[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#52876 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:Oggi pomeriggio sono andata in palestra.
Mentre correvo garrulamente sul tapiro rullante, ho visto entrare in sala in proprietario.
Il proprietario ha un passato (lontano) da body-builder. Adesso sarà 45 chili di ossa e coca, con una zazzera giallo canarino niente male. Peraltro ha la tendenza a camminare di traverso, tipo i gatti quando si vedono allo specchio e si spaventano.
Insomma. Entra in sala trasportando delle statuette alte circa 50 cm. Lì per lì ho pensato a una visione dovuta al caldo, alla corsa, ai capelli legati troppi stretti. Invece no: trattavasi di svariati padri pii, un Gesù grande, tre Gesù medi e una Madonna.
Mi sono un po' inquietata.
:o :o :o
Visioni ? Debito di ossigeno ? Nostalgie di Sardegna ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52877 Messaggio da Miss Spring »

Caro Pan, ho inizialmente pensato anch'io che si trattasse di un episodio acuto di saudade. Tuttavia, quando sono scesa dal tapiro, le statuette erano ancora lì. :o :o :o
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52878 Messaggio da Rand Al'Thor »

"Nostalgie di Sardegna"

Sembra il nome di un profumo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52879 Messaggio da cicciuzzo »

Rand Al'Thor ha scritto:"Nostalgie di Sardegna"

essenza di muflone
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52880 Messaggio da dell »

Rand Al'Thor ha scritto:"Nostalgie di Sardegna"

Immagine :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52881 Messaggio da rouge »

ahhh... non si puó piacere a tutti

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#52882 Messaggio da lider maximo »

Cara MISS, ma che palestre frequenti? Secondo me non è solo il caldo, poi sconsigliano di norma di fare sport con alte temperature, ma forse hai ecceduto e non ti sei ancora ripresa con l'Ichnusa......altro che il Mirto Zedda Piras!!!!! O hai preso pure quello????
Se è così, allora, tutto si spiega!!!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52883 Messaggio da Capitanvideo »

Deconcentrazione per mancanza di interesse.

Ieri sera uscita con amisci, compagne, prole varia. Uomini di qua, donne di la, solite storie.

Persone piacevoli, assolutamente intelligenti, ma si sa, in centro a passeggiare si parla di cazzate e delle tette di quella li.

Il problema è che malgrado fossi in compagnia di persone piacevoli e simpatiche, dopo un po' mi rompo i coglioni. E sono di quelli che odia ilFede, cerco di parlare, interagire, anche dicendo cagate. Non mi piace fare il musone. Ma dopo un po' non resisto, comincio a pensare ai cazzi miei e a rispondere distrattamente alle domande.
Unica consolazione, è sempre stato così, non è senilità. E con qualcuno non succede. Ma qualcuno è troppo poco.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52884 Messaggio da anxxur »

Capitanvideo ha scritto:Il problema è che malgrado fossi in compagnia di persone piacevoli e simpatiche, dopo un po' mi rompo i coglioni. E sono di quelli che odia ilFede, cerco di parlare, interagire, anche dicendo cagate. Non mi piace fare il musone. Ma dopo un po' non resisto, comincio a pensare ai cazzi miei e a rispondere distrattamente alle domande.
Unica consolazione, è sempre stato così, non è senilità. E con qualcuno non succede. Ma qualcuno è troppo poco.
E' un atteggiamento che sto avendo sempre più spesso... Però la considero una deriva abbastanza preoccupante (parlo per me).
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52885 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:Caro Pan, ho inizialmente pensato anch'io che si trattasse di un episodio acuto di saudade. Tuttavia, quando sono scesa dal tapiro, le statuette erano ancora lì. :o :o :o
E allora si tratta della Conversione dell'ex body-builder cocato. Da Paolo in poi gli effetti speciali non sono mai mancati in queste vicende.
Abbi Fede.

(E non venite a dirmi che La Conversione dell'ex body-builder cocato sembra il titolo di un dipinto del Caravaggio). :P
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52886 Messaggio da leonida »

Capitanvideo ha scritto:Deconcentrazione per mancanza di interesse.

Ieri sera uscita con amisci, compagne, prole varia. Uomini di qua, donne di la, solite storie.

Persone piacevoli, assolutamente intelligenti, ma si sa, in centro a passeggiare si parla di cazzate e delle tette di quella li.

Il problema è che malgrado fossi in compagnia di persone piacevoli e simpatiche, dopo un po' mi rompo i coglioni. E sono di quelli che odia ilFede, cerco di parlare, interagire, anche dicendo cagate. Non mi piace fare il musone. Ma dopo un po' non resisto, comincio a pensare ai cazzi miei e a rispondere distrattamente alle domande.
Gli stimoli sono sempre così rari.
Io per anni ho trascurato alcuni aspetti di me che solo ora capisco essere alla base della mia personalità.
È trovare delle persone, delle relazioni, dei ragionamenti che possano alimentare la mia curiosità e i miei interessi ė sempre più raro.

Però ė vero che le sorprese e le persone interessanti sono sempre dietro l'angolo.

Basta saper cercare.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52887 Messaggio da danny_the_dog »

Esiste un condizionatore portatile senza tubo? Possibilmente economico. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52888 Messaggio da Beetlejuice67 »

Immagine
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52889 Messaggio da Rand Al'Thor »

Oppure questo

Immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52890 Messaggio da Pim »

Blif ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:grazie fede,

si ciccuzzo è che ingenuamente pensavo ci fossero dei siti normali dove alcuni libri erano scaricabili gratuitamente ,
invece no...mi sa
I classici si trovano tutti gratis, per esempio su LiberLiber o Progetto Gutenberg.

http://www.liberliber.it/

http://www.gutenberg.org/

Per le robe recenti, o cerchi su Google con il titolo seguito da ":pdf" oppure cerchi dove non si dovrebbe.
grazie blif era proprio quello che cercavo!

quindi in google provo èper esempio con il titolo del libro che mi serve e se lo trovo in pdf è gratuitaemnte scaricabile?

scusat ema mi si apre un nuovo mondo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”