(0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
Per il 20° se volete io posso chiamare il cugino del fratello di un amico della cognata della zia della suocera di mia cugina.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
non posso leggere gli MP ma penso di sapere il contenuto
tiff, il nome che hai scelto va benissimo!
tiff, il nome che hai scelto va benissimo!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ma alla fine il ventesimo chi è?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Deciderà Diabolik68 appena può.dell ha scritto:Ma alla fine il ventesimo chi è?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
buon inizio di settimana ragazzi!!allora comè andata?per me a segno hernanes e palacio(e un gol preso da marchetti);credo di aver perso contro superzeta(per lui a segno hamsik,hamsik e cerci e oggi gioca super mario gomez..)
da dove bisogna prendere i voti per fare il conteggio??dal listone gazza in edicola?oppure?
da dove bisogna prendere i voti per fare il conteggio??dal listone gazza in edicola?oppure?
nn sò se diabolik o tiff fanno i conteggi, ad occhio devo aver perso contro hellen
bonaventura, diamanti e di natale nn hanno ben figurato

su cor sport di natale 5,5 bonaventura 5, diamanti 5..diamanti lo avevo pure io.dell ha scritto:nn sò se diabolik o tiff fanno i conteggi, ad occhio devo aver perso contro hellen![]()
![]()
poi halfredsoon dovrebbe essere senza voto(ha giocato 8 minuti);subentra dunque il primo centrocampista inserito in panchina?
dovrebbe subentrarti il primo in panchina se halfredsoon nn ha preso voto
ah ok dunque dovrebbe entrare missirolidell ha scritto:dovrebbe subentrarti il primo in panchina se halfredsoon nn ha preso voto
da segnalare una grande prestazione di maicon(non l ho comprato):non si sa se per la partita non esaltante del livorno o magari tornato in italia è nuovamente forte.nel man city era sempre in panca
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Contano i voti della gazzetta di Milano.federic88 ha scritto:su cor sport di natale 5,5 bonaventura 5, diamanti 5..diamanti lo avevo pure io.dell ha scritto:nn sò se diabolik o tiff fanno i conteggi, ad occhio devo aver perso contro hellen![]()
![]()
poi halfredsoon dovrebbe essere senza voto(ha giocato 8 minuti);subentra dunque il primo centrocampista inserito in panchina?
Li trovi iscrivendoti a questo sito
http://www.fantagazzetta.com
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
per cambiare un giocatore alla rosa (eccesso di 1 credito) devo fare riferimento alle quotazioni iniziali o quelle attuali?
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Diabolik ,presidente di giuria, ha già scritto che ti ha abbonato l'errore, quindi non devi cambiare niente.fiorentino ha scritto:per cambiare un giocatore alla rosa (eccesso di 1 credito) devo fare riferimento alle quotazioni iniziali o quelle attuali?
Al massimo togli il credito da un giocatore da 2. Di certo non puoi utilizzare un tuo errore per fare un cambio gratis magari tagliandone uno che ti sei pentito di aver preso in favore di un altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
ah ok,thanx!
comunque non era mia intenzione tagliare un giocatore per un altro traendone vantaggio
comunque non era mia intenzione tagliare un giocatore per un altro traendone vantaggio
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
ma i voti di fantagazzetta sono uguali a quelli usciti oggi sulla gazza cartacea??non posso iscrivermi al sito perchè ho poca connesione..
se i voti sono uguali,secondo i miei calcoli, tra me e super zeta è finita 2 a 2;(73,5 io 74 ,5 super zeta)
se i voti sono uguali,secondo i miei calcoli, tra me e super zeta è finita 2 a 2;(73,5 io 74 ,5 super zeta)
mi sono iscritto al sito di fantagazzetta, che voti guardo?federic88 ha scritto:ma i voti di fantagazzetta sono uguali a quelli usciti oggi sulla gazza cartacea??non posso iscrivermi al sito perchè ho poca connesione..
mi spiego ad esempio
consigli redazione milano 6,52 gol sub 2
a destra c'è scritto voti italia 6,51 mi/ro mv6,5 fm 4,5