[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#52831 Messaggio da cicciuzzo »

lider maximo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:non so che sia 'sta cartotecnica, ma sono stato nel locale all'aperto più malsano della città,

poi sono andato a farmi un birrozzo nel naviglio vero e c'era pure una bella arietta

certo, zero figa.....
C'è sempre SuperZeta!!! :-D
Per la figa....
ah beh, allora siamo a posto..... :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52832 Messaggio da Miss Spring »

Lider si riferiva senza dubbio alle utentesse.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52833 Messaggio da cicciuzzo »

ok, ora arrivo Miss

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52834 Messaggio da Tasman »

Se non sono innamorato di una donna,perchè questa pretende di scopare con me come se lo fossimo?
Possiamo scopare anche benino,ma la lingua in bocca appassionatamente non te la do.
Un sacco di pippe mentali ste donne italiane,ma che due coglioni.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#52835 Messaggio da lider maximo »

Miss Spring ha scritto:Lider si riferiva senza dubbio alle utentesse.
Poi sarei io il malizioso.....
Mi riferivo alle centinaia di filmetti che vengono postati qui, oppure anche alle foto......che sono migliaia, sai dopo una serata magra si può rimediare in altro modo!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#52836 Messaggio da lider maximo »

Il Fede ha scritto:
Ora, a parte questo, qualcuno può spiegarmi da dove viene la moda di far notare alle persone particolari stupidi? .
Ahahahahaha, mi hai ricordato me stesso! Anche a me capitano più o meno gli stessi incontri, con persone/amici che magari non vedo da un pochino, che iniziano con frasi banali ( eccezion fatta per i convenevoli) e terminano con detti ancora più assurdi e inutili ( eccezion fatta per i saluti). La spiegazione di tutto ciò?
Non saprei, può darsi che le persone in generale si stiano banalizzando/appiattendo, perchè quelli che incontri non sono interessanti e sparano la prima fesseria che viene loro in mente, oppure semplicemente perchè è sempre stato così; la gente che si rivede dopo tanto tempo, non sa cosa dire e puntualmente fa commenti sul nuovo look, sul nuovo abbigliamento, insomma trova da dire qualsiasi cosa pur di non stare in silenzio.
Infatti trovo molto difficile che avvenga questo: Tizio incontra Caio dopo 2 mesi.
Tizio: ciao Caio!
Caio: ciao Tizio!
T:
C:
T:
C:
T:
C:
T:
C:
T:
C:
T:
C
T:
C:
T:
C:
T:
C:
T: ciao Caio a presto, stammi bene!
C: certo, anche tu! Ciao!
L'unico consiglio che posso darti è di evitare di fermarti a parlare con le persone che reputi poco piacevoli (altrimenti potresti imbastire il dialogo qui sopra), oppure metterti l'anima in pace e fartene una ragione (tanto il fegato ce l'avrai allenato!), di incontri simili ne avrai per tutta la vita.
:015
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52837 Messaggio da nik978 »

credo un due anni fa.
giracchiavo per locali e vedo una ragazza con lo skate... !!
caschetto nero ( :blowkiss: )
Piccolo neo a fianco della bocca
Sorrisone ed occhioni.. :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Lei mi guarda, si ferma, e si presenta.
Palra solo cinese, è di beijing :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: e fa la cantantein un locale.
é molto punk. è insider nella nascente scena punk di beijing e quindi è poco femminile nelle scelte stilistiche..

comunicazione moooolto difficile ma bene o male ci si capisce.
ci si incorcia quando lei finisc eil lavoro ma poco più.
Una sera dopo circa 2 mesi leiè ubriaca e vuole tornare a casa in bicicletta. ovviamente non può e io, che ho due stanze da letto, mi offro di portarla da me
La porto a casa, la metto e letto, le rimbocco le coperte, bacino sulla fronte e vado via.

Io ho sempre questo tarlo delpunk: io sono io noiosissimo, rispettoso delle regole in maniera maniacale, assolutamente intollerante con chi non lo fa... il punk è diverso e non ci si può trovare...

dopo 2 mesetti vedo che ha un uomo. un ragazzo più giovane di lei, islandese, che studia cinese e lo prla molto bene.
Lui è veramente un tranquillone.. bravo.. ok lei ha 30anni (ua marea per una cinese single) e lui credo 23-24, ma stanno bene assieme..
Ci si incrocia in giro, a me resta sempre un po al malinconia perchè lei mi è sempre piaciuta un sacco, ma è giusto così. le relazioni vanno prese al 100%, non si può cotruire una relazione " a pezzi" e spacchettare la persone pensando di godersi solo i latiche riteniamo ci vadano bene

ieri sera, dopo circa un anno che lei è fidanzata, mi scrive che ad agosto SI SPOSANO e mi invita.. :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

dopo solo un anno?
poi davanti al mio negroni serale rifletto... la fidanzata russa di un ragazzo che conosco, figo, canadese, è incinta (ndr è in travglio d a10 minuti). Lui fino a 2 anni fa era aclolizzato incasinato e a buttato l'uccello in giro.. dopo 4 mesi di coppia normale con lei (e 4 mesi di stop alla'col) la mette incinta (no incidente).....

il mio compare francese. una persona che creddo abbia trombato migliaia di donne che ha la capacità di trombarsi qualcunque cosa senza limiti... invincibile ed immortale
2 anni fa o poco più conosce una bella divorziata (2 volte) con figli (1 per matrimonio) vietnamita. più grande di lui (e di me).
Fanno coppia.. e li ok......lui ha comunque avuto delle fidanzata in passato
Bene ora la loro bellissima bambina ha 6 mesi... :o :o

allora sono sbagliato io e sono pazzo, assurdo, psicolabile? :cry: :cry: :cry:
è loro la normalità?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52838 Messaggio da kneissl »

Arrivare in città dopo oltre 800 km ( credo che per me le miglia rimarranno a lungo "entità sconosciute") di foreste, fiumi e paesini è veramente un'esperienza forte.
D'altronde, la BC è grande più di tre volte l'Italia, ha 4,5 milioni d'abitanti (meno della metà della Lombardia) e 3 di questi stanno o a Vancouver o a Victoria, quindi c'è un sacco di spazio senza nessuno.
In confronto, la Sardegna interna è densamente popolata...siamo passati per il paesino di 100 Mile House, che dista appunto 100 miglia dai due paesi più vicini ( anche se nel mezzo ci sono alcuni agglomerati di case)...credo che Wardog si troverebbe bene, potrebbe mettersi a sparare anche con un FH-70 senza che nessuno abbia da ridire...
Per noi europei, è abbastanza impressionante come panorama...poi, quasi all'improvviso, compare la metropoli di Vancouver e sembra che si sia aperto un portale dimensionale.
Domani si torna in Italia, per l'ultima volta.
Da settembre, questa sarà casa...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52839 Messaggio da TeNz »

Tasman ha scritto:Se non sono innamorato di una donna,perchè questa pretende di scopare con me come se lo fossimo?
è un classico delle donne del pd.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52840 Messaggio da leonida »

La British Columbia è sempre stato un mio sogno.
Sciare la mattina e andare in barca il pomeriggio...cos'altro serve?
Knessel, appena ti sei sistemato vengo a trovarti.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52841 Messaggio da pan »

XCLARAX ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto: da quando ti sei fidanzata, non sei più la stessa...
mi sono fidanzata con dio
Ti mando un paio di richieste in mp.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52842 Messaggio da federicoweb »

altre che donne...............

queste son soddisfazioni e limonano pure !

5 mesi ed amichetto di 7...spettacolari !

Immagine

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52843 Messaggio da TeNz »

il tuo è quello a destra?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52844 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:il tuo è quello a destra?

si :amici:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52845 Messaggio da cicciuzzo »

ho sonno

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”