(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#2236 Messaggio da Loris Batacchi »

in teoria secondo rumors, lg g2 dovrebbe uscire a circa 100€ in meno rispetto ai prezzi di partenza degli altri top di gamma, il che lo renderebbe ancor più interessante, personalmente mi ha colpito molto, anche il livello di personalizzazione ui è notevole (inserire uno sfondo per sms, come whatsapp, ad esempio), oltre ad alcune chicche che sembrano funzionare bene e lo stabilizzatore ottico d'immagine.

il note 3 è la solita bestia, 3 giga di ram e una rom montata sopra che pesa diverse gigabyte. samsung ormai sta sempre più saturando i propri dispositivi di ogni sensore e funzione disponibile, cosa che con s4 si è rivolta contro a scapito della fluidità (almeno quando è uscito, ora dovrà essere più ottimizzato, il note3 sembra già nato meglio). c'è da dire che il livello di multitasking avanzato di note3 è sopra ogni livello conosciuto fino ad ora su smartphone, ma mi sembra un gs2 gigante come form factor, quindi dovendo cambiare il mio gs2 vorrei qualcosa di "diverso", sia hw che software.

bello anche l'ennesimo top di gamma semestrale di sony, lo z1 e le ottiche esterne (a prezzi da malati di mente), ma con delle cornici che lo rendono mastodontico.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2237 Messaggio da Drugo »

Ho ordinato su Amazon una MicroSD da 64GB per il mio S3.
La più economica è della Samsung, ben venga. Ordino e mi
dice che parte da HK e che ci vorrà 1 mese e mezzo :o :no:

Finalmente arriva sto pacchetto, apro e noto che la confezione
originale non è sigillata, basta muovere il cartoncino e la SD
cade fuori.. :-? La metto nel telefono, inizio a trasferire
Files e già qua trovo difficoltà, poi trovo che i files sono
corrotti incompleti.. insomma una ciofeca. Faccio la scansione
di scheda e imballo, invio tutto al customer service di Samsung
che come previsto mi dice che loro non possono niente in quanto
la schedina non è originale. Faccio partire il reclamo su Amazon
e tempo un minuto mi giunge una mail in cui mi si spiega che
il venditore non è più sulla loro piattaforma. Controllo le FAQ
riguardo la garanzia e mi si dice che oltre ad attendere almeno
3 gg che il venditore mi offra una risoluzione (e che deve offrirmi
che ha portato le balle altrove? Neanche gli giunge il messaggio..)
loro non rimborsano articoli digitali. Ora, in questi due giorni,
non mi rimane che tirare ad indovinare se con articoli digitali
intendano pure le SD e quindi prepararmi il culo o meno.. :evil:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2238 Messaggio da PatBateman »

Loris Batacchi ha scritto:in teoria secondo rumors, lg g2 dovrebbe uscire a circa 100€ in meno rispetto ai prezzi di partenza degli altri top di gamma, il che lo renderebbe ancor più interessante, personalmente mi ha colpito molto, anche il livello di personalizzazione ui è notevole (inserire uno sfondo per sms, come whatsapp, ad esempio), oltre ad alcune chicche che sembrano funzionare bene e lo stabilizzatore ottico d'immagine.
Prima regola nell'acquisto dello Smartphone: Mai comprare LG.

Mai visto un azienda offrire un supporto software così scarso.
sfascio cose, meno gente.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2239 Messaggio da Loris Batacchi »

questa pessima nomea lg se l'è meritata, ma dall'optimus g in poi (e anche dai più prestanti della seriel, l9 è ottimo), ha fatto un grosso passo avanti nel sw. non si può buttare merda a prescindere su un produttore, per giunta non senza capacità e mezzi come lg, se nel passato ha fatto tanti sbagli ma poi cerca di riparare. se come sembra il g2 costerà 499 (ma non ci credo) sarà un forte concorrente per i top di gamma.

:)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2240 Messaggio da Loris Batacchi »

forza bruta :o

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2241 Messaggio da WARDOG »

Ho preso questo:

Immagine

Piu' questa:

Immagine

Praticamente lo smartphone dei miei sogni:

Resistente all'acqua, polvere, si puo' immergere fino a 1 mt, certificato MIL IP 67

Stesso hardware dell's4, fotocamera inferiore ma mi frega un cazzo, gorilla glass (molto importante), configurato e costruito per vedersi meglio all'aperto (molto importante), speaker e microfono migliorato per l'utilizzo in esterno (importante), ma sopratutto..

TASTI NON A SFIORAMENTO DEL CAZZO.. se sei incasinato a far qualcosa magari con i guanti e arriva una chiamata ti voglio vedere a slidare sullo schermo..

torcia attivabile (utile). E custodia otterbox gia' pronta.

Prevedo nei prossimi giorni di rootarlo, e cominciare a ficcargli i soliti calcolatori balistici.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2242 Messaggio da Santoku »

WARDOG ha scritto:Ho preso questo:

http://fs02.androidpit.info/userfiles/2 ... active.jpg

Piu' questa:

http://www.radtech.us/Images/Products/O ... oduct1.jpg

Resistente all'acqua, polvere, si puo' immergere fino a 1 mt, certificato MIL IP 67

Stesso hardware dell's4, fotocamera inferiore ma mi frega un cazzo, gorilla glass (molto importante), configurato e costruito per vedersi meglio all'aperto (molto importante), speaker e microfono migliorato per l'utilizzo in esterno (importante), ma sopratutto..

TASTI NON A SFIORAMENTO DEL CAZZO.. se sei incasinato a far qualcosa magari con i guanti e arriva una chiamata ti voglio vedere a slidare sullo schermo..

Prevedo nei prossimi giorni di rootarlo, e cominciare a ficcargli i soliti calcolatori balistici.

Interessante il fatto che possa immergersi fino a 1mt. Provalo e facci sapere come va anche se sono scettico! :)

Anche se Samsung: Il Samsung Galaxy S4 Active è la versione dello smartphone top di gamma resistente all’acqua (fino a tre metri), ma Samsung declina ogni responsabilità dovuta a eventuali danni provocati dall’acqua o da altri liquidi.

Lo si legge nel manuale utente del device, tramite cui si apprende che «la presente garanzia limitata non copre: (a) difetti o danni derivanti da incidente, abuso, uso anormale, condizioni anomale, conservazione impropria, l’esposizione a liquidi, umidità, sabbia o sporcizia, non cura o un inusuale stress fisico, elettrico o elettromeccanico [...]». L’azienda dunque è piuttosto chiara: se usato il telefono in maniera inappropriata, l’utente non potrà sfruttare la garanzia data dalla casa coreana.
Il Galaxy S4 Active è infatti solamente resistente all’acqua e ne dà prova la certificazione IP67 data al dispositivo – ricordata peraltro nello stesso manuale – che lo classifica come waterproof solo fino a una profondità di poco oltre i tre mesi per solo trenta minuti. È comunque un po’ più complicata la questione: al fine di mantenere lo smartphone sufficientemente al sicuro da eventuali danni dovuti all’acqua, i proprietari devono prima assicurarsi di rispettare una serie di condizioni. Come scrive Samsung infatti «è importante che tutti gli scomparti siano chiusi ermeticamente. Seguite attentamente questi suggerimenti per evitare di danneggiare il dispositivo».
Su Amazon un’utente racconta, nella propria recensione relativa a tale device, di aver usato per meno di una settimana il prodotto assicurandosi di rispettare tutte le istruzioni fornite da Samsung, «eppure ancora perde acqua e quindi è ora inutilizzabile».

Adesso mi chiedo, come fai a dimostrare di aver immerso il telefono in solo 40cm d'acqua, si è cmq danneggiato e a farti coprire i danni dalla garanzia? :roll:

http://samsung.hdblog.it/2013/08/01/pro ... ni-utenti/

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2243 Messaggio da WARDOG »

Non lo devo immergere, ma comunque mi piacevano le caratteristiche piu' dell's4 normale..per i medi cazzoni e' preferibile la fotocamera e le altre puttanate..per me assolutamente necessari almeno il tasto home fisico..

Ho avuto cellulari RUGGED ma sono delle boiate..una cover otterbox ripara il cellulare da tutto o quasi, e io ho usato un iphone montato su un 30.06 per calcolare i tiri a 800 mt..

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2244 Messaggio da Bola »

Te lo stavo per dire... più di un cell rugged meglio una cover tecnica apposita. Costa meno e funziona meglio.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2245 Messaggio da WARDOG »

Nessuno puo' capire cosa significa avere un SONIM XP3..e' come avere uno dei primi nokia..tremendo..

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2246 Messaggio da Bola »

Io rivoglio questo

Immagine

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2247 Messaggio da kneissl »

WARDOG ha scritto:Ho preso questo:

Immagine

Piu' questa:

Immagine

Bello...
Mi è durato esattamente 3 giorni... :furioso: :furioso:
Chissà se la garanzia copre un volo di 500 metri? :cry: :cry:
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2248 Messaggio da WARDOG »

ok gente, come faccio a inserire le repos su aptoide? nel vecchio l'avevo fatto ma ho installato aptoide e mi trova pochissime cose e quasi tutti fakes..

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2249 Messaggio da Il Conte »

In questo momento stanno presentando i nuovi iPhone 5C e 5S...qualche novità sparsa qua e là, il 5C in pratica è il vecchio 5 ma con materiali meno nobili e a prezzo ribassato...sempre più convinto a comprare lo Xiaomi Mi3 :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2250 Messaggio da Bola »

Il 5c con una custodia decente é perfetto per aggiornare chi ha un 4

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”