Temo anch'io.lider maximo ha scritto:Ma fintantochè vi sarà questa spada di Damocle, riaffermo il concetto, le cose non cambieranno mai.....
Non vedo come qualcosa che non ha una struttura nè idee possa stare in piedi quando viene meno l'unica impalcatura che la tiene in piedi: il potere di Berlusconi, i soldi di Berlusconi, le relazioni di Berlusconi e il carisma di Berlusconi.lider maximo ha scritto:Ti faccio una domanda, quando non ci sarà più lui che fine farà il PDL? Resterà in vita e si darà una struttura partitica, o imploderà alla grande?
Ovviamente i suoi in pubblico non possono ammetterlo e allora esprimono questi concetti tralasciando i più importanti e soffermandosi esclusivamente sulla capacità di Berlusconi di prendere i voti: in realtà lui i voti non li prenderebbe più se venisse abbandonato dai più ma a quel punto è probabile che scatterebbero ritorsioni e ostilità di ogni tipo (anche contro gli imprenditori che decidessero di finanziare questo progetto) e quindi nessuno ha mai provato a fare questa guerra impensabile.