Jessica Gayle ha scritto:Formaggio sardo coi vermi???
mi sa che è peggio...
pazza, non criticare... e' BUONISSIMO il formaggio sardo coi vermi... tze'...
Si, ma non quello stagionato!
brava buongustaiaaaaaaaaaaa
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Squirto ha scritto:chissa' cosa stanno pensando le donzelle del forum
Se è per questo lo smegma è presente anche nella donna!
Smegma:Materiale biancastro costituito da secrezione delle ghiandole sebacee commista a cellule desquamate, che si accumula sotto il prepuzio nell'uomo e nella donna tra le piccole labbra e il clitoride . Se non viene rimosso con la pulizia ordinaria puó costituire terreno di sviluppo per forme infiammatorie e patologiche.
si, ma è molto piu' difficile trovare una donna che dica:
nik987 ha scritto:ricordi di infanzia!!!!!!!!!!!!!!!!
quando ero piccolo piccolo...
credo che tutti bene o male si siano scontrati con questa cosa...
peró quanti ricordi..
uè...io sono un sentimentale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
third_engine ha scritto:Pensavo di avere toccato il fondo di internet, quel luogo ove anche la più salda e temprata delle menti umane vacilla di fronte all'orrido, allo squallido, al disgusto profondo.
Il tuo link mi ha aperto nuovi orizzonti e dato nuove energie per continuare l'eterno viaggio verso il fondo del sacro pozzo del trash. Grazie.
mi associo...
è solo l'inizio di questo viaggio, oggi giorno tutto è possibile anche un bukkake
Jessica Gayle ha scritto:Formaggio sardo coi vermi???
La finezza di questa donna finirà col farmi innamorare
ESISTE REALMENTE
aldila' del discorso in generale se piaccia o meno un pisello putrido mi fa scompisciare come nell'immaginario americano lo zarrone con la minchia enorme e laida deve per forza essere italiano......
estdipendente ha scritto:aldila' del discorso in generale se piaccia o meno un pisello putrido mi fa scompisciare come nell'immaginario americano lo zarrone con la minchia enorme e laida deve per forza essere italiano......
ma il sito non è canadese?
(ora non rispondermi che per 'americano' intendevi l'america del nord o tutto il continente, eh...)
estdipendente ha scritto:aldila' del discorso in generale se piaccia o meno un pisello putrido mi fa scompisciare come nell'immaginario americano lo zarrone con la minchia enorme e laida deve per forza essere italiano......
ma il sito non è canadese?
(ora non rispondermi che per 'americano' intendevi l'america del nord o tutto il continente, eh...)
non avevo fatto caso all'indirizzo esatto.....davo per scontato fosse roba made in USA.......