dell ha scritto:Paul sinceramente la shaw ha vinto tantissimo quest anno
Ci sono altri che nn hanno vinto nulla
continuo a non capirti, io non ce l'ho mica contro sheena!
Parlavo di un nostro conoscente paul nn di te
Guarda le squadre guarda ad est
io è come se avessi vinto.... questo FWP mi ha fatto conoscere una grande performer, arrapantissima, versatile, sempre a suo agio nelle scene, molto naturale in action
se non piace a tutti peggio per loro
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
sandocan19 ha scritto:
porterò Holly ad Ostuni...cosi te li spompo un pò i ragazzi
senti qua coglionazzo ( ) porta pure jada stevens a fare la sgualdrina in ritiro, holly sta bene con me sotto le coperte a guardare le partite in tv nel freddo inverno dolomitico!
Ma sta buono si sa benissimo che sbavi x mandy dee
Paul...
Mandy Dee la mandiamo nel ritiro del Pizzighettone...sempre se la vogliono
se non la vogliono può sempre venire da me.... e anche se a giorni ne ospito altre 2 il posto per Mandy lo trovo.... vorrà dire che staremo più stretti
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
gothic si scherza "un giro"con mandy dee lo farei ben volentieri
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Gambo192 ha scritto:Meno male che questo doveva essere l'anno di Anissa e Remy.... s'è visto...
...ma questo è stato l'anno di Anissa e Remy, oltre che Jada, Christy e altre che al momento mi sfuggono. Il fatto che nessuna di loro è arrivata almeno in semifinale la dice lunga...
Gambo192 ha scritto:Meno male che questo doveva essere l'anno di Anissa e Remy.... s'è visto...
...ma questo è stato l'anno di Anissa e Remy, oltre che Jada, Christy e altre che al momento mi sfuggono. Il fatto che nessuna di loro è arrivata almeno in semifinale la dice lunga...
xchè poca gente vota in base all'annata
se dovessi scegliere tra Remy ed holly 100 volte remy x la produzione
se guardo quello che ha fatto Holly nn c'è nulla di più di quello che ha fatto nell'annata del fwp5 quando è stata buttata fuori da mandy dee
imho si è creato una mitizzazione di holly piu che x altre attrici è via serena alla vittoria (quello che nn gli è riuscito a sando l'anno scorso che in tutti i modi cercava di salvarla se avete la pazienza di rileggervi i topic dell'anno scorso ....)
poi gambo difficilmente tutti guardano a queste cose nn me la prenderei piu di tanto in fondo è un gioco
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"in base all'annata" non vuol dire un fico secco......sempre di gusti si parla
Le produzioni Elegant Angel che vanno molto di moda tra voi a me non piacciono proprio,però se una si passa Danny D,Mandingo e produzioni RealityKings per me ha fatto un'ottima annata. Insomma son gusti....
theinvoker ha scritto:"in base all'annata" non vuol dire un fico secco......sempre di gusti si parla
Le produzioni Elegant Angel che vanno molto di moda tra voi a me non piacciono proprio,però se una si passa Danny D,Mandingo e produzioni RealityKings per me ha fatto un'ottima annata. Insomma son gusti....
Parole sante!
L'insieme dei gusti di tutti gli utenti ha decretato che la FWP6 sia Holly Michaels!
theinvoker ha scritto:"in base all'annata" non vuol dire un fico secco......sempre di gusti si parla
Parole sante!
L'insieme dei gusti di tutti gli utenti ha decretato che la FWP6 sia Holly Michaels!
Theinkover nn si e detto che holly ha fatto una brutta annata anzi ma imho nn ha fatto di piu x quello che e stata giudicata nel fwp5
Piuttosto ha fatto meglio remy x me
Detto questo
Matteone Di tutti gli utenti nn direi
Xche se tutto e opinabile allora la frase di matteone andava bene anche l anno scorso"i gusti di tutti gli utenti ha decretato che l fwp5 la vincitrice sia sophie dee
Ultima modifica di dell il 10/07/2013, 12:24, modificato 2 volte in totale.
Voto una scamorza perchè nel prossimo scontro sarà contro la mia preferita.
Voto Tizia perchè Caia ha buttato fuori la mia preferita.
Voto lei per far dispetto a ____.
e così via...
Matteone ha scritto:Il problema del FWP è il "voto contro":
Voto una scamorza perchè nel prossimo scontro sarà contro la mia preferita.
Voto Tizia perchè Caia ha buttato fuori la mia preferita.
Voto lei per far dispetto a ____.
e così via...
Lo so perfettamente (cn la shaw e stato un calvario di torneo )ma sara sempre cosi
O cambi qualcosa
Fa parte del gioco