800 e qualche km di highway, con tutto Springsteen da ascoltare.
Adoro questi viaggi...peccato non avere un Kenworth W900 da guidare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai provato i coloranti per le resine bicomponenti epossidiche e poliesteri? Magari son compatibili.WARDOG ha scritto:Sembra che io stia dando la caccia al sacro graal.
Un bicomponente strutturale metile-metacrilato, che abbia una buona compatibilita' con il polimero Nylon 6,6.
Ne ho trovato qualcuno, ma a me occorre NERO. Sono tutti bianchi, o gialli, o ambra.
Dev'essere nero invece. E dagli USA non spediscono in quanto materiale Hazmat.
Quindi occorre trovare un modo di rendere nero il bicomponente chiaro, a questo punto i metodi potrebbero essere mescolare il nylon 6.6 in polvere, oppure utilizzare toner per stampanti laser mescolato al bicomponente..
Mi aspetta un bel po' di sperimentazione pratica, ma se va bene, realizzo un qualcosa che a quanto ne so' non hanno ancora tentato qui in sto posto di merda..
Una glock del cazzo DEVE puntare come una 1911. Perche' gli austriaci del cazzo non ci arrivano?
A dire cose del genere ti salvi giusto perché sei fuori tiro...Defender ha scritto:O vai di bomboletta.
mi sono fidanzata con diorufus t. firefly ha scritto: da quando ti sei fidanzata, non sei più la stessa...
se va in porto certoMiss Spring ha scritto:Be', Fede, condividi con i tuoi amici forumisti.