se stasera siete davanti alla TV, sintonizzatevi su Rai2, su STRACULT trasmetteranno una mia intervista. Il programma inizia alle 23.45, andrò in onda verso fine programma.
Silvia Bianco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati

Re: Silvia Bianco
Buongiorno a tutti
se stasera siete davanti alla TV, sintonizzatevi su Rai2, su STRACULT trasmetteranno una mia intervista. Il programma inizia alle 23.45, andrò in onda verso fine programma.
- Il Bafometto
- Nuovi Impulsi

Vista. Silvia fighissima, oltre che simpatica. Ti auguro di essere sempre così!SilviaBianco ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
Brava Silvia. Ironica al punto giusto, pronta ad evitare le provocazioni dell'intervistatore (tipo il deap throat o le insinuazioni sul fidanzato), intelligente e perfino colta! Ti applaudo.SilviaBianco ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
nonc'holatv.
quando sarà uploadato che lo mettete il link?
grazie!
quando sarà uploadato che lo mettete il link?
grazie!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati

Grazie a tutti per i complimenti
La puntata completa di STRACULT si può trovare nella sezione REPLAY sul sito della RAI.
Se siete interessati solo alla mia intervista
eccovi il video:
Ero emozionatissima quel giorno ed infatti:
Marco Giusti: "Silvia Bianco, viene da...?"
Io: "Beeergamo" - sussurrato con un filo di voce -
La puntata completa di STRACULT si può trovare nella sezione REPLAY sul sito della RAI.
Se siete interessati solo alla mia intervista
mi fa un po' strano questa cosa che una ragazza che fa tranquillamente film hard poi si emozioni per un'intervista normaleSilviaBianco ha scritto:
- pan
- Storico dell'impulso

Conoscevo una che scopava a riccio con chiunque, ma si emozionava fino al panico se la portavi al ristorante.simon88 ha scritto:mi fa un po' strano questa cosa che una ragazza che fa tranquillamente film hard poi si emozioni per un'intervista normale
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Julia Roberts in Pretty Woman?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ribadisco la mia forte simpatia per la signora bianco.
my2cents
my2cents
misha71
Sei andata benissimoSilviaBianco ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti![]()
Se siete interessati solo alla mia intervistaeccovi il video:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
brava, sei stata perfettaSilviaBianco ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti![]()
Se siete interessati solo alla mia intervistaeccovi il video:
silvia, ho visto che oltre ad essere molto brava nel deepthroat, come giustamente marco giusti sottolineava, apprezzi anche lo swallow.
questa (lodevole) pratica non confligge col tuo approccio vegano?
dillinger ha scritto:silvia, ho visto che oltre ad essere molto brava nel deepthroat, come giustamente marco giusti sottolineava, apprezzi anche lo swallow.
non vedo il nesso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Veganismo
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati

Ciao Dillingerdboon ha scritto:dillinger ha scritto:silvia, ho visto che oltre ad essere molto brava nel deepthroat, come giustamente marco giusti sottolineava, apprezzi anche lo swallow.
non vedo il nesso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Veganismo
mi piace fare swallow, non ho problemi a farlo (ovvio con persone di cui conosco la salute), anche se preferisco farmi venire sul seno o sulla schiena/culo o piedi.
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati

A proposito di veganismo, sabato sarò al VEGANFEST http://www.veganfest.it/ presso il salone internazionale del biologico e naturale SANA di Bologna http://www.sana.it/home-page/1229.html
Sarò li tutto il giorno, se qualche zetiano capitasse da quelle parti, mi farebbe molto piacere scambiare due chiacchere . Non conoscendo i vostri volti, se mi vedete fermatevi pure e ditemi "Ciao sono 'pincopalla' di SZ"
Sarò li tutto il giorno, se qualche zetiano capitasse da quelle parti, mi farebbe molto piacere scambiare due chiacchere . Non conoscendo i vostri volti, se mi vedete fermatevi pure e ditemi "Ciao sono 'pincopalla' di SZ"