[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90241 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:L'Inter schierata col 3-5-2, il modulo che usava Mazzarri a Napoli.

Paragoniamo le due squadre.

Handanovic - De Sanctis
Campagnaro - Campagnaro
Ranocchia - Cannavaro
Juan Jesus - Gamberini
Jonathan - Maggio
Nagatomo - Zuniga
Kovacic - Inler
Cambiasso -Behrami
Guarin - Hamsik
Belfodil - Cavani
Palacio - Pandev
un 'appunto, considerando che verranno altri rinforzi tipo isla (probabilmente)quindi jonathan nn lo vedo titolare

Kovacic lo vedo più alla Hamsik ed ha potenziale x superarlo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90242 Messaggio da tiffany rayne »

Ho messo solo i calciatori che attualmente sono nella rosa interista, io fossi nella Juventus non darei mai Isla all'Inter. Meglio cederlo all'estero che non si sa mai che torni quello di Udine.

Kovacic alla Hamsik esclude a mio avviso l'impiego di Guarin e questa Inter non può permettersi il lusso di lasciare fuori dai titolari uno come il colombiano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90243 Messaggio da tiffany rayne »

Al limite se proprio la Juventus deve dare Isla all'Inter può farlo trattando uno scambio alla pari con Guarin. :)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90244 Messaggio da edwin76 »

Mazzarri gia' prima mi stava sulle balle, adesso che e' all' Inter vi lascio immaginare.......

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90245 Messaggio da dell »

edwin76 ha scritto:Mazzarri gia' prima mi stava sulle balle, adesso che e' all' Inter vi lascio immaginare.......
meglio antipatico ma vincente :blowkiss: :blowkiss:

comunque sembra che l'affare isla si sia bloccato
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... tto-467074
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90246 Messaggio da vascovascotto »

Ranocchia e guarin mi sa che emigrano verso altri lidi...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90247 Messaggio da edwin76 »

Mazzarri non vince niente neanche alla Playstation......comunque e' sicuramente un buon allenatore, vedremo cosa sapra' fare in una nuova squadra.....
secondo me non arriva neanche a mangiare il panettone che a Milano e' un vero peccato....

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#90248 Messaggio da Maurizzio33 »

se è da scudetto o meno una squadra lo si vede a mercato concluso... poi jonathan titolare solo un allenatore come stramaccioni lo può schierare...
Ranocchia non ha fatto una grande stagione,e nemmeno Guarin che è troppo discontinuo,non so voi ma io le partite le ho viste tutte,ma proprio tutte,e se il guaro non ha testa e non gira non gira per tutta la partita,e ne ho visto troppe di partite in cui il suo contributo era pari a 0....ma per una cifra sui 20 milioni meglio lasciarlo andare che con quei soldi si prende uno dai piedi buoni per davvero...

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#90249 Messaggio da Maurizzio33 »

edwin76 ha scritto: secondo me non arriva neanche a mangiare il panettone che a Milano e' un vero peccato....
si vedrà se sarà all'altezza o meno,giudicare prima mi sembra calcisticamente parlando,da incompetenti...

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90250 Messaggio da lexi_leigh »

Se è resistito strama tutto l anno , mazzarri va a occhi chiusi

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90251 Messaggio da edwin76 »

Strama purtroppo per gli interisti e' resistito tutto l' anno.......

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90252 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Certo la cessione di Marquinhos è una perdita importante ma a quel prezzo difficile non cedere, per il resto non mi pare affatto brutto il mercato della Roma.

Anche nell'anno dell'ultimo scudetto ci fu una sonora contestazione dei tifosi prima dell'inizio del campionato, chissà forse partire con questo clima ambientale (molto diverso da quello della passata stagione) è meglio per la Roma. Senza tante attese e con i calciatori tenuti sulla corda magari saranno la "sorpresa" del campionato.
La cessione di Marquinhos a quelle cifre è una vera e propria perla, onore e merito alla dirigenza giallorossa.
Concordo con quanto detto da Santoku, cedere un difensore (per quanto promettente) a quelle cifre è una cosa assolutamente rara.
Con questa cessione la Roma si è in pratica autofinanziata un mercato di medio-alto livello.

Per quanto riguarda i paragoni con la Roma dello scudetto ci andrei molto cauto. Quella Roma aveva dei campioni e un allenatore con le palle. Questa Roma, buon mercato a parte, non ha nè gli uni nè l'altro. Che poi, in ottica 3' posto, i giallorossi possano dire la loro nessuno lo nega. Però, nomi a parte, ci sono ancora delle incognite legate all'organizzazione e alla chimica di squadra.

Comunque, caro Enrico Pallazzo, in difesa avete preso Benatia. Il marocchino, se non ha intoppi di sorta, è uno dei migliori difensori in circolazione. Altro che paperino o paperoga. Capisco però che ci sia un pessimismo di massima dovuto anche a logiche scaramantiche.
edwin76 ha scritto:Mazzarri non vince niente neanche alla Playstation......
Una Coppa Italia l'ha vinta... :P

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90253 Messaggio da tiffany rayne »

Non ho scritto che la Roma vincerà lo scudetto, dico solo che partendo in posizione defilata e con la scarsa fiducia dei suoi tifosi magari finirà per ottenere dei risultati migliori. Un eventuale piazzamento in zona Champions sarebbe considerato ottimo.

L'anno scorso per l'arrivo di Zeman c'era fin troppo entusiasmo, chiaro che in proporzione la delusione alla fine è stata enorme.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90254 Messaggio da hoover »

Sembra che Cellino non sia intenzionato a cedere a prezzi bassi i giocatori migliori...io credo che qualcuno purtroppo andrà via,ma se non dovesse succedere questa sarebbe la nostra formazione per il prossimo campionato:

AGAZZI

PISANO ASTORI CASARINI AVELAR

CONTI EKDAL NAINNGOLAN

PINILLA SAU IBARBO

Sicuramente la più forte da vent'anni a questa parte...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90255 Messaggio da lexi_leigh »

La cessione di marquinos è perfetta...è quella di osvaldo che è da denuncia! capitan futuro permettendo......La Roma ogni anno cambia troppo... e pallotta è piu tirchio di mia nonna!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”