Fai poco lo spiritoso, tu che sei cintura nera di messaggi privati mandati in giro ad minchiamanxxur ha scritto:Drugo ha scritto:Ormai l'ho bell'e cancellato, non ricordo a chi fosse rivolto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fai poco lo spiritoso, tu che sei cintura nera di messaggi privati mandati in giro ad minchiamanxxur ha scritto:Drugo ha scritto:Ormai l'ho bell'e cancellato, non ricordo a chi fosse rivolto
Uff.. Solo perché faccio qualche errorino e sbaglio destinatari... (che peraltro mi rispondono sghignazzandoleonida ha scritto:Fai poco lo spiritoso, tu che sei cintura nera di messaggi privati mandati in giro ad minchiamanxxur ha scritto:Drugo ha scritto:Ormai l'ho bell'e cancellato, non ricordo a chi fosse rivolto
![]()
![]()
![]()
Se ti legge Tao...leonida ha scritto:[...]
Lei 37 anni, una bellissima ragazza, dolcissima ma con le palle.[...]
cicciuzzo per favore.....cicciuzzo ha scritto:anche stasera ho fatto il mio dovere coniugale.
nel senso che ho fatto ciò che il marito della donna che mi trombo non fa più tanto bene.....![]()
un abbraccio a teleonida ha scritto:Domani si sposa ciccio (mio fratello) e io testimonio.
Lei 37 anni, una bellissima ragazza, dolcissima ma con le palle.
A noi in effetti piacciono così, morbide ma cazzute, pronte a prenderci a sberle quando eccediamo nella nostra sicumera.
Anche mia mamma ė così. O almeno lo era, prima che l'alzhaimer si portasse via la sua lucidità.
Ha cresciuto tre animali (mio padre e due figli), due lauree, a 16 anni (era il 1959!) ha vinto una borsa di studio per andare negli stati uniti per un anno di internship in famiglia.
Passa la giornata a sfogliare la sua agendina del telefono per cercare di ricordarsi... Si aggrappa ad ogni cosa per non perdere coscienza.
Ma domani sarà anche la sua festa.
L'unica cosa che l'alzhaimer non si porta via, almeno per ora, ė l'affetto per noi.
Scusate la pesantezza del post, ma stasera va così.
eh vabbè dai, concedimi la battuta post-trombatoria...Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo per favore.....cicciuzzo ha scritto:anche stasera ho fatto il mio dovere coniugale.
nel senso che ho fatto ciò che il marito della donna che mi trombo non fa più tanto bene.....![]()
magari ciò che il marito dopo anni della stessa minestra forse si è stufato di fare...
Che sia una splendida festa!leonida ha scritto:Domani si sposa ciccio (mio fratello) e io testimonio.
Lei 37 anni, una bellissima ragazza, dolcissima ma con le palle.
A noi in effetti piacciono così, morbide ma cazzute, pronte a prenderci a sberle quando eccediamo nella nostra sicumera.
Anche mia mamma ė così. O almeno lo era, prima che l'alzhaimer si portasse via la sua lucidità.
Ha cresciuto tre animali (mio padre e due figli), due lauree, a 16 anni (era il 1959!) ha vinto una borsa di studio per andare negli stati uniti per un anno di internship in famiglia.
Passa la giornata a sfogliare la sua agendina del telefono per cercare di ricordarsi... Si aggrappa ad ogni cosa per non perdere coscienza.
Ma domani sarà anche la sua festa.
L'unica cosa che l'alzhaimer non si porta via, almeno per ora, ė l'affetto per noi.
Scusate la pesantezza del post, ma stasera va così.
ormai sei piu che impegnatamicetta84 ha scritto:Touch&go velocissimo: giusto il tempo di salutarvi, abbracciarvi e ringraziarvi di cuore!![]()
A presto!
Abbraccione enorme!micetta84 ha scritto:Touch&go velocissimo: giusto il tempo di salutarvi, abbracciarvi e ringraziarvi di cuore!![]()
A presto!
Ueeeeeeee!!! Tra una poppata e l'altra fatti viva ogni tanto, eh?micetta84 ha scritto:Touch&go velocissimo: giusto il tempo di salutarvi, abbracciarvi e ringraziarvi di cuore!![]()
A presto!