[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7546 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:su ps3 aspetto cn trepidazione "rain"

@capitano nn dicevo della qualità dei giochi della wiiu, ma come hai già detto tu del marketing
una console può avere giochi meravigliosi ma se nn vende è un fallimento vedi gamecube
Vediamo come va a inizio 2014, se anche con mario kart, donkey kong, bayonetta 2 e project x non vende allora sarà una gamecube n2 (console della MADONNA tra l'altro), altrimenti farà la strada che ha fatto il 3ds, partenza lentissima, e continuato GRANDIOSO, tanto è vero che settimana scorsa, le classifiche jap, su 20 giochi più venduti 18, DICIOTTO, sono per il 3ds.
Penso che una roba simile si sia vista solo con la ps2.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7547 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:
dell ha scritto:su ps3 aspetto cn trepidazione "rain"

@capitano nn dicevo della qualità dei giochi della wiiu, ma come hai già detto tu del marketing
una console può avere giochi meravigliosi ma se nn vende è un fallimento vedi gamecube
Vediamo come va a inizio 2014, se anche con mario kart, donkey kong, bayonetta 2 e project x non vende allora sarà una gamecube n2 (console della MADONNA tra l'altro), altrimenti farà la strada che ha fatto il 3ds, partenza lentissima, e continuato GRANDIOSO, tanto è vero che settimana scorsa, le classifiche jap, su 20 giochi più venduti 18, DICIOTTO, sono per il 3ds.
Penso che una roba simile si sia vista solo con la ps2.
può essere ma il mercato delle console portatili è diverso da quello casalingo e nintendo li detiene quasi un monopolio dall'era gameboy (molti erano titubanti a passare al 3ds avendo già il ds)

ps finito al 100% metroid echoes x gamecube, boss finale troppo facile (molto peggio quello del primo metroid) ma di giochi così sono rari in questi ultimi anni :blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7548 Messaggio da Nonno Libero »

Non lo so io sono ottimista, ovviamente i multipiatta non ci saranno o proprio al 5%, ma per il resto spero di poter vedere ancora grandi giochi targati Nintendo perchè la Nintendo a fare i giochi (a marketing 0 proprio) non sbaglia mai.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7549 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto:mai avuto nintendo in casa......
credo di non essermi perso nulla....
Kat, ti voglio bene e tutto il resto, però vaffanculo :)

Nintendo spacca da 30 anni, solo ultimamente sembra a corto di idee.

Ti sei perso solo qualche decina di capolavori assoluti, molti dei quali di riferimento nelle loro categorie.

Nintendo non è solo Mario, e cmq prova Mario Galaxy 2 e osserva cosa è capace di fare il miglior team di VG del mondo, cioè Nintendo EAD

Sto ancora giocando a Super Metroid, un titolo del 1994. Grafica e sonoro incredibili (e il secondo non ha subito i segni del tempo), gameplay profondissimo (il backtraking!!), difficoltà a livelli alti ma mai frustrante.

Oddio, se lo fai provare al figlio della PSX, cioè il 25enne che vive di COD e Fifa, non saprebbe nemmeno superare la prima mezz'ora, ma questo è il mercato dei VG del 2013.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7550 Messaggio da Nonno Libero »

Completamente d'accordo con te capitan, Nintendo ha fatto tanti di quei capolavori, che le altre case non riusciranno a sfornare manco tra 100 anni.

KAZE NI NARE!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7551 Messaggio da Maurizzio33 »

questo è il gioco a cui giocavo da bambino http://www.youtube.com/watch?v=cMDTkkXZbdc

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7552 Messaggio da PatBateman »

Capitanvideo ha scritto:Sto ancora giocando a Super Metroid, un titolo del 1994. Grafica e sonoro incredibili (e il secondo non ha subito i segni del tempo), gameplay profondissimo (il backtraking!!), difficoltà a livelli alti ma mai frustrante.

Oddio, se lo fai provare al figlio della PSX, cioè il 25enne che vive di COD e Fifa, non saprebbe nemmeno superare la prima mezz'ora, ma questo è il mercato dei VG del 2013.
Una caviglia malconcia che mi ha costretto a letto per una settimana mi ha recentemente portato a cominciare e finire emulati su PSP Super Metroid, Metroid Zero Mission & Metroid Fusion.

Giochi splendidi dal gameplay tutt'oggi ineguagliato (maledetti walljumps), capolavori senza tempo superati forse solo dal meraviglioso Metroid:Prime.

Quanto vorrei un nuovo capitolo della Saga.
sfascio cose, meno gente.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7553 Messaggio da Maurizzio33 »

io praticamente avevo quasi i primi giochi della nintendo,cerano le cassette gialle che si inserivano,troppo belli quei giochini,ora purtroppo molti sono spariti,altri invece per fortuna li ho trovati su internet e con l'emulatore ci gioco sul pc, ricordo i bei vecchi tempi ma non è uguale a come quando avevo la console originale,quella sarebbe da museo se l'avessi
ecco pure sto gioco rarissimo che mi piaceva un botto http://www.youtube.com/watch?v=VM6iZgSaeX0

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7554 Messaggio da Capitanvideo »

PatBateman ha scritto: Una caviglia malconcia che mi ha costretto a letto per una settimana mi ha recentemente portato a cominciare e finire emulati su PSP Super Metroid, Metroid Zero Mission & Metroid Fusion.

Giochi splendidi dal gameplay tutt'oggi ineguagliato (maledetti walljumps), capolavori senza tempo superati forse solo dal meraviglioso Metroid:Prime.

Quanto vorrei un nuovo capitolo della Saga.
Eheh, i walljumps sono spettacolari, e proprio Super Metroid è l'apoteosi della tecnica.
Gli altri li ho giocati sul GBA, ai tempi.

Dell mi fa continuamente venir voglia di riprovare a completare Echoes, ma dopo due tentativi andati a vuoto ormai ho una sorta di timore per quel gioco.

Un nuovo capitolo prima o poi arriverà, ma Nintendo è al momento alla disperata programmazione di titoli di cassetta che possano risollevare le vendite disastrose del WiiU, e Metroid non è mai stato un blockbuster. Ci vorrà tempo.
Ora è il momento dei Mario 3D, dei Party, dei Fit e dei Kart. Anche a Kyoto devono mangiare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7555 Messaggio da zio »

Ultima modifica di zio il 29/08/2013, 11:20, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7556 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto: Dell mi fa continuamente venir voglia di riprovare a completare Echoes, ma dopo due tentativi andati a vuoto ormai ho una sorta di timore per quel gioco.
il difetto dell'echoes è che può essere scoraggiante come impatto iniziale e le cose peggiorano una volta che puoi viaggiare x i mondi paralleli.
è solo questione di abituarsi, poi diventa piu scorrevole

ieri sera mi è tornata voglia di giocare a journey, ho constatato cn piacere che online è ancora frequentato e si possono incontrare ancora "viaggiatori"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7557 Messaggio da TD »

Nonno è uscito Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist magari non è un tuo obbiettivo primario in tempi brevi ma mi interesserebbe sapere che ne pensi

la recensione su consolo-tibe.com http://console-tribe.com/recensione/254 ... klist_ps3/ ne parla molto bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7558 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:mai avuto nintendo in casa......
credo di non essermi perso nulla....
Kat, ti voglio bene e tutto il resto, però vaffanculo :)

Nintendo spacca da 30 anni, solo ultimamente sembra a corto di idee.

Ti sei perso solo qualche decina di capolavori assoluti, molti dei quali di riferimento nelle loro categorie.

Nintendo non è solo Mario, e cmq prova Mario Galaxy 2 e osserva cosa è capace di fare il miglior team di VG del mondo, cioè Nintendo EAD

Sto ancora giocando a Super Metroid, un titolo del 1994. Grafica e sonoro incredibili (e il secondo non ha subito i segni del tempo), gameplay profondissimo (il backtraking!!), difficoltà a livelli alti ma mai frustrante.

:amici: è una mia mancanza....magari un giorno recupero...adesso aspetto solo gta5....il resto è fuffa :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7559 Messaggio da Nonno Libero »

TD ha scritto:Nonno è uscito Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist magari non è un tuo obbiettivo primario in tempi brevi ma mi interesserebbe sapere che ne pensi

la recensione su consolo-tibe.com http://console-tribe.com/recensione/254 ... klist_ps3/ ne parla molto bene
Ti dirò, lo stealth non mi fa impazzire (eccezion fatta per hitman absolution e dishonored), però da quello che ho visto e letto sembra il capitolo migliore della serie.
Quando lo troverò a poco lo prenderò quasi sicuramente.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7560 Messaggio da Nonno Libero »

Rayman Legends è un platform della madonna per me i migliori platform visti in questi anni sono i due Rayman (la serie Mario non mi fa impazzire e Donkey Kong lo trovo davvero troppo difficile in certi momenti), questo Legends poi migliora praticamente tutto quello visto sull'origins.
Graficamente è allucinante e i livelli musicali sono da bava alla bocca. Così su due piedi mi viene però da sconsigliare l'acquisto ai possessori ps3, xbox 360 e pc. Il gioco è stato pensato per il touch screen e giocando su console vecchio stampo ho paura che si perda un buon 50% di divertimento senza contare che non mi sembra brillante il modo che hanno scelto di rimediare al problema con i joypad normali.
Al limite se sia ha la possibilità si scelga la versione Vita.

Poi ho iniziato Wonderful 101 e devo ammettere che i miei dubbi si stanno via via sciogliendo, il gioco mi sembra davvero un buon action e completamente diverso da tutto il resto visto fino ad ora. E' abbastanza difficile e anche a normale ci sono momenti da bestemmie infuocate.

Iniziato pure Lost Planet 3 grafica ottima e doppiaggio in Italiano tra i migliori visti fino ad ora.
Per il momento non mi sta dispiacendo spero che possa continuare su questa strada...

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”