[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Crisi economica

#7711 Messaggio da Painkiller »

Bola ha scritto:Riformulata come service tax si, perchè colpisce anche chi è in affitto oltre ai proprietari
La service Tax invece, teoricamente, non sarebbe una patrimoniale, ma un compenso per i servizi prestati dal comune. Anche se di fatto nessuno per ora ha idea di come sarà calcolata.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7712 Messaggio da monteur »

minchia sono 5 anni che c'è sta crisi son stati 5 anni di merda... e ancora nn è finita... il topic è diventato lunghissimo... chissà mai se fnirà
NO EXCEPTIONS!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7713 Messaggio da Maurizzio33 »

spero che qualcuno faccia qualcosa per impedire questo scempio,per far arricchire i pochi a discapito delle centinaia,migliaia di persone che muoiono di fame ogni giorno.Gente che specula su questa crisi per arricchirsi ancora di più

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7714 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7715 Messaggio da WARDOG »

video stomachevole. purtroppo realista..

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7716 Messaggio da Bola »

Painkiller ha scritto:
Bola ha scritto:Riformulata come service tax si, perchè colpisce anche chi è in affitto oltre ai proprietari
La service Tax invece, teoricamente, non sarebbe una patrimoniale, ma un compenso per i servizi prestati dal comune. Anche se di fatto nessuno per ora ha idea di come sarà calcolata.
Teoricamente.

In pratica é una patrimoniale che colpisce tutti travestita da tassa comunale per servizi :baciaculo:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7717 Messaggio da danny_the_dog »

WARDOG ha scritto:video stomachevole. purtroppo realista..
La trasmissione è stata interessante, gente che spende 40.000 Euro per arredare la cameretta del figlio e gente che vive mangiando scatolame. Comunque, dopo i due negozi china (di cui uno enorme) aperti nel mio paese, anche il paese vicino ha da poco il suo superstore con gli occhi a mandorla. Fortuna che ci sono i cinesi a prendere un po' di locali commerciali in affitto e/o a comprarseli. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7718 Messaggio da cicciuzzo »

l'altro giorno passo da Sesto San Giovanni, mi pare fosse Viale Italia quella via lì, e mi fermo perchè devo giocare come mio solito la schedina del superenalotto (quando me lo ricordo, a dire il vero: è la stessa che gioco da 15 anni). entro in questo bar/tabacchi/ricevitoria un pò inculato e certo non di primo passaggio. chi c'è dietro il bancone ? cinesi !

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7719 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:l'altro giorno passo da Sesto San Giovanni, mi pare fosse Viale Italia quella via lì, e mi fermo perchè devo giocare come mio solito la schedina del superenalotto (quando me lo ricordo, a dire il vero: è la stessa che gioco da 15 anni). entro in questo bar/tabacchi/ricevitoria un pò inculato e certo non di primo passaggio. chi c'è dietro il bancone ? cinesi !
Beh, i bar e le pizzerie/ristoranti da me sono state le prime attività acquistate dai cinesi. Ora siamo arrivati ai megastore e ai parrucchieri. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7720 Messaggio da cicciuzzo »

danny_the_dog ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:l'altro giorno passo da Sesto San Giovanni, mi pare fosse Viale Italia quella via lì, e mi fermo perchè devo giocare come mio solito la schedina del superenalotto (quando me lo ricordo, a dire il vero: è la stessa che gioco da 15 anni). entro in questo bar/tabacchi/ricevitoria un pò inculato e certo non di primo passaggio. chi c'è dietro il bancone ? cinesi !
Beh, i bar e le pizzerie/ristoranti da me sono state le prime attività acquistate dai cinesi. Ora siamo arrivati ai megastore e ai parrucchieri. :awww:
è così ovunque

ora, ditemi una cosa

ma perchè un bar tabacchi che "andava male" alla periferia di Sesto San Giovanni dovrebbe andare meglio adesso che è gestito da cinesi ?

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7721 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:ma perchè un bar tabacchi che "andava male" alla periferia di Sesto San Giovanni dovrebbe andare meglio adesso che è gestito da cinesi ?
1) riciclaggio
2) minori spese personale (e se anche non ci fossero dipendenti veri ma se fossero tutti familiari, cmq una famiglia italiana ha più esigenze di una cinese)
3) minori costi pizzo (hanno il loro, ma non credo che le "nostre" mafie vadano lì)
4) minori spese materie prime (avranno i loro canali)
5) boh

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7722 Messaggio da australiano »

inoltre anche sulla burocrazia... secondo me se un vigile o un GdF deve scegliere chi visitare, tra un bar cinese e uno italiano.. preferisce andare in quello italiano... se non altro per comodità e comprensione

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7723 Messaggio da coppia_co »

danny_the_dog ha scritto:La trasmissione è stata interessante, gente che spende 40.000 Euro per arredare la cameretta del figlio...
Almeno un lato positivo c'è, qualcuno ha lavorato per produrre quegli arredi creando parte del reddito di diverse persone, dall'imprenditore all'operaio e per tutto l'indotto.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7724 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma perchè un bar tabacchi che "andava male" alla periferia di Sesto San Giovanni dovrebbe andare meglio adesso che è gestito da cinesi ?
1) riciclaggio
2) minori spese personale (e se anche non ci fossero dipendenti veri ma se fossero tutti familiari, cmq una famiglia italiana ha più esigenze di una cinese)
3) minori costi pizzo (hanno il loro, ma non credo che le "nostre" mafie vadano lì)
4) minori spese materie prime (avranno i loro canali)
5) boh
rispettosamente parlando, l'unico vero motivo è il secondo, il resto sono cagate. e alla fine secca dirlo, ma noi abbiamo la metà della voglia di lavorare dei cinesi. in un bar tabacchi la coca cola vende le lettine allo stesso prezzo sia che l'esercente sia cinese che italiano, e se per caso non è così vuol dire che l'esercente italiano è un coglione. sul riciclaggio e il pizzo non mi sembra che le mafie nostrane abbiano da imaparare e/o subire dal altre mafie.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7725 Messaggio da Parakarro »

coppia_co ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:La trasmissione è stata interessante, gente che spende 40.000 Euro per arredare la cameretta del figlio...
Almeno un lato positivo c'è, qualcuno ha lavorato per produrre quegli arredi creando parte del reddito di diverse persone, dall'imprenditore all'operaio e per tutto l'indotto.
ma infatti.

io però mi chiedo cosa ha fatto o cosa fa la Signora di mestiere?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”