FD9456/AIQ9456. In pratica ha i codici iata di Thai AirAsia e di una compagnia canadese (norontair) chiusa nel '96. Adesso mi hai contagiato, adesso cerco l'A320 che usano sulla tratta.
[O.T.] Alitaglia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Alitaglia
Tu come lo hai trovato? 
FD9456/AIQ9456. In pratica ha i codici iata di Thai AirAsia e di una compagnia canadese (norontair) chiusa nel '96. Adesso mi hai contagiato, adesso cerco l'A320 che usano sulla tratta.
ero in aereoporto a ningbo (NGB) e aspettavo un'amica.
IO non sto mai agli arrivi e quindi mentre aspettavo mi son messo a leggere il tabellone delg internazionali.. ew vedo cxhe c'e' un volo da bangkok schedulato..
con bollino air asia e quel numero
IO non sto mai agli arrivi e quindi mentre aspettavo mi son messo a leggere il tabellone delg internazionali.. ew vedo cxhe c'e' un volo da bangkok schedulato..
con bollino air asia e quel numero
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sul sito dell' Air Asia non risultano partenze da NGB. Infatti credevo fosse in code sharing con qualche compagnia differente ma non ho trovato nulla.
Vola solo il mercoledi e la domenica. Il mistero si infittisce.
esattamente.. sei arrivato nel cul de sac dove sono finito io...... 
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso

Defender ha scritto:Sul sito dell' Air Asia non risultano partenze da NGB. Infatti credevo fosse in code sharing con qualche compagnia differente ma non ho trovato nulla.

Ecco, è l'equivalente del sottomarino di B. Linus. 
rendeteci partecipi
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Parakarro
- Storico dell'impulso

ebbravo sbarabaus 
ora dovrete inserire un codice nel vostro PC ogni 6 ore
ora dovrete inserire un codice nel vostro PC ogni 6 ore
avendo postato la notizia anche sul mio profilo di wechat, la cosa si è estesa e visto che a molti a ingbo interessa, è partita una caccia al volo..
Ieri mi sono messo in attesa nella chat d'assistenza clienti sul sito dell' Air Asia. C'era da aspettare minimo 50 minuti allora dopo un po ho desistito 
Credo che sia l'unica strada per fare chiarezza oltre a quella di andare personalmente al desk point.
Credo che sia l'unica strada per fare chiarezza oltre a quella di andare personalmente al desk point.
già
io ho un altro problema
A metà luglio come sempre faccio il biglietto per tornare in italia.
Coonfort economy con turkish bene o male sempre sui 1300... invece 1800! purtoppo i cinesi sono 1 miliardo e mezzo e ogni anno sempre di più volano in europa. La turkish è una compagnia che ti fa diventare gold star alliance prima di altre e oggettivamente da un buon servizio,
Cos per non mettrci 350 euri miei, mi son fatto fare l'economy....
Però sapevo che altri viaggiatori turkish chiamando 2 o 3 giorni prima potevano beccare delle offerte sugli upgrade da economy addirittura in business.
L'altra volta a giugno uno che conosco finì in business pagando 280 euro in più!!!
oggi chiamo. sono inculato e internet va piano quindi ho dovuto usare il telefono e spendere almeno 5 euro..
Ma la soddisfazione è stata quando la tipa mi ha comunicato che l'upgrade economy business (partendo d aun biglietto economy comunque a 1200 euro) costava 2024 euro..
Immaginate la mia faccia..
io ho un altro problema
A metà luglio come sempre faccio il biglietto per tornare in italia.
Coonfort economy con turkish bene o male sempre sui 1300... invece 1800! purtoppo i cinesi sono 1 miliardo e mezzo e ogni anno sempre di più volano in europa. La turkish è una compagnia che ti fa diventare gold star alliance prima di altre e oggettivamente da un buon servizio,
Cos per non mettrci 350 euri miei, mi son fatto fare l'economy....
Però sapevo che altri viaggiatori turkish chiamando 2 o 3 giorni prima potevano beccare delle offerte sugli upgrade da economy addirittura in business.
L'altra volta a giugno uno che conosco finì in business pagando 280 euro in più!!!
oggi chiamo. sono inculato e internet va piano quindi ho dovuto usare il telefono e spendere almeno 5 euro..
Ma la soddisfazione è stata quando la tipa mi ha comunicato che l'upgrade economy business (partendo d aun biglietto economy comunque a 1200 euro) costava 2024 euro..
Immaginate la mia faccia..
contattato la chat. il volo non esiste... vai a capire perchè lo han lasciato in aereporto come indicazione..
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
E' da un'ora che guardo sul sito della Delta e non ho ancora capito una cosa. Nelle tratte intercontinentali in economy il pranzo/cena è gratis o a pagamento? Dal sito sembrerebbe a pagamento, mentre su expedia mi è parso d'aver letto che un pranzo è servito senza sovrapprezzi.