few ha scritto:ho messo in palio 600 Euro per chi riuscirà a farmi venire con una pompa!!!
non è che sia cosi' difficile, eh...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Il vino invecchiato in barrique assume sentori di vaniglia tipici del legno di rovere sapientemente tostato.
Per la pompa il mio modesto parere è il seguente:
labbra morbide e decontratte, lingua guizzante e lenti infrequenti affondi. Addio al midollo spinale!
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Labbra morbide, ritmo e velocità non costanti ma ben dosati e alternati, affondi decisi, lunghe leccate dal fondo dell'asta alla punta, molta saliva e soprattutto tanta, tanta attenzione ai gioielli di famiglia...cosa che purtroppo molte donne con cui sono stato tendevano a dimenticare.
third_engine ha scritto:Labbra morbide, ritmo e velocità non costanti ma ben dosati e alternati, affondi decisi, lunghe leccate dal fondo dell'asta alla punta, molta saliva e soprattutto tanta, tanta attenzione ai gioielli di famiglia...cosa che purtroppo molte donne con cui sono stato tendevano a dimenticare.
Giusto !!!
Incredibile come ogni donna abbia un modo diverso di farlo, non sew ne trovano mai due uguali !!!!
E comunque c'è una tale varietà di possibilità , che secondo me oltre ad essere un dono naturale (ne ho trovato una che mi ha stupito piu' che vincere al superenalotto!!), indica che per una donna sono possibili anni di miglioramenti e forse anche la possibilità di dover frequentare una università della pompa, se esistesse !
e le povere cavie da laboratorio si trovano tutte qui su Superzeta...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
few ha scritto:ho messo in palio 600 Euro per chi riuscirà a farmi venire con una pompa!!!
ma sai che no è cosi?
ossia con una buona pompa vengono sicuro ma in vit amia ho incontraot un uomo che mi fa.. io non vengo mai ocn un pompino.. beh.. la presi come sfida.. alla fine mi facevano male le mandibole ma nulla.. mi ha detto sei brava .. molto brava.. ma è inutiel te l'ho detto..
ma sai che no è cosi?
ossia con una buona pompa vengono sicuro ma in vit amia ho incontraot un uomo che mi fa.. io non vengo mai ocn un pompino.. beh.. la presi come sfida.. alla fine mi facevano male le mandibole ma nulla.. mi ha detto sei brava .. molto brava.. ma è inutiel te l'ho detto..
che frustazione
azz...poverino...
mi fa ridere il dolore alle mandibole...
ma sai che no è cosi?
che frustazione
azz...poverino...
e mika solo le mandibole.. la bocca.. non ne potevo piu.. e tigiuro non mi era maia ccaduto.. nemmeno durante una gang .. peccato che l'ho perso di vista.. perche cmq ci avrei riprovato qeusot periodo sto in forma hahahahahahahah
Ultima modifica di tiziana il 13/03/2005, 16:31, modificato 1 volta in totale.
ma sai che no è cosi?
che frustazione
azz...poverino...
e mika solo le mandibole.. la bocca.. non ne potevo piu.. e tigiuro non mi era maia ccaduto.. nemmeno durante una gang .. peccato che l'ho perso di vista.. perche cmq ci avrei riprovato qeusot periodo sto in forma hahahahahahahah
le gang sono un'ottima palestra...