Non so dell: non mi meraviglierei se i nordcoreani lo avessero fortemente convinto a fare pubbliche affermazioni di comodo per il regime nordcoreano.
Mi auguro che queste affermazioni non vengano poi usate dalla propaganda interna della Corea del Nord.

Per fortuna sono gravi ma tutto sommato non estreme e gravemente offensive per quella povera gente oppressa.
super_super ha scritto:sai che glie frega a Razzi della situazione del popolo della Nord Corea .. sta facendo tutta questa scenata per qualche ritorno d'immagine -> posto al caldo su qualche poltrona del cazzo
Non lo escludo. Sarebbe un qualcosa di ributtante.
Tasman ha scritto:Ma la mia testolina bacata,mi dice che tu piuttosto che citarmi per darmi un merito da 2 soldi come questo..
(quando hai fatto il copia-incolla in questo topic) ti saresti fatto amputare il ditino indice che clicca il tuo mouse.
Ah, ho capito: sei prevenuto. Mi spiace Tasman, la prossima volta farò più attenzione: non è come pensi (non è stato un comportamento "ad Tasman", non ricordavo nemmeno che fossi stato tu ad averla postata) e come ti ho detto ho anche pensato se citare l'utente che aveva postato prima di me quella foto ma poi l'ho considerata una cosa ridondante, superflua, non sentita, visto che non lo vedo mai fare.