Chi troppo vuole....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
x il mio numero di telefono se riesci a strappare 50 cent è già tanto..
manco un caffè....
non è un oggetto così ricercato...

manco un caffè....
non è un oggetto così ricercato...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: Chi troppo vuole....
di questo son strasicuranik978 ha scritto:sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)tiziana ha scritto:dammi il numero nick.. cazzo ho trovao tl'uomo della mia vitanik978 ha scritto:Sono un ragazzo di 29 anni e sto cercando una ragazza dai 18 anni in su, per relazione duratura ed eventualmente matrimonio. Deve essere una brava ragazza ma intimamente molto troia e zoccola, desiderosa di avere un uomo al suo fianco che la ami ma che voglia farla divertire tanto godendo appieno dei piaceri del sesso sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)che selezioneremo accuratamente di volta in volta per vivere sempre nuove situazioni eccitanti ed intriganti. Deve essere abile pompinara per ingoiare caldo sperma selezionato e deve desiderare di formarsi una famiglia. Dovrà quindi essere una brava moglie ma anche e soprattutto una gran troia semprepronta a vivere situazioni eccitanti nelle quali dar sfogo a tutta la sua natura di femmina nel massimo rispetto della salute.
TEL. 368/72xxxxxx
esigente il ragazzo vero???
e pensare che poi sono io quello dai gusti difficili riguardo alle relazioni durature...
(il numero è visibilissimo...ma ho preferito non metterlo...cmq lo torvate su autoscatto.com)
pure le altre donne????
uhmm.....sicura???![]()
![]()
![]()

squirtinggggggggg se togli quella patata dall'avatar ti seleziono subito ma misa pure se non la togliSquirto ha scritto:ah, dunque sei per il "caldo sperma selezionato"... be', se vuoi, selezionaci!tiziana ha scritto:dammi il numero nick.. cazzo ho trovao tl'uomo della mia vitanik978 ha scritto:Sono un ragazzo di 29 anni e sto cercando una ragazza dai 18 anni in su, per relazione duratura ed eventualmente matrimonio. Deve essere una brava ragazza ma intimamente molto troia e zoccola, desiderosa di avere un uomo al suo fianco che la ami ma che voglia farla divertire tanto godendo appieno dei piaceri del sesso sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)che selezioneremo accuratamente di volta in volta per vivere sempre nuove situazioni eccitanti ed intriganti. Deve essere abile pompinara per ingoiare caldo sperma selezionato e deve desiderare di formarsi una famiglia. Dovrà quindi essere una brava moglie ma anche e soprattutto una gran troia semprepronta a vivere situazioni eccitanti nelle quali dar sfogo a tutta la sua natura di femmina nel massimo rispetto della salute.
TEL. 368/72xxxxxx
e pensare che poi sono io quello dai gusti difficili riguardo alle relazioni durature...
(il numero è visibilissimo...ma ho preferito non metterlo...cmq lo torvate su autoscatto.com)

bene, cosi' non devo neanche sforzarmi di trovare un nuovo avatar...tiziana ha scritto:squirtinggggggggg se togli quella patata dall'avatar ti seleziono subito ma misa pure se non la togliSquirto ha scritto:ah, dunque sei per il "caldo sperma selezionato"... be', se vuoi, selezionaci!tiziana ha scritto:dammi il numero nick.. cazzo ho trovao tl'uomo della mia vitanik978 ha scritto:Sono un ragazzo di 29 anni e sto cercando una ragazza dai 18 anni in su, per relazione duratura ed eventualmente matrimonio. Deve essere una brava ragazza ma intimamente molto troia e zoccola, desiderosa di avere un uomo al suo fianco che la ami ma che voglia farla divertire tanto godendo appieno dei piaceri del sesso sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)che selezioneremo accuratamente di volta in volta per vivere sempre nuove situazioni eccitanti ed intriganti. Deve essere abile pompinara per ingoiare caldo sperma selezionato e deve desiderare di formarsi una famiglia. Dovrà quindi essere una brava moglie ma anche e soprattutto una gran troia semprepronta a vivere situazioni eccitanti nelle quali dar sfogo a tutta la sua natura di femmina nel massimo rispetto della salute.
TEL. 368/72xxxxxx

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Siamo coniugi 32 40 enni a me eccita moltissimo che la mia mogliettina formosa gran bel viso 6 di seno gran bel culo si esibisca con un singolo sposato che ama sua moglie dimostrabile ma che gli piacerebbe provare una esperienza del genere..tramite accordi dovrai venire a casa nostra o fuori e far finta di essere un mio amico cosi farai amicizia con lei e con tatto la corteggerai in mie brevi assenze lei so che gli piace essere corteggiata potrà mostrare interesse e allora è tutto fatto la potrai
baciare con passione mettere sul tavolo e scopartela mentre io vi spiero' di nascosto lei è una pluriorgasmica e non si stanca mai io non riesco a soddisfarla completamente quindi devi essere di venuta tarda lei preferisce un cazzone doppio piu' che lunghissimo intesi?tutto chiaro?
Vi contattero' io su questa rubrica
mandatemi tel cell
Annuncio serissimo di un marito felicemente cornuto
solo serissimi e che stanno al loro ruolo
siamo di napoli
dimsotrabile??????
baciare con passione mettere sul tavolo e scopartela mentre io vi spiero' di nascosto lei è una pluriorgasmica e non si stanca mai io non riesco a soddisfarla completamente quindi devi essere di venuta tarda lei preferisce un cazzone doppio piu' che lunghissimo intesi?tutto chiaro?
mandatemi tel cell
siamo di napoli
dimsotrabile??????

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Spedito da yeah sabato 13 gennaio 2001 - 17:50
Sono un ragazzo di Milano. Vorrei fare sesso con una donna che abbia uno o più arti amputati. Se conoscete siti con donne con queste caratteristiche fatemelo sapere.
Grazie
Spedito da Anonimo domenica 14 gennaio 2001 - 11:56
per yeah:
ma come sei messo????
Spedito da yeah domenica 14 gennaio 2001 - 20:53
Sono un ragazzo normale fisicamente ma molto perverso sessualmente, mi eccita fra le altre cose l'idea di scopare una ragazza senza gambe.
Spedito da Anonimo lunedì 15 gennaio 2001 - 00:41
x yeah guarda negli annunci zoofilia che c'è una ragazza senza gambe che cerca un uomo
Spedito da Anonimo mercoledì 17 gennaio 2001 - 06:59
Ciao, amici. Cinzia 32enne con la gambe amputate sopra il ginocchio, calda e molto carina, vi aspetta nel sito zoofilo per farvi leggere il suo messaggio. Mi piacerebbe scoparmela insieme a voi, se lei è d'accordo. Ciao. Guido di Roma, xxxxxx@libero.it
Sono un ragazzo di Milano. Vorrei fare sesso con una donna che abbia uno o più arti amputati. Se conoscete siti con donne con queste caratteristiche fatemelo sapere.
Grazie
Spedito da Anonimo domenica 14 gennaio 2001 - 11:56
per yeah:
ma come sei messo????
Spedito da yeah domenica 14 gennaio 2001 - 20:53
Sono un ragazzo normale fisicamente ma molto perverso sessualmente, mi eccita fra le altre cose l'idea di scopare una ragazza senza gambe.
Spedito da Anonimo lunedì 15 gennaio 2001 - 00:41
x yeah guarda negli annunci zoofilia che c'è una ragazza senza gambe che cerca un uomo
Spedito da Anonimo mercoledì 17 gennaio 2001 - 06:59
Ciao, amici. Cinzia 32enne con la gambe amputate sopra il ginocchio, calda e molto carina, vi aspetta nel sito zoofilo per farvi leggere il suo messaggio. Mi piacerebbe scoparmela insieme a voi, se lei è d'accordo. Ciao. Guido di Roma, xxxxxx@libero.it
Spedito da mafiofia venerdì 20 aprile 2001 - 17:24
ho 22 anni, ho una madre di 42 semrpe una bella figa mora, alta, gran culo, tette 5° misura. ho una sorella di 24 anni che somiglia molto a mia madre. mi padre è morto e ho scoperto alcune foto in un baule del garage dove se le scopa tutte e due insieme. ho riunito le troie e le ho messe davanti alle prove. non si sono sconvolte e, senza tanti complimenti, mi hanno spogliato e scopato. all'inizio non ero tanto convinto e lo facevo controvoglia, poi vedere mi madre che mi succhiava e mia sorella che me la metteva in bocca, e vederle lesbicare spudoratamente, mentre le fottevo a turno, mi mandato in delirio ed ormai da 8 mesi che tutti i giorni ci ripassiamo per bene. mia madre è accompagnata con un altro uomo e mia sorella è sposata. loro sono completamente all'oscuro di tutto. ultimamente a mia madre è venuta l'idea di provare a coinvolgere un'altra coppia di sorella-fratello, o madre-figlio o padre-figlia. c'è qualcuno interessato. si esigono le foto ricambiabili, bella presenza, autenticità (da dimostrare con i documenti) della parentela. lasciate vs. e-mail e vi contatteró.
io ci metterei un po di tempo a concepire un discorso dle genere...
questo è un genio del male...
ho 22 anni, ho una madre di 42 semrpe una bella figa mora, alta, gran culo, tette 5° misura. ho una sorella di 24 anni che somiglia molto a mia madre. mi padre è morto e ho scoperto alcune foto in un baule del garage dove se le scopa tutte e due insieme. ho riunito le troie e le ho messe davanti alle prove. non si sono sconvolte e, senza tanti complimenti, mi hanno spogliato e scopato. all'inizio non ero tanto convinto e lo facevo controvoglia, poi vedere mi madre che mi succhiava e mia sorella che me la metteva in bocca, e vederle lesbicare spudoratamente, mentre le fottevo a turno, mi mandato in delirio ed ormai da 8 mesi che tutti i giorni ci ripassiamo per bene. mia madre è accompagnata con un altro uomo e mia sorella è sposata. loro sono completamente all'oscuro di tutto. ultimamente a mia madre è venuta l'idea di provare a coinvolgere un'altra coppia di sorella-fratello, o madre-figlio o padre-figlia. c'è qualcuno interessato. si esigono le foto ricambiabili, bella presenza, autenticità (da dimostrare con i documenti) della parentela. lasciate vs. e-mail e vi contatteró.
io ci metterei un po di tempo a concepire un discorso dle genere...
questo è un genio del male...

Ultima modifica di nik978 il 22/03/2005, 23:58, modificato 1 volta in totale.
pedito da Architetto ( - 62.98.17.155) mercoledì 4 luglio 2001 - 18:52
Architetto a Milano ristruttura appartamenti e ville e se richiesto mette a disposizione enorme cazzo per Signora raffinata e porca.
Solo sesso orale e manuale.
Lasciare mex in e-mail sarete contattati e vi lasceró cellulare.
Un bacio sul capezzolo sx a tutte le Signore
Spedito da Anonimo ( - 192.92.126.164) venerdì 6 luglio 2001 - 21:44
ma cerca di essere serio
Spedito da Anonimo ( - 213.45.247.61) sabato 7 luglio 2001 - 12:09
questa è stata Sara a rispondere mi ci gioco le palle!!
Spedito da Sara ( - 212.216.72.194) sabato 7 luglio 2001 - 18:59
E allora le hai perse cretino..
Controlla i numeri dopo il nome deficente..
ahahahahhhahhaahaaha
Architetto a Milano ristruttura appartamenti e ville e se richiesto mette a disposizione enorme cazzo per Signora raffinata e porca.
Spedito da Anonimo ( - 192.92.126.164) venerdì 6 luglio 2001 - 21:44
ma cerca di essere serio
Spedito da Anonimo ( - 213.45.247.61) sabato 7 luglio 2001 - 12:09
questa è stata Sara a rispondere mi ci gioco le palle!!
Spedito da Sara ( - 212.216.72.194) sabato 7 luglio 2001 - 18:59
E allora le hai perse cretino..
Controlla i numeri dopo il nome deficente..
ahahahahhhahhaahaaha
nik978 ha scritto:Siamo coniugi 32 40 enni a me eccita moltissimo che la mia mogliettina formosa gran bel viso 6 di seno gran bel culo si esibisca con un singolo sposato che ama sua moglie dimostrabile ma che gli piacerebbe provare una esperienza del genere..tramite accordi dovrai venire a casa nostra o fuori e far finta di essere un mio amico cosi farai amicizia con lei e con tatto la corteggerai in mie brevi assenze lei so che gli piace essere corteggiata potrà mostrare interesse e allora è tutto fatto la potrai
mandatemi tel cell
siamo di napoli
dimsotrabile??????
"...Un marito felicemente cornuto"?

Ma questo tipo sembra uscito dalla pièce teatrale LE COCU MAGNIFIQUE (IL MAGNIFICO CORNUTO) di F.Crommelynck!

Visto che citare le Sue canzoni è apprezzato posto uno stralcio del Testamento:
"voglio lasciare a Bianca Maria
che se ne frega della decenza
un attestato di benemerenza
che al matrimonio le spiani la via
con tanti auguri per chi c'è caduto
di conservarsi felice e cornuto
di conservarsi felice e cornuto"
"voglio lasciare a Bianca Maria
che se ne frega della decenza
un attestato di benemerenza
che al matrimonio le spiani la via
di conservarsi felice e cornuto
di conservarsi felice e cornuto"
amammo in cento l'identica donna....GANG BANG!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- third_engine
- Impulsi avanzati
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHnik978 ha scritto:pedito da Architetto ( - 62.98.17.155) mercoledì 4 luglio 2001 - 18:52
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
un giorno la mia mente concepirà un annuncio assurdo..voglio vedere s emi risponderanno..