io per ora sono d'accordissimo...ma ahime....solo per oradell ha scritto:Diciamo che anche quest anno nn saremo d accordo cn i risultati

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io per ora sono d'accordissimo...ma ahime....solo per oradell ha scritto:Diciamo che anche quest anno nn saremo d accordo cn i risultati
si vabbè ma tu sei in ogni dove, sponsorizzi il 90 % delle partecipanti !!! Camoidoors69 ha scritto:bè............cmq basta guardare nel suo Topic FOTO e VIDEO e vedere chi partecipa attivamente ! m![]()
![]()
![]()
porterò Holly ad Ostuni...cosi te li spompo un pò i ragazziPaul joseph ha scritto:a proposito, sando. approfitta ad andare a imparare il calcio che il parma è dalle tue parti!!!alexis machine ha scritto:è che noi juventini non diciamo mai gatto finché non ce l'hai nel sacco. O in questo caso nel culo di Sheena.Paul joseph ha scritto:ma che cazzo di discorsi sono????sandocan19 ha scritto:comincio a vedere persone che dicono: voto Sheena per riequilibrare la sfida....occhio la sfida non è affatto chiusa..!! Sheena contro Jynx ha recuperato 11 punti....fate attenzione!! ho sempre brutti presentimenti...
si ma è sempre una terza scelta.....sandocan19 ha scritto:io carro dei vincitori?!?!
Holly è nella mia top 3 da sempre...essere nelle 3 preferite tra 192 e passa...non mi sembra poco....
il topic dedicato a lei...l'ho aperto io...in tempi nn sospetti...quando ancora non era nessuna
in caso di spareggio tra Jada e Holly...avrei votato HollyCiuccio ha scritto:si ma è sempre una terza scelta.....sandocan19 ha scritto:io carro dei vincitori?!?!
Holly è nella mia top 3 da sempre...essere nelle 3 preferite tra 192 e passa...non mi sembra poco....
il topic dedicato a lei...l'ho aperto io...in tempi nn sospetti...quando ancora non era nessuna
Remy, Holly, Jada....tra queste doveva uscire la vincitrice per me...Ciuccio ha scritto:Paul win the fwp 6.0 utente fedele.......ora ti tocca scegliere il premio
@sando .......e Remy te la sei dimenticata ?
Che lo sei tu nn vuol dire che lo siano anche gli altrisandocan19 ha scritto:io per ora sono d'accordissimo...ma ahime....solo per oradell ha scritto:Diciamo che anche quest anno nn saremo d accordo cn i risultati
sandocan19 ha scritto:
porterò Holly ad Ostuni...cosi te li spompo un pò i ragazzi![]()
Ma sta buono si sa benissimo che sbavi x mandy deePaul joseph ha scritto:sandocan19 ha scritto:
senti qua coglionazzo () porta pure jada stevens a fare la sgualdrina in ritiro, holly sta bene con me sotto le coperte a guardare le partite in tv nel freddo inverno dolomitico!
Paul...dell ha scritto:Ma sta buono si sa benissimo che sbavi x mandy deePaul joseph ha scritto:sandocan19 ha scritto:
senti qua coglionazzo () porta pure jada stevens a fare la sgualdrina in ritiro, holly sta bene con me sotto le coperte a guardare le partite in tv nel freddo inverno dolomitico!
Mamma mia che cesso, qui non ha neanche la scusa della mancanza di make up.Kowalski ha scritto:stessa occasione (sembra) ma ripresa frontale:
se a voi piace.... beati voi