vertigoblu ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Sulla pagina Fb di Guè ci stanno andando giù pesante
https://www.facebook.com/guepequeno
"hai una cover con una striscia di merda"mi ha fatto ridere per mezz'ora...
Continuiamo col momento buonumore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

vertigoblu ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Sulla pagina Fb di Guè ci stanno andando giù pesante
https://www.facebook.com/guepequeno
"hai una cover con una striscia di merda"mi ha fatto ridere per mezz'ora...

Non sembra male. Però quest'arte è stata sommersa da tanta bimbamnkiaggine che ho una mare di pregiudizi su chiunque esca sulla scena. Oramai ascolto solo classici. Quindi ti darò un giudizio completo su Trava nel momento in cui diventerà un classico.danny_the_dog ha scritto:Trava

Aggiungo: fosse anche il figlio di Travaglio!gi.kappa. ha scritto:Non sembra male. Però quest'arte è stata sommersa da tanta bimbamnkiaggine che ho una mare di pregiudizi su chiunque esca sulla scena. Oramai ascolto solo classici. Quindi ti darò un giudizio completo su Trava nel momento in cui diventerà un classico.danny_the_dog ha scritto:Trava

A volte mi sa tanto di Tiziano Ferro dell'hip hop.Nonno Libero ha scritto:
I tuoi genitori ti han sbattuto fuori, ti chiamo hai la batteria scarica
Fatti ogni singola droga, per asciugarti ogni singola lacrima
Quando ti trova e minaccia alla fine hai capito che lui no, non scherza
Ma se sotto la pioggia balliamo, sopravvivremo anche alla tempesta

che ci trovi di buono?gi.kappa. ha scritto:Non sembra male. Però quest'arte è stata sommersa da tanta bimbamnkiaggine che ho una mare di pregiudizi su chiunque esca sulla scena. Oramai ascolto solo classici. Quindi ti darò un giudizio completo su Trava nel momento in cui diventerà un classico.danny_the_dog ha scritto:Trava

Poco, solitamente parlo così.Super Zeta ha scritto:che ci trovi di buono?gi.kappa. ha scritto:Non sembra male. Però quest'arte è stata sommersa da tanta bimbamnkiaggine che ho una mare di pregiudizi su chiunque esca sulla scena. Oramai ascolto solo classici. Quindi ti darò un giudizio completo su Trava nel momento in cui diventerà un classico.danny_the_dog ha scritto:Trava
temi triti e ritriti
rap troppo veloce tanto che inciampa persino su disco e si capisce una frase ogni tre (e ho l'orecchio allenato)

Si, l'ho scoperto dopo su Dagospia.Plo Style ha scritto:Ma non diventerà mai un classico. Dormi tranquillo.
Il fast rap e gli extrabeat hanno la loro dignità, ma devi saperli fare.
Leggo dai commenti che è il figlio di Travaglio. Minchia!

Pro e Contro.Plo Style ha scritto:A prescindere dalla qualità, il ragazzo è segnato in partenza.
Non sarà mai libero di fare un testo come i suoi coetanei.
Immagino subito i titoli:
Figlio di Travaglio incita al consumo di droga
Testo omofobo per il figlio di Travaglio
Figlio di Travaglio usa base senza dichiarare il sample
Poraccio!