su che radio dony ?donegal ha scritto:Greata ha scritto:Io "vedo" solo la sua voce! : D
Da un anno a questa parte, il soprannome con cui "vengo scherzato" dai colleghi è Mariobiondi.
C'era da registrare il messaggio della segreteria aziendale e avendo io fatto radiofonia da giovincello ed avendo una voce abbastanza calda, sono stato incaricato.
Pare che con il Barry White siculo io condivida non solo lo stesso taglio di capelli ma anche la stessa voce (quando la imposto e non canto, ovviamente)
Non poche segretarie e impiegate di altre aziende hanno fatto i complimenti alla nostra segretaria per "quel signore con la voce come Mario Biondi" che invita loro ad attendere in linea se non conoscono il numero di interno
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto: su che radio dony ?
Una radio locale piemontese, molto piccola
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
grazie al cazzo dony, lo sai che sono torinese e quindi sono curioso. e che io avevo fatto qualcosa su radio flash 1239 anni fa.donegal ha scritto:cicciuzzo ha scritto: su che radio dony ?
Una radio locale piemontese, molto piccola
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Greata ha scritto:donegal in versione "attendere prego per non perdere la priorità acquisita... shalalalalalallaaaa...."
Dopo la mia voce parte l'arpeggio iniziale di "The house of the rising sun", forse è quello che mi rende bene

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:
grazie al cazzo dony, lo sai che sono torinese e quindi sono curioso. e che io avevo fatto qualcosa su radio flash 1239 anni fa.
Diciamo che 97.6 è una frequenza che conosco anch'io bene

Ma con loro solo una breve collaborazione.
donegal ha scritto:cicciuzzo ha scritto:
grazie al cazzo dony, lo sai che sono torinese e quindi sono curioso. e che io avevo fatto qualcosa su radio flash 1239 anni fa.
Diciamo che 97.6 è una frequenza che conosco anch'io bene
Ma con loro solo una breve collaborazione.
chissà quanta gente in comune conosciamo (o, nel mio caso, conoscevamo....) !
io ero abbastanza "amico" con Mannucci e Giorgio Valletta. e anche con Sergio Ricciardone. questi ultimi so (quasi) per certo che suonano ancora per Torino.....
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si.. anche Giusi Brunetti e Paolone AKA Ferrari li trovi ancora a mischiar dischi in locali per noi nonnicicciuzzo ha scritto: io ero abbastanza "amico" con Mannucci e Giorgio Valletta. e anche con Sergio Ricciardone. questi ultimi so (quasi) per certo che suonano ancora per Torino.....

lei mi faceva pure sangue..... se devo diredonegal ha scritto:Si.. anche Giusi Brunetti e Paolone AKA Ferrari li trovi ancora a mischiar dischi in locali per noi nonnicicciuzzo ha scritto: io ero abbastanza "amico" con Mannucci e Giorgio Valletta. e anche con Sergio Ricciardone. questi ultimi so (quasi) per certo che suonano ancora per Torino.....
- kneissl
- Impulsi superiori
Meno di un mese alla partenza...anche se ultimamente, ci sto pensando pochissimo.
Oggi ho iniziato con i saluti, ho fatto un bel giro tra le mie montagne ( giornata da favola...) e un po' mi sono emozionato...mi mancheranno quelle persone, forse di più di tante altre che conosco meglio, mi mancherà quel loro preoccuparsi senza darlo minimamente a vedere, quei piccoli gesti che mi permettevano di rubare una sciata al sonno, il caffè messo su quando mi vedevano spuntare da dietro il colle...
Oggi ho iniziato con i saluti, ho fatto un bel giro tra le mie montagne ( giornata da favola...) e un po' mi sono emozionato...mi mancheranno quelle persone, forse di più di tante altre che conosco meglio, mi mancherà quel loro preoccuparsi senza darlo minimamente a vedere, quei piccoli gesti che mi permettevano di rubare una sciata al sonno, il caffè messo su quando mi vedevano spuntare da dietro il colle...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a te fan quasi tutte sangue!cicciuzzo ha scritto:lei mi faceva pure sangue..... se devo diredonegal ha scritto:Si.. anche Giusi Brunetti e Paolone AKA Ferrari li trovi ancora a mischiar dischi in locali per noi nonnicicciuzzo ha scritto: io ero abbastanza "amico" con Mannucci e Giorgio Valletta. e anche con Sergio Ricciardone. questi ultimi so (quasi) per certo che suonano ancora per Torino.....
trombarolo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
però ho un ricordo inibitorio.federicoweb ha scritto:a te fan quasi tutte sangue!cicciuzzo ha scritto:lei mi faceva pure sangue..... se devo diredonegal ha scritto:Si.. anche Giusi Brunetti e Paolone AKA Ferrari li trovi ancora a mischiar dischi in locali per noi nonnicicciuzzo ha scritto: io ero abbastanza "amico" con Mannucci e Giorgio Valletta. e anche con Sergio Ricciardone. questi ultimi so (quasi) per certo che suonano ancora per Torino.....
trombarolo !
me la ricordo altissima
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Prossimamente, su http://www.radiomaria.it, la recitazione del rosario made in Donegal.
Da non perdere il Salve Regina, high light della settimana.
Da non perdere il Salve Regina, high light della settimana.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
È uscito il nuovo romanzo di Jonathan Coe.
Sono una donna felice.
Sono una donna felice.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
primo appuntamento lavorativo post-vacanziero
sembrava il libro cuore....

sembrava il libro cuore....

- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Beata te,Miss.
Ho il braccio destro immobilizzato e scrivere con la sinistra,ma soprattutto usare il mouse è un'impresa titanica.
Sono un uomo infelice.
Ho il braccio destro immobilizzato e scrivere con la sinistra,ma soprattutto usare il mouse è un'impresa titanica.
Sono un uomo infelice.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.