"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
No, WARDOG no.
Meglio così: avevo le infradito e il costume a pois.
Però ho visto dei tipi che me lo hanno ricordato. Cioè, tipi simili a come io immagino sia WARDOG.
Lider, Lider... I dettagli sono estremamente cheap...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Allora non sono poi così tanto importanti........
Siccome questo è il Topic dei cazzi miei e vostri, è per quello che ti ho fatto la domanda!!!
Ed ovviamente sei liberissima di non rivelare.....i dettagli.......ma il resto?
Attendo con fiducia!!!
E ancora Bentornata fra noi!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
A proposito, hai mai cercato la parola squirting sul alfemminile.com?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Trovi un tutorial di 45 minuti che spiega dettagliatamente alle signorine come squirtare.
Scoperto anni fa mi aprì un mondo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Preso dalla malinconia ho messo sul giradischi un vinile che mi piace molto.
Siccome dall'ultima volta che l'ho ascoltato è passato qualche anno ho notato che il disco si è incurvato e la testina sembra andare sulle montagne russe. Qualcuno sa come farlo ritornare piatto senza distruggerlo?