per lunedi ore 15 ( 48 ore ).....poi ricordandomi bene ( e andando a rivedere i topic ) gli altri spareggi hanno avuto durata 24 ore.....quindi rivedendo i termini, visto che questo spareggio determina l'entrata in finale di una delle 2 semifinaliste ( e considerando che siamo al 6 luglio ) credo che 24 ore non siano sufficienti per raccogliere il voto di un buon numero di elettori......però devo dare anche il tempo a sando per preparare il topic e la presentazione della finale che inizia come stabilito lunedi ore 13:30dell ha scritto:nn avevo visto, mi stà pure bene così vota piu gente ma, bisogna vedere sando peròNuts ha scritto:A me sembra di si!!! Lunedì alle 15.00dell ha scritto:anche xchè nn c'è ancora un'orario di scadenza
così come la finalina 3 e 4 posto e la finale 1 e 2 posto
fai le 2 finali in contemporanea o una settimana a testà?sandocan19 ha scritto:SPAREGGIO APERTO FINO A LUNEDI 8 GIUGNO ORE 13....
VOTATE TUTTI: viewtopic.php?f=27&t=32531
tnx to Ciuccio