nik978 ha scritto:mia sorella anni fa li trovo dietro casa e cioè in città
ok genova è fatta strana e nei quartiri collinari invoglia il cinghiale a scendere, ma vi faccio vedere dove li ha trovati
praticamente dal parcheggio c'è una via pedonale che porta a quegli edfici sulla destra in fondo (dove andavano i miei nipoti a scuola).
Una mattina mia sorella ha trovato una famiglia di cinghiali proprio li!
Genova e cinghiali...una storia che ha molti anni alle spalle...
esattamente...
e' famosa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
(te l'hanno già detto che mo' so' cazzi tua? cazzi bellissimi, ma pur sempre cazzi...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Io vorrei incontrare Dostum al supermecato. Sei lì,che aspetti di pagare,e becchi Dostum con un Giallo Mondadori e una maglia anti-Merkel. Sarebbe fantastico...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
X Danny the dog.......
Complimenti vivissimi, scusa il ritardo....anche se non ti conosco voglio farti i miei più auguri sinceri......
e un pò, pochino però, ti invidio......
X Pimpipessa.......
Sei intervenuta, scusami se ti do del tu, nel topic di OMAR GALANTI richiamando Simon 88.
Quello che mi da fastidio del soggetto non è tanto che dia dell'idiota ( era riferito a me e, credimi che non mi sono offeso per niente, anzi da certi personaggi me lo aspetto ), ma mi preoccupano molto i discorsi osceni che fa ( se vai a darti una sbirciatina alle pagine precedenti, sempre nel topic di OMAR, mi darai ragione), tantè vero che ad un certo momento ho evitato di rispondergli, avendo capito la sua psicologia deviata.
Il mio quesito è il seguente: non si potrebbe intervenire, ho visto fra l'altro che ha già un richiamo, per evitare che continui a scrivere fesserie? Certi soggetti a me danno sui nervi e mi fanno ribrezzo......
Oppure posso porre la questione agli amministratori?
Perdona l'OFF TOPIC e, ti saluto......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.